NUOVA A BEACON HILLS
Ciao, mi chiamo Nancy, ho quasi 18 anni e sto per frequentare l'ultimo anno di scuola superiore. Ho cambiato spesso città ma questa è la mia preferita in assoluto. Sono timida e amo molto la compagnia anche se sono sempre stata una ragazza con pochi amici. Amo la musica, ballare e un giorno spero di poter incontrare il ragazzo perfetto per me. So che queste cose succedono solo nei film che la ragazza timida e riservata trovi il ragazzo perfetto, alto, figo, moro. Ma io aspetto, ho ancora tutta la vita davanti. Ma adesso devo scendere dal mondo dei sogni e tornare nel mondo di noi comuni mortali: la scuola.
"mamma io vado a scuola"
"hai preso il pranzo?"
"pranzo la"
Mette le scarpe ed esce di casa.
"Nancy vuoi un passaggio?"
"tranquilla mamma vado a piedi, non è lontano" dice girandosi verso la mamma accostata alla porta ancora aperta.
Nancy va a scuola, ha una cartina in mano e per non perdersi continua a guardarla. Arriva a scuola, è agitata, è il suo primo giorno nella città che ama e non vede l'ora di iniziare.
"è enorme. Dove devo andare adesso?"
Continua a guardare la cartina fino a quando non si scontra con una ragazza.
"oh mio dio scusami tanto" dice Nancy arrossendo ma continuando a guardare la cartina
"tranquilla non è successo nulla. Sei nuova? Ti vedo un po' disorientata"
"eh si... mi sono traferita da poco e non so dove andare"
"ti accompagno io se vuoi" dice la ragazza "su forza vieni con me. Cosa devi seguire?"
"ehm... inglese mi sembra" Nancy controlla il suo orario sul telefono "comunque io sono Nancy"
"beh Nancy, piacere di conoscerti. Io sono Lydia e per tua fortuna stiamo nella stessa classe"
"ah grazie al cielo"
Entrano in classe, Lydia si siede vicino ad un'altra ragazza.
"adesso che faccio?" Nancy si guarda in torno per cercare un posto.
"su forza Nancy vieni dietro di me, è libero questo posto" dice Lydia facendo segno con la mano.
Nancy si avvicina a Lydia, si siede e si presenta alla ragazza vicino a Lydia
"Ciao io sono Nancy" allunga la mano verso di lei
"Io sono Allison, sei nuova vero? Sta tranquilla, ti troverai bene"
Nancy svuota lo zaino, prende i libri di inglese, il quaderno e le penne.
"Buongiorno ragazzi" dice il professore entrando in aula "ah vedo che già ti sei accomodata. Ragazzi, oggi abbiamo una nova studentessa. Presentati"
Nancy si alza e inizia a presentarsi. "Ciao a tutti, sono Nancy, ho 18 anni e mi sono trasferita qui da poco"
"adesso puoi sederti e incominciare la lezione, dove siamo arrivati col programma?"
"sta tranquilla tesoro, andrà tutto bene, non essere timida" dice Allison girandosi verso di te
Finita la lezione Nancy si dirige a mensa per pranzare, prende il vassoio e inizia a sedersi.
"ma cos'è questa roba. Non sono abituata a mangiare così bene" Nancy guarda il suo vassoio
"ehi Nancy, come mai sei corsa via?" dice Lydia sedendosi nel tavolo con te
STAI LEGGENDO
Grazie di esserci sempre per me... // Teen Wolf {Stiles Stilinski}
Teen FictionMi chiamo Nancy Roomor, ho 18 anni e finalmente frequento la scuola che ho sempre sognato: la Beacon Hills high school. Venite con me e capirete la mia storia, le mie amicizie e il mio primo vero amore... Questa è la storia di Nancy e del suo nuovo...