1

1.5K 37 7
                                    

POV MARIA
Sono nel camerino, tra poco dovrebbero chiamarmi per andare a registrare "Tú Si Que Vales", siamo alla 5ª puntata, manca sempre meno alla finale e anche al giorno in cui non la vedrò quasi più. Vi starete chiedendo di chi sto parlando, ebbene sì, sto parlando proprio di colei che mi fa battere il cuore a mille ogni volta che la vedo.
"Tra cinque minuti si registra"
Credo proprio che debba finire di prepararmi invece di pensare a lei. Mi avvio verso lo studio, ci sono tutti, manca solo lei, chissà dove si è cacciata. La vedo arrivare da lontano, sempre con quei vestiti così attillati che mi fanno impazzire ma che mi rendono anche tanto tanto gelosa, soprattutto di Teo, visto che i suoi occhi sono sempre poggiati su di lei. Sentii parlare una voce, che mi distolse dai miei pensieri.
"Benvenuti alla 5ª puntata di Tú Si Que Vales, facciamo entrare il primo concorrente".
Nel frattempo non riesco a distogliere lo sguardo da lei. O mio Dio mi ha notata "Ao Marí che stai a guardà?" Non mi resi conto stesse parlando  "Marí, ma me stai a sentì o no?" Oddio mio, che brutta figura " Eh si Sabri, ci sono, scusa" Ecco, questa cosa va avanti da troppo, troppo tempo, quando la vedo non riesco più a connettere la mente, all'inizio credevo fosse una cosa passeggera, ma negli ultimi anni mi sono resa conto di provare qualcosa che va oltre la semplice amicizia. Credo sia amore, ma ovviamente per lei non è così, sono semplicemente la sua migliore amica.
Dopo alcune ore finiamo di registrare, io torno nel mio camerino per rimettere a posto tutto e tornare a casa, ma all'improvviso qualcuno bussa alla porta " Chi é?" Dissi " A Marí so io, posso entrá?"Ecco, proprio non avevo voglia di vederla, mi crea una confusione e un dolore allucinante, però d'altronde é la mia migliore amica.  
"Si Sabri, entra" Sento aprire la porta, mi giro, la guardo ed è bellissima, anche se si è cambiata per tornare a casa.

POV SABRINA
Nell'ultimo periodo vedo Maria sempre più strana e non capisco proprio il perché, a volte si ferma e mi fissa, ha proprio lo sguardo perso, anche oggi sono sicura pensasse ad altro, meglio se vado q controllare come sta. Dopo avermi fatta entrare, noto che è seduta sul divanetto
" Senti, ma tutti ok? Te vedo strana ultimamente" Noto che anche il nostro rapporto é cambiato, la vedo molto più distaccata e fredda rispetto a prima, spero di non averla ferita in nessun modo.
" Si, Sabri, tutto ok, sono solo un po' più stanca del solito ultimamente" Bah, questa non me la racconta giusta "Se lo dici tu, va bene. Senti, mo vado che Flavio m'aspetta a casa. Ci vediamo la prossima volta Marí".
Le do un bacio sulla guancia per salutarla e vedo che arrossisce, ma comunque me ne vado a casa.

POV MARIA
Non sapevo cosa dirle, il nostro rapporto è cambiato da quando ho capito di amarla, vorrei che questo amore svanisse al più presto, non posso più continuare così. Ogni volta che mi nomina Flavio mi infastidisce tantissimo, quando stiamo così bene sempre "devo andare, Flavio mi aspetta", non lo sopporto più, vorrei essere io la persona che la bacia tutti i giorni, la abbraccia, quella persona che la aspetta a casa dopo una lunga giornata di lavoro. Mi ha dato pure un bacio sulla guancia prima e solo a sentire le sue labbra sulla mia pelle, mi fa venire i brividi, come sempre quando lei mi tocca la pelle, mi pervade il desiderio di averla tutta per me. Dopo essermi fermata a pensare per un po', decido di uscire dagli studi e andare a casa, appena arrivo mi butto sul letto e chiudo gli occhi, con la sua immagine fissa nella mia mente.

Siamo arrivati alla fine del capitolo spero vi sia piaciuto ovviamente ci saranno errori ci vediamo al prossimo

ci sarò sempre per teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora