Pov Gulf
Finalmente questa sera ho finito di lavorare a un’ora decente… ho appena mandato un messaggio a Mew per venirmi a prendere… non vedo l’ora di stare tra le sue braccia.
Ma appena esco dal locale, mi assale una strana sensazione, come se dovesse succedere qualcosa di poco piacevole… chiamalo sesto senso, ma non mi sento tranquillo.
Poco dopo vedo arrivare in moto Mew… appena si leva il casco noto che il suo viso non ha una bella espressione, sembra triste… tutto questo mi piace sempre di meno.
Sarà opportuno indagare… ma per ora mi stampo in viso un bel sorriso e gli vado incontro, con la speranza che questa brutta sensazione sia causata solo dalla mia stanchezza.
Gulf – “ciao Mew, finalmente sei arrivato… che cos’è quel muso lungo?? Che ti è successo?? Quando arriviamo a casa ti faccio stare meglio… ti va l’idea?? Mi sei mancato oggi…”.
Mew diventa serio e mi dice che una volta a casa mi dovrà parlare… e aggiunge una frase che mi colpisce diretto al cuore… - “ non credo che tu vorrai ancora coccolarmi dopo quello che ti racconterò…”… le mie paure si stavano concretizzando.
Salito in moto con Mew, mi sono stretto forte a lui, pregando che non ci fossero degli altri problemi che avrebbero potuto inclinare il nostro rapporto… dovevamo sposarci fra sei mesi, non volevo rinunciare a tutto questo, a noi… non volevo che mi lasciasse.
Pov Mew
Siamo arrivati a casa, ma io vorrei essere da un’altra parte.
Non riesco a guardare Gulf negli occhi… eppure io non ho fatto nulla, non ho nessuna relazione con Tar, ma mi sento ugualmente come se fosse tutta colpa mia.
Vedo Gulf che cerca di farmi sorridere, che cerca un contatto con i miei occhi… come faccio a spiegargli tutto questo.
Decido di prendermi cinque minuti e mi fiondo in bagno… mi guardo allo specchio e continuo a ripetere lo stesso mantra –“ devo dirglielo… ce la posso fare… lui mi ama e mi perdonerà” - ripeto la frase almeno venti volte… poi mi armo di coraggio ed esco ad affrontare Gulf.
Mi avvicino a lui e lo prendo per mano facendolo sedere sul divano.
Tiro fuori la rivista di moda che mi aveva dato Win e l’appoggio sul tavolo davanti a lui.
Gulf – “ Mew perché mi stai mostrando una rivista con i titoli in francese? Cosa stai cercando di dirmi??”
Cominciavo a sentire dolore al petto e facevo fatica a respirare, ma dovevo continuare … Gulf doveva sapere tutto da me altrimenti non ne sarei uscito vivo…
Apro la rivista sulla pagina delle foto e dell’articolo che parlava di me e Tar…
Gulf si avvicina con il viso alle foto e di colpo lo sento pronunciare una serie di insulti… molti irripetibili… tra questi uno in particolare diceva –“ Bast***do Tar… tu str***zo di Mew cosa ci fai in quelle foto… perché su quella rivista ce la foto di te che baci il Bast***do???”-
Il viso di Gulf era rosso dalla rabbia, ma i suoi occhi esprimevano di nuovo quella tristezza che avevo visto il giorno che ho ricambiato il bacio di Tar… la stessa espressione che mi ero giurato di non far più nascere sul viso di Gulf.
Il dolore al petto è sempre più forte… un coltello mi avrebbe fatto meno male del suo sguardo su di me.
Mew – “ Amore mio, lasciami spiegare… lo so che in questo momento non ascolti ragioni da parte mia… ma ti assicuro che io sono innocente… ho scoperto tutto questo solo oggi pomeriggio. Mi hanno mostrato la rivista Win e Team, e anche loro erano disgustati da tutto questo… “.
Gulf – “io voglio assolutamente sapere cosa dice il titolo dell’articolo, dato che non conosco il francese, mentre tu si… e devi dirmi la verità altrimenti tra noi è definitivamente finita..”
Ecco… un’altra pugnalata al cuore… sono sempre più convinto che la mia vita finirà oggi.
Se Gulf mi lascia di nuovo, nulla avrà più senso…
Mew – “sei sicuro di volere conoscere tutti i particolari, non puoi accontentarti di sapere che nulla di quello che dice l’articolo è vero… perché io amo solo te?”.
Gulf – “ ti avverto per l’ultima volta, la mia pazienza è al limite, ho mi racconti tutto nei minimi particolari, anche se ciò che mi dirai potrebbe farmi soffrire, oppure tu sei definitivamente morto… estinto”.
Mew – “va bene… ma calmati… il titolo dell’articolo dice ‘Tar, famoso modello della linea di cosmetici Flower Fragrances, amoreggia con il responsabile della produzione fotografica, sul set per la realizzazione della pubblicità’… ed inoltre nell’articolo viene detto che il flirt tra me e Tar è iniziato 3 anni fa”.
Dopo queste mie frasi, vedo Gulf appoggiarsi al divano come in segno di resa… come se il sentire quelle frasi pronunciate da me avessero inclinato qualcosa in lui…
Rimane immobile per almeno 10 minuti, ed io non ho il coraggio di fiatare… poi alla fine si gira verso di me e mi dice – “ c’è per caso altro che mi devi dire?”…
Mew – “ ho paura di si… c’è di peggio, e credo che questo ti farà veramente incazzare, quindi fai un bel respiro e calmati…”
Io cerco di avvicinarmi a lui e gli prendo la mano, cercando di fargli capire che io lo amo e che deve cercare di metabolizzare tutta la faccenda.
Prendo il portatile e mi connetto a Facebook, sulla pagina di Tar, e gli mostro tutte le foto che lui ha postato con i vari suoi commenti… e poi gli mostro anche gli altri Social.
Gulf continua a fissare il video e a far scorrere una per una le foto… noto che ha gli occhi lucidi… ma si sta trattenendo per non piangere.
Poi si alza dal divano e senza dire una parola si chiude in camera, dove vi rimane per tutta la notte.
Io non riesco a muovere neanche un muscolo… rimango seduto a gambe incrociate, sul divano, fissando la porta della camera da letto.
A notte inoltrata mi arriva un messaggio di Win che mi chiede come sto e come è andata con Gulf.
L’unica cosa che io gli scrivo in risposta è “ sono definitivamente finito all’inferno… e non vedo via d’uscita”.
Poi spengo il telefono… prendo un cuscino da stringere tra le braccia… dopo aver emesso un urlo quasi disumano coprendo la bocca con il cuscino, mi accovaccio in un angolo del divano e mi addormento.
STAI LEGGENDO
FOTOGRAFANDO UN SOGNO
Romance#1 tharntype 08/04/22 #1 thai 23/04/22 #1 Gulfkanawut 25/05/22 Mew fotografo freelance ottiene il lavoro che tanto aspettava, ma un giorno a una festa si imbatte in un ragazzo di nome Gulf i cui occhi gli catturano mente e cuore...chissà se tra i d...