CAPITOLO 54

39 2 0
                                    

Sono le 16 e decidi di riposarti un po' fino a quando non ricevi una chiamata da Liam.

*A TELEFONO*

"pronto Liam"

"ehi amica senti, volevo chiederti una cosa... cosa metti questa sera per la festa?"

"bella domanda, non ho molte cose e non saprei come vestirmi"

"vuoi una mano?"

"tranquillo, più tardi viene Allison così ci prepariamo assieme e mi da una mano, poi posso vedere anche nell'armadio di mia madre e lei ha belle cose"

"perfetto allora. A che ora ci vediamo?"

"non mi hanno detto nulla. Questa sera non appena arrivi Allison glielo chiedo"

"ok allora adesso ti lascio. Ci sentiamo dopo"

"certo. A dopo"

Nancy chiude la chiamata e si riposa un po'. Durante la dormita fa un sogno strano e vorrebbe svegliarsi ma non riesce e inizia a sudare freddo, si agita, si muove e non riesce bene a respirare. All'improvviso inizia a gridare e la mamma di corsa sale a controllare.

"ehi ehi Nancy è tutto ok, sono qui" afferma la madre abbracciandola "ci sono io con te adesso sta tranquilla va bene?"

"mamma..." risponde Nancy svegliandosi

"si sono qui, non ti lascio"

Nancy comincia a piangere e abbraccia forte la mamma

"cosa è successo Nancy?"

"non lo so... ho fatto un sogno e non riuscivo a svegliarmi, è stato orribile"

"è tutto passato adesso, vuoi scendere un po' con me? beviamo una cioccolata calda, l'ho comprata apposta"

"d'accordo"

"allora vieni con me forza tesoro"

Karen aiuta Nancy ad alzarsi dal letto e scendono di sotto. Karen si mette ai fornelli mentre Nancy è seduta sul divano. 

"cosa hai sognato tesoro?"

"non lo so era tutto confusionario so solo che non riuscivo a svegliarmi e mi sentivo morire"

"era solo un sogno" afferma Karen portando la cioccolata a Nancy sul divano "ho sentito che dopo viene Allison giusto? così vedi un po' cosa indossare"

"si ma già so che mettere un jeans e una maglia carina"

"sei bellissima, devi mettere un vestito, poi lei saprà consigliarti"

"dovrebbe arrivare tra poco" nemmeno il tempo di dirlo che bussano alla porta

Karen va ad aprire.

Grazie di esserci sempre per me... // Teen Wolf {Stiles Stilinski}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora