CAPITOLO 43

45 2 2
                                    

Nancy apre l'armadio e prende come prima cosa una semplice tuta marrone di velluto, pantalone lungo ma corto sopra che scopre leggermente la pancia.

"possiamo tentare questa tuta marrone, l'ho messa poche volte però sembra carina. Adesso la provo e mi dici come è"

Nancy va in bagno e si cambia velocemente. Finito di cambiarsi esce dal agno e fa una passerella davanti a Liam ridendo e scherzando per fargli vedere come sta.

"beh non sembra male però forse è troppo semplice(?)" afferma Liam "però ti fa un bel sedere e risalta le forse"

"oh mio dio Liam Dunbar" Nancy sii gira velocemente verso Liam e sorride

"ok allora provo altro... sempre tuta?" domanda Nancy

"aspetta adesso controllo io cosa hai" Liam si alza dal letto e si avvicina all'armadio di Nancy "allora fa vedere un po'..." prende un jeans e una maglia bianca semplice che trova nell'armadio e li da a Nancy "prova questo, deve stare per forza bene, non solo perchè l'ho scelto io ma perchè sono cose che si mettono sempre e stanno sempre bene assieme quindi ora muoviti e vai"

Nancy entra nuovamente in bagno, prova tutto e nel mentre parla con Liam dal bagno.

"senti ma con Stiles?" domanda Liam alzando un po' in più la voce in modo tale da farsi sentire dall'altra parte della porta

"per adesso tutto ok perchè questa domanda"

"così per sapere... lo hai sentito?"

"siamo stati insieme oggi ma stranamente non mi ha proprio scritto. Non appena abbiamo finito gli mando un messaggio"

"si sarà addormentato come suo solito"

"lo fa spesso?"

"è sempre stato così... da quando sei arrivata tu però non lo fa più così tanto spesso perchè pensa sempre e solo a te" comincia a ridere

"ti sento che ridi Dunbar" risponde Nancy uscendo dal bagno "come sto?"

"beh Roomor, stai molto bene, hai visto?"

"però adesso per completare metto una cinta perchè questo pantalone è un po' largo e poi, aspetta ora ti faccio vedere" prende un maglioncino totalmente aperto a mo' di cappotto "adesso si che è completo e poi metto le solite scarpe nere ma quello è l'ultimo dei problemi"

Nancy si stende sul letto a pancia in giù, lo steso fa Liam e nel mentre Nancy manda un messaggio a Stiles con su scritto "ehi Stiles tutto ok? questa sera allora vieni tu oppure vuoi che passi io e andiamo a piedi? C'è anche Liam va bene per te?" vediamo se risponde così.

"mh" afferma Liam

"mi dici cosa ti prende? sei troppo strano, più del solito. Allora? cosa hai?"

"nulla sto bene"

"ok ti piace qualcuno ma non vuoi dirmelo. Dai forza, chi è questa persona?"

"non è nessuno"

"Liam se non mi parli non potrò mai aiutarti lo sai? e io vorrei poterlo fare"

"ok va bene... c'è questa persona, che conosco, siamo amici ma non so come comportarmi"

"parlate? vi vedete mai?"

"si certo, te l'ho detto siamo amici però non so se prova lo stesso per me"

"la conosco? l'ho mai vista?"

"in realtà..."

"cosa"

"non è proprio una lei" dice Liam imbarazzato fissando il piumone del letto sotto di lui 

"ah..."

"lo so forse è strano ma-" Nancy lo interrompe subito

"menomale... pensavo ti piacessi io" Nancy sorride scherzosamente "e anche se fosse ma scusami, non sei il mio tipo"

"oh ma davvero?" Liam ricambia il sorriso

"perchè dovrebbe essere strano Liam, l'amore è amore, ed è bello. E poi mica cìè differenza anzi... abbiamo la stessa passione quindi è destino, devi essere mio amico"

"mh, su questo potrei ripensarci"

"ah si? ok questa me la segno" continuano a scherzare e ridere "e allora? lo conosco?"

"non proprio, non te l'ho mai presentato anche perchè lui e Stiles non vanno molto d'accordo"

"e come mai?"

"passato"

"oh mio dio... è successa una cosa in passato e ora lo pensano ancora? oh mio dio che noia" risponde Nancy sconvolta ma sorridendo un minimo

"sfortunatamente si"

"Stiles dovrà farsene una ragione. Domani è a scuola?"

"credo di si"

"allora domani me lo presenti e ti aiuto io, d'accordo?"

"grazie" risponde Liam guardandola e sorridendo

"non lo dire nemmeno. Ti va di magnare qualcosa? penso di avere ancora delle patatine"

"il cibo non ci rifiuta mai quindi d'accordo"

"arrivo subito" Nancy si alza dal letto sorridendo e scende di sotto


Grazie di esserci sempre per me... // Teen Wolf {Stiles Stilinski}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora