3 • 6 mesi dopo

282 11 0
                                    

POV JUNGKOOK

"Kook ehi! Svegliati su.. È tardi! Svegliati!"

Sobbalzo di scatto, rischiando di cadere da letto, per allontanarmi dalle mani di Tae che mi stavano scuotendo.

Si incupisce solo un attimo "Scusami. Non volevo toccarti, ma non ti svegliavi e siamo in ritardo per le prove"

Annuisco solo, scacciando il sonno dalla testa.

"Vieni a far colazione ok?"

Esce dalla camera per scendere di sotto.

Sospiro, cambiandomi velocemente con una tuta e scompigliandomi i capelli disordinati.
Avere una camera singola ha i suoi vantaggi.. Almeno non ho da aspettare per il bagno..

"Kook buongiorno, finalmente!"

Sorrido leggermente a Jin-Hyung mentre mi passa la tazza di caffè, sedendomi poi accanto ad Hobie che mi accarezza piano la schiena. Rabbrividisco, ma riesco a lasciarlo fare..

"Ragazzi oggi giornataccia! Abbiamo a malapena una pausa pranzo veloce e stasera subito intervista con esibizione."

Annuiamo tutti alle parole di Nam-Hyung, concentrandoci per affrontare tutto.

Dopo qualche minuto, iniziamo già a sparecchiare per uscire.

"Avvisate Jimin che stiamo partendo"

Sospiro come sempre a sentire il suo nome.
Oramai sono 6 mesi che mi ha lasciato...



"Non funziona, non riuscirete a fare la presa così, si farà male!"

Inizio a picchiettare il piede nervosamente, riguardando per l'ennesima volta Jin e Tae cercare di effettuare la presa con Jimin, come richiesta dal coreografo.

Vedo il mio migliore amico appoggiarsi stanco alle ginocchia "Non c'è modo di cambiarla?"

"Nel video è stata fatta così.. Non possiamo cambiarla e lo sai. Ma se continuate a non fare come vi dico, non verrà e soprattutto Jimin rischia una distorsione grave al ginocchio. Applicatevi!"

Stringo i denti vedendo l'errore che continuano a fare, senza nemmeno accorgesene.

Quando li vedo farlo nuovamente, prendendo ancora più spinta di prima, mi alzo di scatto spaventato, attutendo la caduta che già avevo previsto di Jimin, afferrandogli la gamba di appoggio in tempo, prima che ci scaricasse addosso tutta la spinta, rischiando quello che il coreografo aveva già anticipato.

Tutto intorno a noi si blocca per un istante, vedendolo accasciarsi su di me per la fitta che probabilmente ha comunque sentito alle gambe.

Geme di dolore appoggiandosi alla mia spalla e crollando con il peso.

"Chim!"

Lo sento lamentarsi mentre mi stringe forte il braccio.
Comincio a tremare..

"Jimin.. È tutto ok, lascialo ora, va bene?"

Sento le sue mani allontanarsi di scatto, dopo essersi appoggiato a Yoongi.

Mi siedo a terra, portando una mano sul cuore, sentendolo uscire dal petto.

"Kook.. Va tutto bene. Sei solo ok? Non ti sta toccando nessuno, siamo lontani"
La voce di Tae mi arriva rassicurante, prima di rivolgersi indietro "Chiamate Hobie in saletta per favore"

Cerco di respirare contando fino a 10, aspettando che il calore torni a scorrere nel mio corpo.

Sento gli altri avvicinarsi a Jimin per chiedergli come sta, mentre lui gli risponde che è stato solo il dolore dell'impatto.

• COME TUTTO CAMBIÓ •  PT.3  (Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora