È mattina. Nuovo giorno, nuovo giorno di scuola.
Sono le 7:30. È una splendida giornata di sole e oggi potrebbe andare tutto nel verso giusto tranne che...
"oh no. La sveglia. Perché non ha suonato" Nancy apre l'armadio e mette le prime cose che si trova davanti, scende di sotto dalla mamma "buongiorno mamma, scusami ma vado di fretta, ho fatto tardi. Ci vediamo dopo scuola. Ti voglio bene"
"anche io Nancy"
Nancy esce di casa, correndo e per strada incontra Stiles in macchina
"ehi Nancy, che fai ancora qui. Forza Sali, anche io ho fatto tardi"
"grazie Stiles, non so perché, ma la sveglia si è spenta, forse è andata via la corrente stanotte"
Stiles la guarda cofuso
"oddio scusami. Ho parlato troppo e sono solo le 8. Tu come stai?"
"io molto bene. Che hai adesso?"
"dovrei avere storia. Ora chiamo Lydia e vedo lei dove sta così entriamo insieme"
"oh ehm...ok"
"non he non voglio stare con te, non pensare questo. Io intendevo in classe visto che frequentiamo lo stesso corso"
"sisi tranquilla. Io aspetto Scott"
"Stiles..."
"cosa?"
"dai entriamo almeno a scuola insieme ok?"
"ti accompagno in classe, tanto Scott farà ancora più tardi. È sempre così"
"d'accordo, ma poi tu vai subito in classe. ci vediamo a pranzo"
Nancy arriva in classe, da un bacio sulla guancia a Stiles e si allontana con un sorriso sul viso. Stiles altrettanto.
"cos'era quel bacio Nancy cara?"
"oh andiamo Lydia, non farti strani film"
"beh, è quello che ho visto"
"ammettilo che ti pace Stiles" ribadisce Allison
"ragazze non mi piace Stiles, è carino ed è un bravo ragazzo, tutto qui"
"se lo dici tu"
Entra il professore
"buongiorno ragazzi. Io sono il vostro supplente di storia e vi sostituirò per un po' poiché il vostro professore è malato"
"però niente male questo professore" afferma Nancy avvicinandosi a Lydia e Allison
"sono d'accordo con te" Allison sorride
Finita anche questa giornata, Nancy, Allison e Lydia si dirigono a mensa e aspettano Stiles e Scott per pranzare insieme a loro.
"detesto la storia ma devo dire che questo professore me la sta facendo piacere"
"sono d'accordo con te Nancy. Io sono innamorata della storia e devo dire che lui me la sta facendo apprezzare ancora di più"
"Allison, tu sei quasi fidanzata" afferma Lydia
"a proposito di questo Allison. Ieri al bowling ho visto te e Scott molto affiatati. Devi dirmi qualcosa?"
"io e Scott non stiamo insieme"
"e perché non vi mettete? Secondo me sareste carini"
"è difficile da spiegare"
Nel frattempo arrivano Scott e Stiles
STAI LEGGENDO
Grazie di esserci sempre per me... // Teen Wolf {Stiles Stilinski}
Teen FictionMi chiamo Nancy Roomor, ho 18 anni e finalmente frequento la scuola che ho sempre sognato: la Beacon Hills high school. Venite con me e capirete la mia storia, le mie amicizie e il mio primo vero amore... Questa è la storia di Nancy e del suo nuovo...