La vita di Anna era certamente cambiata dal fatidico giorno in cui la ragazza aveva scoperto di essere l' Omen, e questa rivelazione aveva indubbiamente segnato l' inizio di un percorso morale per la ragazza.
Questo viaggio si era distinto in in 4 fasi: stupore, emozione, paura e infine accettazione.Stupore, che in cuor suo mai l' aveva realmente abbandonata.
Emozione, alla vista della possibilità di poter esplorare finalmente il mondo, e fare la sua parte nel salvarlo dalla guerra.
Paura, la concretizzazione del terrore della ragazza di non essere all'altezza di quel compito, e di non poter ricoprire le orme delle sue vite precedenti .
Infine accettazione, la rimembranza delle parole non solo di Bresia, ma anche dello stesso Leonidas:"Noi siamo l' Omen."
La giovane non doveva provare nulla a nessuno.
Ogni Omen, nel corso della storia, era stato diverso, e solo la Letuminiana poteva essere la più Anna di tutti loro.Mentre questo circo di emozioni si fece largo nella Portatrice, un' espressione di puro terrore incominciò a palesarsi sul viso di Artemis.
Sembrava incredibile, ma quella ragazza aveva appena bloccato la sua spada con una sola mano."!! N-Non può essere!" Tentennò il Gran Generale. "T-Tu...."
"... Credevi di poterla far franca con le tue azioni...."
Schegge di luce iniziarono a sorgere ovunque.
"... Ma hai dimenticato una cosa importante... L' OMEN È VIVO!!"
Una grande energia venne sprigionata dal corpo della ragazza.
Quel potere, estendendosi maestosamente in cielo, irradiò quella notte buia e paura, illuminando ogni angolo di Pandariam.La grossa quantità di energia appena nata non passò inosservata, tanto da essere notata da tutti: i Cancelli, le 2 guardie ed i nostri.
Hula e Zeldrik, nel bel mezzo del loro combattimento, si fermarono, osservando la portentosa luce appena generatasi.
"(Questa energia...)" pensò, tra sé e sé, il Cancello Cremisi.
"(Anna!)"
Nel frattempo, poco lontano da quella zona, anche Xavier si fermò, abbagliato da tutti quei luccichii.
"(Beh, meglio tardi che mai, Anna)" pensò il ragazzo, sorridendo.
L' atteggiamento rilassato di Xavier, tuttavia, cambiò improvvisamente, quando il giovane arciere notò il mucchio di massi che aveva appena travolto Shaun muoversi.
Un grosso rumore provenne dai macigni, i quali si aprirono improvvisamente, rivelando il Cancello Cremisi.
Il ragazzo, incredibilmente, non aveva neanche una ferita, e sul suo volto spiccava una museruola di pietra.
STAI LEGGENDO
OMNISPHERE -The Superior Omen- [Atto I: Rinascita]
Fantasy~[Omnisphere Universe]~ In un Universo Fantasy, dove la magia è all' ordine del giorno, alcuni esseri umani nascono con un dono chiamato "Exus", ovvero un potere unico che conferisce a ciascun detentore abilità sovrannaturali. La presenza di questi...