CAPITOLO 28

67 1 0
                                    

Da Stiles e Scott nel frattempo

"perché quella faccia? Sei riuscito a baciare Nancy. Dovresti essere felice"

"lo sono" Stiles si siede sul letto

"e cosa c'è allora?" domanda Scott sedendosi di fianco a Stiles

"non lo so, mi sento strano, come se avessi sbagliato qualcosa"

"Stiles non hai sbagliato nulla, hai fatto bene e anche Nancy è innamorata e lo sai"

"da come ho notato sì, però sono spaventato"

"da cosa?"

"da non essere un buon ragazzo. Andiamo Scott lo sai, una volta mi sono innamorato di una ragazza ed è andata male, non sono mai stato fidanzato e non so nemmeno come ci si comporta da fidanzati"

"ma quello si impara. Nessuno nasce esperto in amore e poi Nancy è una brava ragazza. Ti troverai bene, è la prima volta anche per lei, non devi aver paura"

"proprio perché è la prima volta anche per lei non so come comportarmi"

"e invece è più semplice, crescerete insieme e imparerete insieme. Questa cosa non deve fermarti Stiles. Nancy ti vuole bene e anche tu. Adesso fatti una bella dormita e pensa a quello che ti ho detto ok?"

"d'accordo"

A casa di Nancy.

"mamma sono a casa"

"com'è andata la serata?" domanda Karen

"tutto bene" risponde con un sorriso stampato sul viso

"come mai quel sorriso?" Karen ricambia il sorriso

"nulla, mi sono divertita"

"mh e non è che per caso è scattato anche qualcosa?"

"del tipo?"

"oh andiamo Nancy, devo davvero spiegartelo?"

"beh...forse"

"dai racconta. Com'è andata?"

"stavamo ballando, Stiles mi ha guardata, mi ha detto delle cose e mi ha baciata" Nancy sorride

"aaaaaah e quindi?" Karen ricambia il sorriso

"quindi cosa?"

"vi siete messi insieme?"

"no, cioè... mi ha detto che è innamorato di me e io ho detto lo stesso ma non abbiamo detto di essere.... fidanzati"

"se vi piacete a vicenda quale è il problema"

"mh, va be non so. Io vado a dormire sono stanca, ci vediamo domani" Nancy da un bacio sulla guancia a Karen e sale in camera. È notte, Nancy sale in camera, si cambia, si lava e si butta sul letto. Riceve una chiamata da Lydia.

*A TELEFONO*

"ehi Lydia"

"allora? Com'è stato?"

"il bacio?"

"e cosa sennò?"

"bello"

"solo bello?"

"ok è stato fantastico ma adesso non so cosa fare"

"in che senso"

"cioè cosa devo fare on appena lo vedo. Salutarlo con la mano, abbracciarlo o addirittura...baciarlo?"

"baciarlo ovvio"

"sì ma non stiamo insieme"

"come no. Vi piacete a vicenda e mettetevi insieme"

"sì ma non mi ha detto mettiamo insieme o cose simili"

"perché Stiles non sa fare queste cose ma deve farlo. Tu vuoi stare con lui?"

"lo vorrei tanto"

"perfetto allora. Cosa ti ha detto mentre ballavate?"

"mi ha detto che quella ragazza di cui era innamorato che mi diceva sempre ero io e quindi lui è innamorato di me"

"ma allora cosa aspettate. Dovete parlare"

"forse hai ragione"

"adesso va a dormire e ci vediamo domani"

"d'accordo, notte"

Nancy chiude la chiamata, posa il telefono a va a dormire.

Grazie di esserci sempre per me... // Teen Wolf {Stiles Stilinski}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora