POV JIMIN
Quando scendiamo dal palco, sento quasi le orecchie fischiarmi per la confusione.
Ogni addetto dello staff si avvicina a noi congratulandosi, sorridendo felici.
"È stato bellissimo ragazzi, vi auguriamo davvero tutta la felicità del mondo""Sarà un evento che il mondo intero ricorderà per sempre! Una dichiarazione ufficiale davanti a tutti.. Che meraviglia!"
Sorrido tra le braccia di Jungkook, che non hanno smesso un attimo di stringermi a sè, mentre tutti parlano felici intorno a noi.
"Vi immaginate l'impatto di questo evento? Potrebbe cambiare la vita di molte persone!"
Abbasso un attimo lo sguardo a queste parole, sentendo il naso di Jungkook posarsi tra i miei capelli.
Rabbrividisco chiudendo gli occhi, appena comincia a baciarmi dietro un orecchio.
"Vieni con me Mochie"Mi trascina lontano da gli altri, verso uno dei camerini, chiudendo poi la porta.
Non aspetto nemmeno un attimo prima di abbracciarlo stretto e unire le nostre labbra di scatto.
Passo la lingua tra di esse facendogliele aprire e mugolare in risposta.Inclino la testa approfondendo il bacio sempre di più, fino a dovermi staccare per la mancanza di fiato.
"Dio.. Ti amo così tanto piccolo mio. Quello che hai fatto è stato... Pazzesco"
Mi sfiora una guancia ed io vi ci appoggio la testa chiudendo gli occhi.
Mi volta dalle spalle facendomi scontrare con il nostro riflesso allo specchio.
Le sue mani sul mio stomaco mentre mi accarezza dolcemente, i suoi baci leggeri sul mio collo..Sospiro, sorridendo leggermente.
"Koo.."Si ferma mordendomi piano una spalla
"Si?""Sai cosa hai fatto lì fuori vero? Avevano ragione di là.. L'impatto di quest'azione avrà molte conseguenze"
"Sei preoccupato di cosa può succedere?"
Nego con la testa, stringendo le sue mani tra le mie
"Tutt'altro.. Sono elettrizzato a l'idea di scoprirlo. Potremmo aiutare molte persone, dichiarando al mondo che tutto l'amore è uguale.. Proprio come hai detto su quel palco"
Mi sorride dallo specchio
"E anche molti altri Idol prenderanno coraggio da questo evento e magari chissà.. Si dichiareranno anche loro davanti a tutti"Mi volto di nuovo verso di lui, prendendogli il viso fra le mani, accarezzandogli dolcemente le guance
"Cambierà il finto equilibrio che questo paese aveva creato intorno a noi e anche in quello di altri paesi magari e.."Mi interrompo quando mi sorride sfiorandomi la schiena.
Sbatto gli occhi
"Lo sapevi.. L'hai fatto pensando anche a questo vero? Ci avevi già pensato.."Mi trascina verso una delle poltroncine sedendocisi sopra e portandomi sulle sue gambe.
"L'ho fatto prima di tutto per noi Mochie.."
Sfiora i miei capelli facendomi rabbrividire
"E poi si.. Anche per altri. La nostra posizione ci concede la possibilità di avere un impatto su tutto il mondo che ci osserva e in un certo modo, ci protegge anche da conseguenze più gravi. Possiamo lottare per qualcosa, come altri non possono fare.. Non ho intenzione di usare il nostro successo solo per i soldi o la nostra felicità.. Siamo qui perchè oltre a noi, anche molti altri ci hanno creduto.. Ed è per questi altri che voglio espormi e mettere in discussione credenze sciocche e nocive per la felicità di molti. Non dico che possiamo cambiare il mondo ma.. Se dichiarare quanto ti amo davanti a milioni di persone, può aiutare qualcun'altro beh.. Lo griderò ancora e ancora e ancora.."
STAI LEGGENDO
• COME TUTTO CAMBIÓ • PT.3 (Jikook)
FanfictionNiente è perfetto, è l'imperfezione a rendere perfetta la cosa stessa. • • Dal testo: Tiro su con il naso, volgendo gli occhi alle stelle. "È finita vero? Per sempre.. Senza via di ritorno" "Finita? A me sembra solo incominciato un nuovo capitolo. E...