È mattina. Sono le 7.00 e mancano due giorni al compleanno di Nancy. Le ragazze, insieme a Karen, stanno organizzando una grande festa per farle passare il giorno più bello della sua vita.
*SUONA LA SVEGLIA*
"no ti prego, altri 5 minuti" dice Nancy mettendo il cuscino sulle orecchie. Entra Karen subito dopo.
"Nancy su forza sveglia o farai tardi"
"ok d'accordo" Nancy si alza, apre l'armadio e decide cosa mettersi. "non so nemmeno cosa indossare. Mi sono già scocciata. Mi tocca muovermi" indossa la prima cosa che trova nell'armadio, va in bagno a lavarsi. Una volta pronta scende di sotto per fare colazione.
"giornata tranquilla oggi a scuola?"
"solita giornata di sempre anche se non so come comportarmi con Stiles"
"fidati di me- ti verrà naturale, quello che farai è quello che hai sempre voluto fare"
"se lo dici tu"
"adesso vado a lavoro, non fare tardi" Karen da un bacio sulla fronte a Nancy ed esce di casa. Finita a colazione, sale su in camera, mette le scarpe, prende lo zaino e si avvia verso scuola a piedi.
Arrivata a scuola.
"un'altra giornata, possiamo farcela"
Nancy entra a scuola da sola e cerca Lydia e Allison le quali non rispondono al telefono.
"che strano, le aspetterò in classe"
Finita la prima lezione, Lydia e Allison non si sono ancora presentate.
È ora di pranzo. Nancy è sola e decide di sedersi in un tavolo all'angolo della mensa senza parlare con nessuno. Inizia a mangiare e nel mentre si avvicina un ragazzo.
"ehi, sei sola?"
"eh sì" Nancy sorride
"tu sei la ragazza nuova? Quella che si è trasferita da poco"
"sono io"
"se non hai ancora fatto amicizia con nessuno ci sono io"
"ho già conosciuto delle persone ma oggi non ci sono e non rispondono nemmeno al telefono" Nancy guarda il vassoio con aria triste continuando a guardare il telefono.
"avranno avuto un imprevisto"
"tutti e quattro? Mh non saprei"
"comunque sono Liam"
"tu giochi a Lacrosse?"
"sì, come lo sai?"
"Scott e Stiles giocano con te. Sono loro amica assieme e Allison e Lydia e mi hanno raccontato un po'"
"tu invece sei?"
"ah si scusami, mi chiamo Nancy"
"Nancy...bel nome"
"grazie" sorride
"dai ti faccio un po' di compagnia"
"grazie ma non devi se non vuoi, non sentirti obbligato"
"nah... non sono obbligato e poi sembri una ragazza simpatica. Sono anche miei amici quindi posso capirti. A volte fanno cose strane"
"non ho molti amici e non vorrei perdere gli unici amici che sono riuscita a trovare"
"non li perderai sta tranquilla"
Nancy e Liam continuano a parlare.
"io comunque penso di dover tornare"
"aspetta ti accompagno"
"Liam sei dolcissimo ma sta tranquillo, posso tornare da sola"
"non mi va lasciarti sola. Su forza, possiamo conoscerci un po' meglio se ti va"
"perché no"
Liam e Nancy escono da scuola e si avviano verso casa di Nancy.
"come mai ti sei trasferita?"
"mio padre viaggia molto e ho cambiato scuola spesse volte ma questa è sempre stata la scuola dei miei sogni e quando mia madre ha detto che ci saremmo trasferite qui ero al settimo cielo"
"sei figlia unica?"
"eh già, vivo sola con mia madre ma adesso è a lavoro. Ecco, questa è casa mia. Grazie davvero Liam non dovevi"
"non dirlo nemmeno" Liam fa per andarsene
"ehi Liam, ti va di entrare? Ti offro qualcosa e poi ti lascio andare promesso"
"non vorrei disturbare"
"no anzi, mi fai compagnia... se ti va..."
"certo"
STAI LEGGENDO
Grazie di esserci sempre per me... // Teen Wolf {Stiles Stilinski}
Teen FictionMi chiamo Nancy Roomor, ho 18 anni e finalmente frequento la scuola che ho sempre sognato: la Beacon Hills high school. Venite con me e capirete la mia storia, le mie amicizie e il mio primo vero amore... Questa è la storia di Nancy e del suo nuovo...