20

397 15 4
                                    

Scusate per gli errori

POV SABRINA 
mi svegliai ero felice, oggi volevo fare una sorpresa a Maria dato che fino ad ora me le ha fatte lei, presi il telefono e chiamai mia mamma "ciao ma come stai?" oggi volevo portare Maria da i miei a Fiano "bene tu Sabri?" io ero molto felice "bene bene ma, senti posso venire a pranzo da voi?" "certo tesoro viene anche Flavio?" e mo che gli dico "no ma viene Maria se non è un problema" speravo mi dicesse di si " no no nessun problema sono felice che venga" sorrisi, ancora i miei non sapevano nulla di me e Maria gli unici erano Gerry, Rudy e mauri. "allora a dopo ma" chiusi la chiamata e vidi un messaggio da Maria "rispondi quando chiamo... che fai dormi ancora haha?" la chiamai "che facevi dormivi piccola?,scusa se ti ho svegliata" che scema "no amore scusa ero al telefono" amo chiamarla amore "e con chi parlavi?" ovviamente era gelosa "cavoli miei gelosona",volevo stuzzicarla un pò "va bene ciao" no ma che ho fatto "amore scusa dai parlavo con mi ma scherzavo perdonami" scherzo troppo sono stupida "scuse accettate piccola" la amo quando mi chiama cosi.
"senti preparati che ti porto in un posto a pranzo, se non hai nulla da fare... " spero sia libera "dove andiamo?, comunque va bene" ehehe era una sorpresa "eh non te o dico mo tocca a me farti delle sorpresa. vengo da te alle 11:00", non ci vuole tanto ad arrivare a Fiano "va bene a dopo piccola ti amo" quel piccola mi fa impazzire "a dopo ti amo amore".

POV MARIA
mi sto preparando tra poco dovrebbe arrivare Sabri, mi ha detto mi porterà in un posto.
Mi finii di preparare mi misi una camicia nera , dei pantaloni di jeans e i miei stivaletti, poco dopo sentii il campanello andai ad aprire, "hey buongiorno amore pronta?" mi baciò *hey piccola buongiorno, si sono pronta dove mi porti?"
"è una sorpresa amore dai andiamo" presi il giochetto e la borsa e mi avviai con Sabri verso la sua macchina.
"Comunque mari ma che scarpe te sei messa" si mise a ridere "eh che dovevo mettere scusa, mi piacciono" tutte le volte me la mena per le scarpe "non queste di un marroncino cacchina...,amore dai scherzo"
"Lo so testina" mi misi a ridere, alzai la radio partí una canzone di Sangio iniziai a cantare e pure lei "sto ragazzo e proprio bravo" continuammo a cantare.
"Sabri ma quanto manca?" Era da 15 minuti che guidavamo "ao tra poco arriviamo traqui" poco dopo vidi un cartello con scritto Fiano capii subito dove voleva andare, perché non lo sapevo.
Alcuni minuti dopo arrivammo davanti ad una casa molto bella, Sabrina scese dalla macchina, mi apri la porta e ci dirigemmo davanti alla porta suono, ad aprire ci fu la mamma di Sabri Ida, ora capivo dove eravamo, a casa dei suoi.
"Ciao Sabri, maria ciao come stai?, Entrate" ci fece cenno di entrare, entrammo "si sto bene Ida lei?" Avevo un pochino di ansia "dammi pure del tu Maria ormai ci conosciamo da anni comuque sto bene grazie" si mise a ridere, andammo in sala dove c'era suo padre "ciao Sabri, ciao Maria" incominciammo a parlare fino a quando non ci chiamo Ida per dirci che era pronto, andammo a tavola avevo una fame.
"Allora Maria con Maurizio?" Eh non sapevo che dirgli, non volevo essere scortese con ida "insomma si ci vogliamo bene e tanto, però il mio cuore è stato preso da un altra persona in questo momento..." guardai per un secondo Sabri

POV SABRINA
mi venne un pochino di ansia quando fece quella domanda a Maria, poi come ha risposto c'è io apprezzo però cazzo non sonno pronta a parlargli c'è non lo so...
"Tu Sabri con Flavio?" Ecco lo sapevo
"Eh ma va bene si..." Non sapevo che dire ero nel panico "maria quindi vi siete lasciati tu e Maurizio? Hai un altra persona?" Ecco ci mancava solo mio padre "non ci siamo lasciati ma io amo un altra persona" mi guardò che cazzo sta facendo mi prese la mano "so che per voi questa cosa potrà essere scioccante, dolorosa o non lo so difficile da accettare ma io mi sono innamorata perdutamente di vostra figlia, noi due stiamo insieme" che cazzo, tossii mi strizzai con la mia stessa saliva "scusate eh io vado in bagno torno subito" me ne andai in bagno

POV MARIA
Non so perché lo ho detto mi è uscito così spontaneo "so che per voi due e difficile accettare questa cosa ma io amo tanto vostra figlia sono anni e anni che provo cose per lei, non riesco a vivere senza lei, voglio sposarla se voi me lo concediate, Sabri mi rende la persona più felice del mondo sto bene con lei e so anche che Sabri è felice con me... Maurizio sa già tutto ha capito subito che sono innamorata di Sabri, Flavio non sa ancora nulla e per ora non deve sapere nulla ora se mi scusate vado da Sabri " li lasciai la soli, andai in bagno e vidi Sabri fissare il vuoto "Maria me come ti è venuto in mente io... Non ero pronta" le accarezzai la guancia "scusami piccola mi è uscito di istinto, però almeno è fatta no?..." Non so se avevo fatto la cosa giusta ma dovevo "non lo so amore e se loro non accettano?" A me non interessa "senti a me non interessa se loro non vogliono capire la felicità della loro figlia non sono dei buoni genitori, non per questo io ti lascio o cose varie questa cosa la affrontiamo insieme dai andiamo tranquilla" le presi la mano, andammo di la "mamma, papà anche io amo Maria, sono felice è qualcosa che non ho mai provato in vita mia si c'era Flavio ma tutto questo e diverso mi sento amata al 100% sto bene, se voi non me accettate, non accettate sta relazione, sappiate che non la lascerò mai perché la amo troppo" aveva gli occhi lucidi pure io, ci fu un momento di silenzio poi parlo Ida "sicuramente per me e tuo padre sta cosa e strana ma non per il fatto che siete due donne ma noi ti abbiamo sempre vista con dei ragazzi e quindi fa strano ma non per questo ti amiamo di meno, capiamo la tua felicità, se Maria ti rende felice allora anche noi lo siamo, mi raccomando Maria non farla soffrire" avevano accettato la cosa... "Non la farò mai soffrire stiate tranquilli"

POV SABRINA
avevano accettato la cosa, abbracciai Maria, poi i miei genitori che abbracciarono sia me che Maria "grazie mamma papà veramente grazie per aver compreso la questione Flavio ancora non sa niente è per adesso non voglio che sappia qualcosa, non voglio farlo soffrire non se lo merita" per ora Flavio questa cosa non la saprà "Sabri siamo molto felici per te però primo o poi Flavio lo deve sapere" eh sì lo so "eh pa lo so glielo dirò primo o poi, comuque sono un po' stanchina vado in camera a sdraiarmi" andai in camera ma vidi che Maria era rimasta la non so di cosa parlavano

POV MARIA
anche io ero stanca mi avviai verso la camera di Sabri ma venni chiamata da Ida "Maria aspetta" mi girai "si succede qualcosa?" Ecco adesso che succede "grazie Veramente che rendi felice Sabri sai non è stato molto felice nella sua vita ma si vede che con te sta bene,per noi la puoi sposare se lei è felice pure noi lo siamo, quando?"
"Non stiamo insieme da molto quindi per me è troppo presto anche se a dire la verità la sposerei anche domani ma preferisco aspettare adesso mi scuso ma sono stanca"
Andai in camera e la vidi dormire che bella, mi stesi di fianco a lei, la osservai, le accarezzai il viso, giocai con una sua ciocca, la tirai a me e le lascia un bacio sulla fronte, poco dopo mi addormentai.

POV SABRINA
mi svegliai non sentivo più le braccia di Maria mi girai, la vidi in piedi stava osservando le mie foto appese "mari" la chiamai si giro, stava piangendo "mari tutto okay.." si avvicinò e si stese accanto a me "si Sabri stavo guardando le tue foto eri e sei bellissima" mi diedi un bacio in fronte "grazie amore ma sicura solo quello o c'è altro?" Era triste e non capivo c'entravano i miei? "Niente Sabri e che vorrei condividere questa felicità anche con i miei genitori..." i genitori di Maria erano morti, senza dire nulla la abbracciai, pianse "amore tranquilla loro ci osservano da la su, sono sempre con te" le diedi un bacio "grazie piccola" mi alzai dal letto e guardai l'orologio "che dici torniamo a casa?" Non che io non volessi stare con i mei però volevo tornare a casa "si va bene" ci alzammo, andammo di la "noi andiamo, abbiamo cose da sistemare del lavoro, ti chiamo più tardi ma ciao" abbracciai i mei, Maria pure anche se ancora era triste uscimmo di casa ma prima di chiudere la porta mi ricordi di aver lasciato l'avanzo di cibo da portare a casa "Mari arrivo ho lasciato l'avanzo" entrai in casa "stavo venendo io a portarlo, ma tutto ok con Maria la ho vista giù".
"Nulla di grave e che anche lei avrebbe voluto condividere questa felicità con i suoi genitori..." Lei non lo dava a vedere ma ci soffriva e molto "mi dispiace tanto" salutai mamma e tornai alla macchina

POV MARIA
passammo il pomeriggio tra lavoro mio agli studi, lei a casa a leggere un copione.
Verso la sera cenai e andai a dormire pensado a tutta la giornata di oggi.

CIAO SPERO VI SIA PIACIUTO VI Voglio BENE SCUSATE PER ERRORI

ci sarò sempre per teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora