CAPITOLO 44

42 0 0
                                    

Nancy torna da Liam con delle patatine semplici e dell'acqua naturale. 

"avevo solo queste come patatine, vanno bene?" domanda Nancy

"certo vanno benissimo" risponde Liam alzandosi dal letto e sedendosi

"ok allora mangiamo. Ma Stiles? Per caso mi ha risposto?"

"non ho sentito la suoneria quindi penso di no. Manca ancora un'ora sta tranquilla, richiamerà"

"lo spero"

"c'è qualcosa che non va Nancy?"

"sto bene"

"dimmi la verità"

Nancy guardando in basso risponde a Liam "è che... a volte non so..."

"non sai cosa"

"se sono simpatica e vi piace stare con me"

"perchè dici questo? non lo devi nemmeno pensare e poi io sto bene con te quindi proprio questo non devi dirlo. Poi hai Stiles che ti ama e non pensa che tu sia odiosa o altro e poi ci sono le ragazze, ti vogliono bene e si vede"

"non ho mai avuto così tanti amici e quelli che ho avuto si sono rivelati falsi, tranne per la mi vecchia migliore amica"

"vecchia?"

"sfortunatamente ci siamo un po' perse. Ci sentiamo ancora ma non come prima"

"tu adesso hai me e non devi preoccuparti, non ti lascio sola ok?"

"grazie Liam" Nancy si siede vicino a Liam e poggia la testa sulla sua spalla delicatamente. Liam bacia la fronte di Nancy per tranquillizzarla e lei accenna un sorriso. Subito dopo si sente la suoneria del telefono. Nancy si alza, prende il telefono, nota che è Stiles così risponde mettendo il vivavoce.

*A TELEFONO*

"ehi Stiles"

"Nancy ehi scusami tanto se non ti ho mandato nemmeno un messaggio o altro ma mi sono addormentato senza pensarci, perdonami"

"sta tranquillo non è successo niente"

"stasera vengo a prendervi io ok? A te e Liam"

"d'accordo, noi siamo pronti quindi tu fai con calma e poi ci vediamo"

"certo, a dopo allora"

"a dopo"

Nancy chiude la chiamata.

"te l'go detto io che dormiva" afferma Liam sorridendo 

"eh si avevi ragione" Nancy ricambia il sorriso


Grazie di esserci sempre per me... // Teen Wolf {Stiles Stilinski}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora