13

454 17 4
                                    

SCUSATE PER EVENTUALI ERRORI

POV maria
Sono passati giorni da quella sera, giorni che non vedo ne sento Sabrina. ora sono sola Maurizio non c'è, non sto bene mi manca e tutti hanno notato che sono diversa senza lei non vivo. vado in bagno e incomincio a piangere ho provato a cercarla ma non mi vuole vedere, non mi vuole più nella sua vita mi odia si quelle parole pronunciate da lei mi rimbombano nella testa. vado nel cassettino e prendo quella cosa affilata che qualche volta uso la passo sulla mia pelle, qualche goccia di sangue scende brucia ma melo merito sono una stupida, ingenua se solo non fossi andata a quella cazzo cena a quest'ora starei con Sabri. piansi di nuovo sentivo bruciare forte ma era più forte il dolore senza lei basta, devo andare da lei non mi importa se c'è Flavio io voglio gridarlo a tutti quanto la ami.
Prendo le mie cose e mi avvio verso casa sua, mentre cammino la vedo mano nella mano con Flavio sento il mio cuore fare crack. sto per andarmene quando sento Flavio chiamarmi "Maria sei tu?" Mi giro,
Eccola lì quanto è bella "ciao si sono io stavo facendo una passeggiata poi tornavo a casa" la fissai quanto mi mancava "sentí perché non ti fermi a pranzo?" Cosa?, ora che dico "non lo so", vedevo lui insisteva "dovrei essere libera oggi pomeriggio..." vedevo mi guardava "dai sali così rendi contenta Sabri che ultimamente è giù di morale", sentire quelle parole un dolore si fece vivo nel mio petto. salimmo verso la casa, entrammo saluti Jackie e sole Sabrina era andata a cucinare qualcosa "allora che racconti Maria?" non sapevo che dirgli "nulla di che va tutto bene o quasi..." il lavoro andava bene ma la mia vita no "più o meno?" Non sapevo che rispondere, mi salvò Sabrina "è pronto" ci sedemmo a tavola "ti vedo giù maria..." eh ormai tutti se ne sono accorti "si ma niente sto bene Flavio..." invece stavo male,male "eh dai, siamo amici tuoi può parlare" non sapevo che dire "niente diciamo ho perso una persona che fa parte di me" guardai Sabrina per un secondo ecco ho provato a dire qualcosa "oddio mi dispiace confidenziale" cosa no che stava dicendo "no Flavio non è morta... Comunque tu come va?, il lavoro?" Non sapevo che dire "va tutto bene, anche il lavoro". parlammo ancora per un po' "devo andare a lavorare scusatemi torno stasera tardi" salutò Sabri con un bacietto li osservai, quel bacio anche se piccolo mi diede motlo fastidio, poi mene diede uno a me sulla guancia.

POV SABRINA
siamo rimaste sole, non capivo perché Flavio tutte quelle domande stava male per me, lo ho capito dalla frase che ha detto a Flavio mi ha guardata ma io sono arrabbiata con lei vorrei perdonarla perché mi manca ma non riesco. sparecchiai "aspetta, almeno fatti aiutare" la guardai e mi aiutò, notai però qualcosa di strano c'era una macchia di sangue piccola sulla sua manica.
"Mari... che è quella cosa sulla manica?" Non sapevo cosa fosse ma mi stavo preocupando "niente Sabri..." per me non era niente c'era del sangue "Maria cosa nascondi..." le tirai su la manica, la vidi quei segni mi crollo il mondo addosso. "Sabri non dovevi..." cazzo ha fatto "Maria dio mio ma che hai fatto?!!" non potevo crederci "Sabri il gatto..." ma che cazzo sta a dire "Maria che gatto?!, che cazzo hai fatto?" la vidi piangere,la abbracciai "Sabri non volevo, volevo punirmi per averti fatto del male" oddio ma questi li ha fatti per colpa mia "no Maria no, non punirti, non farti del male ti prego non voglio perderti di nuovo si sono arrabbiata con te ma non posso vederti così per favore..." mi scesero qualche lacrima "non piangere Sabri scusami, scusami ma ti giuro Monica è solo una amica le ho chiesto di uscire per parlarle di te,di noi, per un consiglio ma io ti amo Sabri più della mia vita stessa non voglio perderti per favore perdonami ho paura non lasciarmi sola..." la abbracciai, dopo ci guardammo negli occhi mi baciò quanto mi erano mancate le sue labbra "mari ti amo anche io scusami se ho dubitato di te ti amo ma non farti più del male prometti?" La guardai negli occhi "prometto" la baciai di nuovo, ci spostammo verso camera mia.
POV MARIA
siamo in camera sua, ci Stiamo baciando mi era mancata. le ho promesso di non farmi più del male ma non lo so l'unica cosa che voglio adesso è averla tutta per me. continuo a baciarla, poi scendo sul suo collo, le lascio un segno così sapranno che è mia.
le sfilo lentamente il vestito, abbassando la cerniera cade per terra, la butto sul letto le lascio dei baci uno sul petto, uno sulla pancia e uno sulle cosce. le do di nuovo un bacio sulla bocca, poi le sfilo il reggiseno, gli slip e incomincio a baciarle i seni, le mordo i capezzoli vedo che geme "ah Maria" scendo fino alla sua intimità e le lascio un bacio. inizio a stuzzicarle con un dito il suo bottoncino, comincio a fare giri circolare "aaa mm Maria", aggiungo poi la mia lingua vedo che le sta piacendo tolgo la lingua e metto un dito dentro poi due "aaaaa Maria" continuo per alcuni minuti "Maria sto per v-" arrivò al apice, le lasciai un piccolo bacio sulla sua intimità e poi sulla bocca.
POV SABRINA
baciai Maria,le tolsi la maglietta, i pantaloni e le baciai il collo poi scesi fino al suo petto le tolsi il suo reggiseno , baciai i suoi seni e i capezzoli già duri "aah Sabri" scesi fino alla sua intimità, le tolsi gli slip e le baciai quel piccolo bottoncino "Sabri aaaaa" le misi un dito dentro e feci avanti ed indietro, poi un altro "Aaa Sabri sono..." arrivò all'apice "ti amo Sabri" mi baciò "ti amo anche io" ci mettemmo nel letto e ci addormentammo abbracciate.
Spero vi sia piaciuto scusate per gli errori vi voglio bene :)

ci sarò sempre per teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora