11 • Kookie?

346 13 0
                                    

POV JIMIN

"Chim.. Sicuro?"
Annuisco ad Hobie, prima di stringerlo in un abbraccio
"Sta tranquillo"
Gli sorrido salutandolo, prima di uscire dalla suite dell'hotel e raggiungere la macchina in cui mi aspetta Min-So.

Mi sento svuotato.

In poche ore ho vissuto così tante emozioni, sia belle che brutte, che l'unica cosa che voglio adesso è raggomitolarmi sotto a delle coperte calde.

Mentre prendo l'ascensore ripenso a quanto risentire Jungkook chiamarmi "mochie" mi abbia sconvolto.
È stato come se il sangue avesse ricominciato a pompare velocemente.

Sospiro ripensando a quanto si sia tenuto a distanza dopo quel momento, lasciando che Hobie mi stesse vicino insieme a Min-So.

Non tornerai mai più da me, vero Kookie?

"Minnie!"
Sorrido vedendo Min-So aspettarmi fuori dalla macchina

Non lo amerò mai è vero, ma gli voglio bene davvero.. Solo che purtroppo per lui, io non sono il
ragazzo perfetto. E stasera è arrivato il
momento di essere sincero.
Lo devo a lui e lo devo a me stesso..
Basta fingere qualcosa che non accadrà mai.

"Ehi.. Finalmente"
Mi abbraccia di slancio e glielo lascio fare.
"Dai andiamo, così possiamo rilassarci e parlare un po', mmm?"

Annuisco seguendolo poi in macchina, dove inizia subito a raccontarmi come i nuovi stagisti stanno rispondendo al grosso lavoro da fare.

Lo ascolto grato, consapevole che lo sta facendo per mettermi a mio agio.. Come sempre.
Sin dal primo giorno ha compreso quanto faticassi a non sentirmi fuori posto con lui o a parlare in tranquillità.

So che le paure di essere costretto a fare un qualsiasi cosa sono infondate.

Ma il punto è che non ho paura di lui.. Ma di me stesso.

Quando arriviamo lo seguo su nella nostra stanza, dove subito due addetti ci preparano la vasca piena di oli e saponi profumati, adatti al rilassamento.

Merda, non avevo pensato a questo...

"È tutto ok Minnie? Se vuoi possiamo anche non farlo il bagno.. O se vuoi ti lascio solo e.."

Scuoto la testa sospirando "No no, sto bene.. Sono solo pieno di pensieri e.."

Mi sfiora una guancia "Ne parliamo con calma mmm? Intanto entriamo"

Inizia a spogliarsi e cerco di fare lo stesso voltandomi per non guardarlo, anche se le mie mani tremano visibilmente

Avanti Jimin, è solo un maledetto bagno! Non ti sta legando ad una sedia per stuprarti.. Non fare l'idiota ed entra.

Una volta tolti anche i boxer entro veloce, felice che, fingendo, stesse controllando i sali e oli inseriti dagli addetti.

Mugulo al contatto con l'acqua calda, che in qualche modo mi tranquillizza almeno un po'
"Grazie per non avermi guardato"

Allungo le gambe sfiorando le sue e ritirandomi subito di scatto spaventato, per poi darmi dell'idiota alla sua espressione confusa.

"C'è qualcosa che non mi hai ancora raccontato vero?"

Lo guardo intravedendo tra la schiuma il suo petto scoperto. Il disagio mi circonda.

"Si.."

"Me lo dirai?"

Annuisco mordendomi il labbro, senza però iniziare il discorso.

"Minnie. Sembra che.. Sei sicuro di star bene?"

• COME TUTTO CAMBIÓ •  PT.3  (Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora