19

4.5K 106 7
                                    

CARLOS

Lei è lì, tra le braccia di Charles ed io sono qui immobile a fissarla, mi sento ridicolo.
Come ho fatto a non accorgermi di tutto ciò? I sorrisi, gli sguardi, le battute, la gelosia... Ora tutto ha più senso!
Hanno tenuto nascosta la cosa, chissà da quanto tempo va avanti questa storia?!
Dovevo capire che Charles fosse interessato, anche dal semplice fatto che ogni tanto mi parlava di lei facendone dei piccoli apprezzamenti e introducendo dal nulla l'argomento. Inoltre, sapevo della situazione complicata con Charlotte ma non immaginavo che fosse ormai chiusa.
In ogni caso non mi va di stare qui ancora a guardare, ora voglio solo andarmene.
Mi avvicino al bar e guardo alle spalle del barista se c'è qualcosa di interessante da bere, perlomeno mi distrarrò.

"Bourbon per favore"

Mi appoggio con i gomiti sul bancone.
Il ragazzo di fronte a me prende un bicchiere e la bevanda dagli scaffali.
Lo fermo subito.

"No, no. Vorrei l'intera bottiglia"

Accenno un sorriso. 

"Veramente non sono autorizzato.."

Anche il mezzo sorriso scompare dalle mie labbra.
Ho bisogno di quella bottiglia, adesso! 

"Ma per Carlos Sainz farò un eccezione"

Continua subito dopo sorridendo.
Io ho sempre detto che essere me avesse dei vantaggi.
Afferro il mio bourbon e vado in cerca di una divanetto su cui poter affogare i miei pensieri.

Passano venti minuti e penso di essere arrivato a metà bottiglia.
Non ne ho la certezza: mi gira la testa e inizio a vedere doppio.
La musica assordante non aiuta, non capisco più nulla.
D'altronde era quello il mio intento, no? Appoggio la testa contro lo schienale del divano e chiudo per un istante gli occhi.
Il mio stato di trans svanisce quando qualcuno pensa bene di muovermi 

"Carlooos, sei ancora tra noii?"

Apro gli occhi ritrovandomi una mano sventolante davanti la mia faccia.

"Wooh, allora sei vivo!"

Si rassicura Lando che subito dopo si siede di fianco a me. 

"Credo"

Mi limito a dire alzando la testa.

"Sei sparito, non ti ho più visto da quando stavamo parlando con Daniel e Sara. Ti sei perso lo stappo di Max con uno spumante a dir poco enorme! E poi sai cos'altro è successo mentre io ero con Sara?"

Chiede sorridendo per poi darmi un buffetto sulla spalla.
Scuoto la testa aspettando la sua risposta, sembra così eccitato di raccontarla.

"Charles ha baciato Chiara! Io lo sono venuto a sapere solo dopo da Pierre e George che erano lì in quel momento"

Quella scena mi si ripresenta nella mente.
Inizio ad avvertire forti dolori addominali e la testa riprende a girare vorticosamente.

"Credo di star per vomitare"

Metto una mano sulla bocca e corro in bagno seguito dall'inglese che è visibilmente preoccupato.

"Mi spieghi quanto hai bevuto per esserti ridotto così!"

Mi rimprovera Lando mentre io mi sciacquo la bocca

"Non lo so, forse più della metà della bottiglia"

Sono confuso ed ho ancora un forte mal di testa per cui mi siedo nell'angolo del bagno.

"TU COS.."

Si blocca un attimo e sospira

Red is my skin  || CHARLES LECLERCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora