13 - Mew e Tar parlano in caffetteria

201 26 0
                                    

Pov Mew

Perché mi trovo in questa situazione…perché questo stronzo di Tar doveva essere lui il modello da fotografare…perché fra migliaia di persone proprio lui??…

Chissà cosa avrà pensato Gulf vedendomi arrivare in compagnia di Tar…spero che stia bene…
Non voglio assolutamente stare da solo con lui al tavolo…se Mr. Roland si allontana lo lego alla sedia…

Mr. Roland – “Ragazzi vi devo lasciare un momento perché devo fare una telefonata urgente e poi una tappa alla toilette”.

A quelle parole mi è preso il panico, avrei voluto incollargli il sedere alla sedia…ma non ho fatto in tempo a dire “Ah” che Mr. Roland se ne era già andato.
Ora ero da solo con Tar… proprio quello che non volevo…

Potevo sentire i suoi occhi su di me…mi stavo agitando sempre di più…soprattutto perché speravo che Gulf non vedesse la scena…

Poco dopo Tar inizia a parlare… - “E’ tanto che non ci vediamo, come stai? Quando mi hanno scelto per questa pubblicità e ho visto il tuo nome tra le possibili scelte di fotografi, ti ho subito raccomandato, perché volevo vederti…” –

Mew – “ io invece non avrei voluto ne vederti ne sentire la tua voce..”.

A un certo punto vedo Tar avvicinarsi a me… appoggiare la sua mano sulla mia…avvicinare il suo viso al mio con la sua bocca a pochi centimetri dalla mia…e dirmi – “tu dici che avresti voluto non vedermi più…ma il tuo corpo dice il contrario…sento il tuo respiro affannato e se avvicinassi la mia mano al tuo petto, sentirei il tuo cuore battere più veloce… hai il viso rosso e i tuoi occhi esprimono altro…”.

Mew – “tu sei pazzo…hai frainteso tutto…il mio respiro è affannato perché la situazione in cui mi trovo ora mi sta facendo incazzare…tu mi stai facendo incazzare. E poi vedi di togliermi le mani da addosso e di allontanare il tuo viso dal mio. E se poi vuoi parlare dei miei occhi, se guardi meglio esprimono solo odio nei tuoi confronti…si un tempo ti amavo, ma tutto è finito molto tempo fa, quando tu ti sei divertito alle mie spalle “.

Tar – “sei ancora arrabbiato per quella sciocchezza del tradimento… è passato tanto tempo…io l’ho già dimenticato…ora che sono qui potremmo divertirci di nuovo…che dici, riprendiamo da dove avevamo interrotto… se non mi sbaglio facevamo scintille io e te a letto…”.

Mew – “ascoltami bene…tra me e te ci sarà solo un rapporto strettamente di lavoro…e per essere chiari e limpidi, io ho già un ragazzo di cui sono follemente innamorato…non ho bisogno di ricordare i vecchi tempi con te, anzi li vorrei proprio cancellare…”.

Tar – “sei proprio sicuro!!! Non pensare che io mi arrendo…dovrai fare attenzione a non abbassare la guardia, perché appena lo farai io ne approfitterò”.

Mew – “te lo ribadisco…io ora sono già impegnato e con te avrò solo un rapporto di lavoro… e con questo chiudo l’argomento…vedi di tornare al tuo posto e di non crearmi problemi durante il servizio fotografico”.

Per fortuna che subito dopo è arrivato Mr. Roland, perché se Tar avesse continuato ad insistere l’avrei preso a pugni.

E poi devo assolutamente parlare con Gulf, perché quando ci ha portato i caffè aveva gli occhi rossi, è sicuramente avrà frainteso tutto, a causa del comportamento di Tar verso di me.

Spero che durante il servizio fotografico Tar non mi causi problemi con Gulf altrimenti manderò a farsi fottere lui e il lavoro…Gulf è troppo importante per me.

FOTOGRAFANDO UN SOGNODove le storie prendono vita. Scoprilo ora