POV JUNGKOOK
Mi guardo allo specchio sistemandomi l'auricolare. Questo sarà l'ultimo concerto dell'anno a Seul per poi prenderci una pausa di qualche mese..
Passo le dita tra i capelli, lisciandoli.
Si può essere così emozionati da sentirsi svenire da un momento all'altro?
"Eccolo qui il nostro innamorato pazzo.. Ti stavamo cercando"
Vedo Hobie e Tae entrare nel camerino chiudendosi subito la porta alle spalle.
"Pronto?"
Annuisco voltandomi
"Gli altri?"Il mio migliore amico mi posa una mano sulla spalla sorridendomi "Tutti sanno tutto, beh.. Tranne uno"
Al suo occhiolino, sorrido felice.
"Sarà epico e probabilmente rimescolerà tutte le regole della nostra società.. Vi immaginate la potenza di quest'azione? Cambieranno molte cose dopo stasera"
Incrocio gli occhi lucidi di Hobie, tremando leggermente, per poi stringerli in un abbraccio
"Uniti?"La loro risposta mi ricarica di nuova adrenalina
"Sempre"
•
•
•
"Koo ehi? Ma dove te ne scappi oggi continuamente? È già tanto se riesco a sfiorarti mentre corriamo tra un brano e l'altro"Ridacchio alla faccia triste di Jimin, mentre in sala relax aspettiamo che si concluda la piccola pausa prima del brano finale.
Lo attiro a me da una mano baciandolo poi dolcemente sulle labbra.
Sapevo che avrebbe notato il mio fuggi-fuggi, ma non potevo fare altrimenti o avrebbe scoperto tutto..
"Scusa Mochie, sono solo in balia delle sensazioni.. È l'ultimo concerto e significa tanto.."Mi accarezza una guancia con una dolcezza che rischia di frantumarmi il cuore.
"Lo so.. Godiamoci l'ultimo brano mmm?"Lo guardo intensamente, cercando di immaginarlo già tra poco.. Su quel palco.. Davanti al mondo intero, mentre..
Mi riscuote picchiettando dolcemente sul mio petto
"Ehi.. Ti sei incantato.."
Incrocio i suoi occhi, mentre cercano di leggermi i pensieri. Mi allontano spostando lo sguardo da lui..Capirà tutto se non la smetto di stargli vicino.
"Kookie? Ma si può sapere che hai stasera? Io.."
Il richiamo dello staff mi fa sobbalzare, stoppando il suo discorso.
Guardo un attimo tutti intorno a me, che ricambiano il mio sguardo con forza.
Sorrido, ignorando la faccia confusa di Jimin, salendo poi sul palco per il finale, seguito dagli altri.
E sia allora.. Cambiamo la storia.
•
•
•
Al nostro ingresso ci spargiamo sul palco salutando gli Army.Mi sento come dentro una bolla, mentre cerco di guardare ogni viso, ogni cenno invisibile che mi fanno.
Direbbero che sono pazzo, se dicessi che vedo in loro la conferma che sono pronti ad essere al mio fianco, anche per questa pazzia?
Continuo a camminare sul palco notando che i bigliettini bianchi consegnati dallo staff all'ingresso, stanno uscendo veloci dalle tasche di ogni Army presente.
Sorrido quando la telecamera mi inquadra, facendo un leggero cenno del capo che zittisce magicamente tutta l'arena.
I miei compagni si avvicinano a me, mentre uno rimane un po' in disparte, confuso.
STAI LEGGENDO
• COME TUTTO CAMBIÓ • PT.3 (Jikook)
FanfictionNiente è perfetto, è l'imperfezione a rendere perfetta la cosa stessa. • • Dal testo: Tiro su con il naso, volgendo gli occhi alle stelle. "È finita vero? Per sempre.. Senza via di ritorno" "Finita? A me sembra solo incominciato un nuovo capitolo. E...