Prologo

578 11 0
                                    

Un mondo magico.
Un mondo dominato da diverse creature, con aspetto, potere e forza differente: lupi (con aspetto umano), vampiri, angeli, demoni, maghi e infine, non meno importanti, gli umani.

La storia parla di due principesse: Julie, principessa lupo e Aria, principessa vampiro.
Queste due ragazze sono così diverse tra loro e entrambe hanno interessi diversi per l'altra, ma una cosa le accomuna: l'attrazione fisica.

Julie, timida quando si parla di amore, ma agli altri si mostra seria e forte. È a conoscenza dell'amore e dell'attrazione fisica, ma non sa cosa significhi praticarla poichè lei è pura sia dentro che fuori.
Aria, allegra e provocante. Sia uomini che donne sono attratti da lei, data la sua bellezza e il suo fascino.
Praticante del sesso, una che ama le avventure a letto.
Mentre tutti gli uomini sperano di averla, le donne di cui Aria è attratta finiscono essere parte delle sue pazzie.
Desidera che Julie faccia parte del suo circolo vizioso di avventure e sesso, è convinta che l'avrà, e si giocherà anche la sua parte affascinante e provocante. Perché, infondo, nessuno riesce a resisterle!

Non esiste amore senza attrazione fisica, questo pensa Julie.
Aria invece pensa che esiste attrazione fisica senza amore e ne è pienamente convinta, questo perché non ha mai amato nessuno in vita sua.
Le cose potrebbero cambiare per le due, insieme alle loro idee, alle loro emozioni e sensazioni.
Qualcosa nella loro vita cambia quando si incontrano per la prima volta.

The Vampire Princess Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora