Dopo un paio d'ore arriva Stiles. Nancy esce di casa chiudendo la porta alle sue spalle ed entra in macchina.
"Ehi Stiles"
"ehi principessa" dice dandoti un bacio a stampo.
"allora? Cosa facciamo?"
"ti porto in un bel posto. Dietro la scuola tranquilla...non facciamo tardi"
Stiles parcheggia la Jeep, scendi dall'auto e ti siedi sull'unica panchina presente lì.
"che posto è?" chiede Nancy guardando Stiles
"questo è un posto in cui le coppie vengono sempre. Si sta tranquilli, senza nessuno che passa sempre e se trovi questa panchina libera vuol dire che puoi sederti e star tranquilla con la tua lei o il tuo lui"
"ah quindi siamo una coppia io e te?"
"non lo siamo?"
"non saprei che dirti"
Stiles si siede sulla panchina e invita Nancy a fare lo stesso.
"vuoi sederti che dici?"
"vicino a te? Mh... non mi conviene"
"oh andiamo"
Nancy sorride e si siede vicino a Stile.
"come mai mi hai portata qui?"
"non ti piace?"
"oh sisi certo anzi. È davvero molto bello"
"volevo rimanere un po' solo con te. Che ne dici se oggi non entrassimo?"
"intendi... marinare la scuola?"
"si. è un problema?"
"no no anzi... solo che non ho mai saltato scuola"
"dai non succederà nulla"
Nancy si gira verso scuola pensando a cosa fare.
"dai Nancy non succederà nulla"
Nancy si convince e risponde a Stiles "ok d'accordo ci sto"
"bene ottima risposta" Stiles guarda le labbra di Nancy, prende il suo viso tra le mani e la bacia delicatamente.
"se non entriamo a scuola che facciamo?" chiede Nancy staccandosi dalle labbra di Stiles
"ti va di venire da me? Guardiamo un film e rimani a mangiare da me? Mi padre oggi rimane a lavoro tutta la giornata quindi se ti va..."
"beh si certo... perché no"
"perfetto allora. Vogliamo andare?"
"d'accordo"
Nancy e Stiles salgono in auto e si avviano verso casa. Nancy guarda fisso fuori al finestrino dell'auto senza proferire parola. Stiles si gira velocemente verso di lei senza distogliere troppo lo sguardo dalla strada.
"ehi principessa tutto ok?"
"mh? Si certo.. la macchina mi rilassa"
Stiles mette una mano sulle gambe di Nancy la quale lo guarda e sorride.
"eccoci arrivati"
Scendono dalla macchina chiudendo le portiere alle loro spalle ed entrando in casa.
"fa come se stessi a casa tua" dice Stiles togliendosi e ponendo il giubbotto sulla sedia posta vicino la porta.
"cosa facciamo?" chiese Nancy sedendosi sul divano del soggiorno
"guardiamo un film? Ho Netflix"
"Netflix sia allora. Scelgo io. Dov'è il telecomando?"
"sul tavolino guarda" dice Stiles sedendosi vicino a Nancy
"ok, allora..." dice Nancy scorrendo i vari film "questo? oppure è troppo horror?"
"vuoi vedere un horror?"
"perché no"
"non è che ti spaventi?"
"io? Ma per chi mi hai presa scusa"
"vedremo"
"mi stai sfidando? Ok allora mettiamo questo"
"che film è?"
"non lo so ma dice che è vietato ai ragazzi di età inferiore a 16 anni"
"allora scusami" risponde Stiles prendendola in giro e sorridendo.
STAI LEGGENDO
Grazie di esserci sempre per me... // Teen Wolf {Stiles Stilinski}
Teen FictionMi chiamo Nancy Roomor, ho 18 anni e finalmente frequento la scuola che ho sempre sognato: la Beacon Hills high school. Venite con me e capirete la mia storia, le mie amicizie e il mio primo vero amore... Questa è la storia di Nancy e del suo nuovo...