CAPITOLO 48

41 0 0
                                    

Il giro continua e Nancy è poggiata sulla spalla di Stiles e si godono il panorama. All'improvviso però Nancy nota un piccolo dettaglio.

"li vedi anche tu?" domanda Nancy

"chi?" risponde Stiles con espressione curiosa

"Allison e Scott" Nancy indica a Stiles la cabina sotto di loro. Stiles si affaccia leggermente e nota i loro amici baciarsi

"con loro due è impossibile" afferma Stilers

"perché dici questo?"

"prima si amano, ma a volte non vogliono vedersi a causa dei genitori, poi non si sentono per un po', non so perché"

"mi ha spiegato un po' la situazione con i genitori e mi dispiace molto davvero perché si vede che Scott ci tiene tantissimo ma non sa come comportarsi. Vorrei poterlo aiutare ma non saprei da dove partire"

"fidati... abbiamo già provato ma non siamo riusciti a farli ragionare"

"come sono?"

"chi?"

"i genitori di Allison"

"allora... il padre è molto meglio della madre, questo posso dirlo. La madre è dura e di Scott non si fida"

"ma perchè... cioè non ha fatto nulla, è un bravo ragazzo"

"lo so e hai ragione, la madre, dopo l'ultima relazione di  Allison, non si fida più dei ragazzi"

"oh andiamo. Ma davvero? Se un ragazzo è stato cattivo con una persona non vuol dire che anche tutti gli altri ragazzi sono così e Scott non lo è. Devo fare qualcosa. Ovviamente non voglio intromettermi ma vorrei davvero fare qualcosa per lui"

Stiles fissa Nancy con un piccolo sorriso sul viso

"che c'è? perché mi guardi in questo modo?" domanda Nancy notando lo sguardo di Stiles

"sei una buona amica, Scott è fortunato"

Nancy ricambia il sorriso e continua a guardare il panorama abbracciando Stiles sempre di pù


Grazie di esserci sempre per me... // Teen Wolf {Stiles Stilinski}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora