CAPITOLO 25

83 2 0
                                    

"ma quindi melissa è la madre di Scott?"
"Te l'ha detto lei?"
"Si, prima di entrare in sala"
"Eh sì, è la madre di Scott"
"Beh è davvero fortunato, è una brava donna. È stata con me per tutto il tempo anche se non sarebbe potuta entrare. È stata carina con me"
"La conosco da quando ero piccola ed è sempre stata così, è molto amorevole"
Nancy cerca nell'armadio qualcosa da mettere.
"Ma devo vestirmi elegante o no?"
"Ti consiglio di non mettere gonne o altro"
"Ok d'accordo allora metterò una tuta"
"Perfetto"
"Stiles?"
"Dimmi"
"Non è che potresti uscire un secondo? Ci metto poco promesso"
"Nessun problema"
"Anzi facciamo una cosa che mi dispiace. Resta in camera e io vado in bagno così almeno rimani seduto sul letto"
"Oh ehm...ok"
"Adesso vado a cambiarmi"
Nancy entra in bagno, inziia a cambiarsi ma nota di aver sbagliato a prendere la maglia del completo. Mette un telo comprendo tutto il corpo ed esce poiché si è tolta tutto ed è rimasta in intimo.
"Stiles scusami ehm ho sbagliato a prendere la tuta"
"Oh ehm, f-fai pure"
"Questa volta sei diventato rosso tu e non io" Nancy sorride. Stiles continua a guardarla.
Nancy si abbassa per prendere il completo da sopra la tuta e alzandosi velocemente cade il telo. Stiles si gira velocemente.
"Ehm, non ho visto n-niente Nancy, t-tranquilla"
Nancy imbarazzata si aggiusta dando le spalle a Stiles. Stiles nel mentre si gira verso Nancy e si avvicina piano piano a lei. Nancy si accorge di Stiles dietro di lei. Si gira e vede Stiles molto vicino a lei.
"S-stiles?"
"Ehm si scusami Nancy ma volevo solo dirti che sei carina" dice Stiles con voce bassa e mettendole una mano sul fianco.
"G-grazie. I-io vado a prepararmi ok? Poi a-andiamo a casa tua" Nancy continua a guardare Stiles e avvicinandosi sempre di più a lui ma poi, imbarazzata, si allontana.
Nancy corre in bagno.
"Nancy ma perché sei così stupida" sussurra nel bagno. Nancy esce.
"Ti piace? È la mia preferita"
"Stai davvero bene"
"Grazie, ehm vogliamo andare da te?"
"Si certo. Prendo le chiavi e andiamo"
Stiles prende le chiavi della macchina, entrano e arrivano a casa di Stiles.
"Ecco questa è vada mia. Su forza entra. Mio padre è a lavoro quindi siamo soli. Faccio subito ok? Vieni in camera"
Nancy si guarda in torno.
"Arrivo" risponde Nancy
Stiles e Nancy salgono in camera.
"Hai davvero una Bea casa"
"Grazie" Stiles sorride "vado in bagno, tu aspettami qui"
"Anche tu hai il bagno in camera"
"Eh sì, ho questa stanza da quando ero piccolo e ogni volta dovevo andare in bagno quindi l'hanno messo qui"
"Adesso vai"
Stiles si prepara mentre Nancy gira la camera e osserva.
"Ehi Nancy scusami, faccio subito, ho dimenticato una cosa al piano di sotto"
Stiles esce dal bagno senza la maglietta e Nancy lo guarda tutto il tempo
"Nancy? Capito"
"Eh? Sisi certo ho capito. Ti aspetto qui"
Stiles sorride. Scende le scale, prende una cintura di sotto e risale.
"Nancy? Stai bene? Sei strana"
"Oh no no sto bene"
Stiles si avvicina di nuovo a Nancy, le mette una mano sul fianco.
"Non dovresti prepararti?" Chiede baby imbarazzata
"Adesso vado, impiego poco"
Nancy si avvicina sempre di più a Stiles il quale la porta più vicina a lui. Nancy guarda le labbra di Stiles e subito dopo lui la bacia.
"Scusa Nancy, ehm vado a cambiarmi"
Nancy lo ferma e lo ribacia.
"Ci stai prendendo gusto?" Stiles sorride
"Quello che ci sta prendendo gusto sei tu, non io" Nancy ricambia il sorriso "vatti a preparare forza"
"Certo signorina"
Stiles va in bagno a cambiarsi.
"Eccomi sono pronto, andiamo?"
"Certo"
Salgono di nuovo in macchina e si avviò in questo posto.
"Allora? Dove mi stai portando?"
"In un posto, molto bello"
Stiles parcheggia, scendono dalla macchina e la porta su una collinetta.
"Oddio Stiles, ma è bellissimo. Si vede tutta la città"
"Sapevo che ti sarebbe piaciuto. Venivo ogni anni con mia madre e io ero innamorato di questo posto. Vieni con me"
Stiles porta Nancy in una parte pianeggiante e si siedono.
"È davvero bello. Grazie per avermi portata qui" Nancy si poggia sulla spalla di Stiles. "Sto molto bene con te, mi fai star bene"
Stiles sorride, poggia la sua testa su quella di Nancy.
Dopo qualche ora chiama Scott.
*AL TELEFONO*
"Ehi Stiles"
"Ehi Scott, che succede?"
"Ti andrebbe stasera di andare ad una festa? Un'amica di Allison fa il compleanno e ha invitato anche noi"
"Perché no, allora ci vediamo stasera"
"Alle 20 pronti. Vi mando l'indirizzo"
"D'accordo"
*FINITA LA CHIAMATA*
"che succede?" Chiede Nancy
"Stasera c'è una festa di un'amica di Allison e ci hanno invitato, ti va di venire?"
"Certo mi farebbe piacere"
"Alle 20 dobbiamo essere pronti"
"Per me nessun problema"
"Ora è ancora presto... Verso le 18 vi avviamo ok?"
"D'accordo"
Nancy e Stiles rimangono un altro po' a guardare il panorama fino a quando non si fanno le 18.
"Vogliamo andare che dici?" Chiede Stiles
"Si" Nancy di gira verso Stiles e lo guarda sorridendo
"Perché mi guardi?"
"Così. Non posso?"
"Puoi tutto"
"Ehm, andiamo. Tu torna a casa e ci vediamo dopo così ti prepari con calma va bene?"
"Non voglio lasciati sola"
"Tranquillo e poi non voglio che tu veda il mio outfit prima di stasera" sorride
"Oh beh allora va bene"
Stiles accompagna Nancy a casa la quale entra. Stiles torna a casa.

Grazie di esserci sempre per me... // Teen Wolf {Stiles Stilinski}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora