Pov Mew
Erano le 10.30 e già mi trovavo davanti al bar dove avevo appuntamento con Win… ero in anticipo, ma non riuscivo più a stare a casa… continuavo a rimuginare sulle parole dette da Win la sera prima.
Entrato nel bar, mi siedo nell’angolo più isolato del locare ad aspettare il mio amico.
Puntuale come un orologio, Win si presenta assieme a Team…
Mew – “sputate il rospo ragazzi… quali foto dovete mostrarmi?? E soprattutto di che articolo parlate??? Mi avete fatto preoccupare per tutta la notte…”
Win – “mi dispiace tanto darti delle brutte notizie, ma non te ne potevo parlare ieri sera davanti a Gulf, soprattutto dopo aver visto la sua reazione quando ho fatto il nome di Tar…”.
Mew – “ non mi dire che centra di nuovo quel Bast****do… cosa ha combinato questa volta??”
Team – “ non ti piacerà affatto… anzi… credo che dopo aver visto le foto prenderai subito un aereo per Parigi per raggiungere Tar e riempirlo di pugni fino a quando smetterà di respirare…”
A questo punto Win mette sul tavolo una famosa rivista di moda, ‘GQ’… va alla pagina centrale e mi mostra due foto e un articolo, il cui titolo diceva ‘Tar, famoso modello della linea di cosmetici Flower Fragrances, amoreggia con il responsabile della produzione fotografica, sul set per la realizzazione della pubblicità’… nell’articolo si faceva anche il mio nome… e veniva affermato che tra me e il presunto famoso modello ci fosse un flirt, iniziato già 3 anni prima…
A fianco dell’articolo vi era anche una foto, che con molta probabilità fu fatta scattare volutamente da Tar giusto nel momento in cui lui mi stava baciando sul set fotografico.
Quindi il suo comportamento durante il servizio fotografico era stato tutto pianificato per far pubblicare questo articolo, per aumentare la sua fama in Francia!!!
Mi ha rovinato nuovamente la vita solo per un suo tornaconto personale… giuro che io lo seppellisco di pugni…
Team – “ mio caro… questo non è tutto…c’è dell’altro”
Mew –“ peggio di quello che mi hai mostrato cosa ci può essere? … magari se vado su internet o sui social, trovo foto di me e lui insieme??? “
Guardo i miei amici con un’espressione che non ha bisogno di parole… un misto tra “ti prego dimmi che sto sbagliando” e “Tar è morto”…
Questa volta tocca a Team mostrarmi ciò che avrebbe nuovamente rovinato la mia vita… o meglio la mia relazione con Gulf.
Il mio amico prende il suo telefonino e me lo mette davanti, e mi fa vedere la pagina Facebook di Tar… sul suo profilo vi erano caricate alcune delle nostre foto di quando stavamo insieme 3 anni fa, e l’ultima foto caricata era il famoso bacio del servizio fotografico… il commento alla foto diceva “ il ritorno di fiamma”.
La maggior parte delle foto erano anche su Instagram e twitter… ma il guaio maggiore era l’ultima foto… questa era stata visualizzata e twittata migliaia di volte.
Ormai sui social, io e Tar eravamo considerati la coppia del momento…
Io ero morto… Gulf mi avrebbe ucciso se mai fosse venuto a conoscenza di tutto questo.
Guardavo i miei due amici e non riuscivo a far uscire neanche una parola dalla mia bocca… mi mancava l’aria… non riuscivo a respirare…
Dopo circa 15 minuti riesco a riprendere il controllo del mio corpo… e l’unica frase che esce dalla mia bocca è “Tar lo ammazzo”.
I miei amici cercano di tenermi calmo, perché io mi ero alzato in piedi, sbattendo i pugni sul tavolo con il viso completamente viola dalla rabbia.
Questa volta non sapevo come risolvere la cosa… non potevo eliminare tutto da internet, ormai migliaia di persone credevano che io e lui avessimo una relazione… e soprattutto come lo avrei spiegato a Gulf.
Lui non avrebbe mai accettato tutto questo, e sicuramente avrebbe annullato il matrimonio… ero veramente già morto e sepolto.
Mi restava solo una scelta… raccontare tutto a Gulf… mostrargli tutte le foto e l’articolo su GQ.
Implorarlo di perdonarmi, anche se in verità non era colpa mia, ma se fosse stato necessario mi sarei anche messo in ginocchio per chiedere il suo perdono.
Rimasi con i miei amici fino al tardo pomeriggio, perché non avevo il coraggio di affrontare Gulf… ma poi mi arrivò un messaggio da parte sua, che mi chiedeva se potevo andare a prenderlo alla caffetteria perché aveva finito prima il turno… quindi presi il coraggio a due mani e andai da Gulf…
Appena lo vidi davanti alla caffetteria, mi si strinse il cuore, perché sapevo che gli avrei dato di nuovo un dolore, e lui non se lo meritava…
Gulf –“ ciao Mew, finalmente sei arrivato… che cos’è quel muso lungo?? Che ti è successo?? Quando arriviamo a casa ti faccio stare meglio… ti va l’idea?? Mi sei mancato oggi…”.
Mi si avvicina e mi da un dolce bacio sulle labbra..
Io lo allontano e guardandolo dritto negli occhi, e con un tono molto serio gli dico.. –“ non credo che tu vorrai ancora coccolarmi dopo quello che ti racconterò… ora ti porto a casa” –
Gulf diventa immediatamente serio ma non dice nulla e sale con me sulla moto.
Sento che si stringe forte a me come se avesse paura di perdermi, ma quello che aveva più paura ero io… avrei voluto veramente non tornare a casa, ma scappare lontano con il mio amore, in un posto dove tutto questo non ci potesse raggiungere.
STAI LEGGENDO
FOTOGRAFANDO UN SOGNO
Romantik#1 tharntype 08/04/22 #1 thai 23/04/22 #1 Gulfkanawut 25/05/22 Mew fotografo freelance ottiene il lavoro che tanto aspettava, ma un giorno a una festa si imbatte in un ragazzo di nome Gulf i cui occhi gli catturano mente e cuore...chissà se tra i d...