CAPITOLO 41

52 1 0
                                    

"allora? ti sei trovata bene fino ad ora?"

"molto, il posto è bellissimo, la scuola e soprattutto gli amici" Nancy sorride verso Scott il quale ricambia il sorriso

"sono contento che ti stia trovando bene, è una bella città anche se a volte misteriosa. Beacon Hills è conosciuta per le sue stranezze"

"ho sentito qualcosa ma niente di che" continua a sorridere "comunque ehm... ma tu ed Allison?"

"siamo amici"

"amici... solo amici? a me puoi dire tutto eh"

"ok forse siamo un po' più che amici"

"ma davvero? non lo avevo notato" Nancy sorride prendendolo in giro "ti piace tanto eh"

"come fai a dirlo?"

"i tuoi occhi brillano quando parli di lei, parli in modo diverso e hai un sorriso non falso come quelli che fai a me"

"oh andiamo... non faccio finta con te" Scott cambia subito espressione

"sto scherzando tranquillo" Nancy continua a ridere prendendolo in giro "comunque... perchè non fate mai quelle cose che fanno le altre coppie in giro?"

"perchè i suoi genitori sono molto severi e non so cosa potrebbe succedere"

"i genitori vogliono che Allison sia felice?"

"beh certo, è la figlia"

"e con te lei è felice? ti ha mai detto di essere felice quando è lì con te?"

"penso di si... cioè è capitato"

"allora se vogliono vedere Allison felice devono farsene una ragione perchè sei tu la sua felicità. Lo capiranno tranquillo. E poi tu sei speciale, un ragazzo come te non si trova ovunque"

"ti voglio bene Nancy"

"oh mio dio... Scott McCall che dice ti voglio bene a Nancy? A me?" dice ironicamente per farlo sorridere un pò

"non farmelo rimangiare ti prego"

"ti voglio bene anche io Scott. Dai vieni qui" Scott si avvicina a Nancy per abbracciarla la quale ricambia "sai che ci sarò sempre per te anche quando non vorrai si?"

"lo so Scott e ti ringrazio per questo"

Nancy e Scott si allontanano e decidono di ripartire.

"su forza torniamo" afferma Scott e Nancy risponde annuendo con la testa

Passano 10 minuti e finalmente arrivano sotto casa di Nancy

"beh... Scott... grazie del passaggio e per aver parlato con me e ricorda tutto quello che ho detto mi raccomando. Ci vediamo questa sera ok?" 

"certo Nancy"

"allora io vado" Nancy da un bacio sulla guancia a Scott, apre lo sportello e scende dall'auto. Saluta per l'ultima volta Scott chiudendo lo sportello delicatamente. Scott aspetta che Nancy entri in casa e poi riparte per tornare a casa sua.

Nancy entra in casa chiudendo la porta alle sue spalle.

"mamma? sei già tornata? oggi non dovevi rimanere tutta la giornata a lavoro?"

"beh sono contenta anche io di rivederti" risponde la mamma pulendo il tavolo della cucina

"scusa mamma, anche io sono contenta ma non me lo aspettavo"

"abbiamo avuto un problema e hanno mandato tutti a casa ma nulla di grave, domani mattina torno"

"ah che bello"

"tu dove sei stata?"

"ero da Stiles e poi Scott mi ha accompagnata a casa e questa sera vado al luna park coni ragazzi e le ragazze"

"viene anche Liam?"

"si, infatti tra un po' viene qui e mi aiuta a scegliere cosa mettere"

"siete diventati grandi amici tu e lui"

"lo spero... vorrei un vero amico con cui parlare di tutto"

"hai anche Stiles ricordalo" la mamma di Nancy sorride

"si certo e sono molto contenta perchè si vede che ci tiene a me però non so"

"non sai cosa?"

"se sono del tutto simpatica"

"hai Stiles, Liam, Scott e fidati che se non ti volessero te lo direbbero. Conosco questa città e qui le persone sono così e poi perchè non dovrebbero volerti o altro? sei bellissima e gentile, come te non ce ne sono"

"grazie mamma"

"vuoi andarti a riposare un po'?"

"magari"

"immagino, dopo una giornata in giro senza scuola"

"infatt-" Nancy guarda la madre sorpresa "aspetta, come fai a sapere che-"

"mi ha chiamata Liam che non riusciva a rintracciarti ed era preoccupato"

"scusami"

"tranquilla non è successo nulla, solo perchè domani è il tuo compleanno... regalo anticipato" 

"grazie mamma ti adoro" Nancy sorride "io vado"

Grazie di esserci sempre per me... // Teen Wolf {Stiles Stilinski}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora