La mattina seguente mi svegliai presto e mi accorsi di essere nuda nel letto con Marcus.
*ma che cazz- ah giusto abbiamo scopato ieri, si ora ricordo. Bhe, niente male*
Mi alzai dal letto senza svegliare Marcus e iniziai a rivestirmi. Nel mentre pensavo... avevo una strana sensazione dentro di me. Perché questo ragazzo mi attraeva tanto cosa aveva di speciale? Nella mia vita non avevo mai pensato al mio futuro, ero troppo impegnata nell'andare avanti nella vita senza morire in mezzo alla strada, avevo sempre pensato al presente e mai a quello che avrei dovuto fare in passato.
*cazzo ho 16 anni non sono nemmeno a metà della mia vita* i pensieri mi perturbavano anche perché era la prima volta che ci pensavo. Lui mi aveva cambiata, con lui ero empatica e non avevo il desiderio di fargli del male. Questa cosa mi interessava molto ma i miei pensieri vennero interrotti da lui che si svegliava.
"ma buongiorno splendore" dissi ironicamente mentre annodavo la cravatta. Lui sbadigliò.
"buongiorno" disse con voce roca e sexy. Dio, quella voce mi fece eccitare come non mai. Era bellissimo con i capelli spettinati, ero del tutto incantata.
"ehi... terra chiama t/n! buongiorno" disse sarcastico
"oh, ehm... ahahahah" dissi senza fargli vedere l'imbarazzo. Restò fisso a guardarmi mentre mi preparavo.
"guarda che dovresti prepararti anche tu, sai?" dissi mentre facevo su e giù nella stanza.
"nah... preferisco osservarti" disse con sguardo perso verso di me. Mi fermai e lo guardai. Mi avvicinai al suo volto
"ah si...? E cosa ti piace osservare di me?"
"tutto" mi staccai bruscamente dal suo viso mentre stavo per baciarlo.
"blah quanto sei romantico" dissi ridendo
"oh ma dai, non puoi fare così" rise anche lui. Ci fu un po' di silenzio e poi si alzò per prepararsi. Ci scambiavamo sguardi provocatori e alla fine uscimmo dalla camera insieme.
Camminavamo nei corridoi e mentre io avevo aperto il mio libro tra le mie mani, lui camminava di fianco a me guardando tutti male, come una guardia del corpo. Entrammo in classe e svolgemmo la lezione tranquillamente.
Finita la giornata andai nel salone a sedermi sul divano. Marcus mi era stato appiccicato tutto il giorno, era un po' pesante lo ammetto. Dovevo chiarire i miei sentimenti e chiarirli a lui. Dovevo aprirmi completamente e fargli capire chi ero. La sera sul tardi ci sarebbe stata una festa e gli avrei parlato.
Spazio autrice ❤
scusate se il capitolo è un pò corto.
Se la storia vi sta piacendo lasciate una stellina e un commento ✨
STAI LEGGENDO
MARCUS LOPEZ ARGUELLO//DEADLY CLASS 🔴❤
Teen FictionUna ragazza psicopatica con una storia particolare e movimentata entra nella scuola delle arti mortali. Lì capirà chi è realmente e conoscerà qualcuno che le stravolgerà la vita.