5

679 29 9
                                    

POV SABRINA
Sono quattro giorni che non vedo né sento Maria, non so cosa le sia preso, però mi manca, mi manca tanto. Forse  non ho ancora dimenticato quel sentimento che provavo anni fa, perché si, prima di conoscere Flavio, ero innamorata di Maria, ma mi ricordo anche che ho deciso di opprimere i miei sentimenti perché sapevo di non essere ricambiata. Con il passare del tempo poi ho conosciuto Flavio ed io e Maria ora siamo semplicemente amiche, a volte ci stavo male, è vero, ma ora ho completamente dimenticato tutto, o almeno credo. Non capisco perché non mi scrive più da quella sera al ristorante, le ho persino mandato qualche SMS, ma non ho ricevuto risposta.

POV MARIA
Decisi di non considerare Sabrina per un po’, con la speranza che i miei sentimenti per lei potessero affievolirsi, mi mancava veramente tanto, oltretutto tra due giorni ci sarebbe stata la semifinale di “Tu Si Que Vales” e non sapevo che fare,so che ama Flavio.
”Maria non puoi stare così, non puoi continuare ad ignorarla. Hai intenzione di farlo anche a “Tu Si Que Vales” vedrò che succede ”Non lo so Mauri, per adesso voglio ignorarla, poi si vedrà”.
Passarono due giorni, finalmente giunse la semifinale del programma e andò tutto bene, è vero, rividi Sabrina, ma le parlai poco e mantenni le distanze. Finita la semifinale mi chiese come stessi, le dissi che stavo bene e me ne andai a casa.

POV SABRINA
Pensavo che con la scusa della finale, il suo umore fosse cambiato, ma niente, mi ha ignorata, anche io me ne andai a casa triste, mi era mancato tanto, ma evidentemente io non ero mancata a lei. Nessuno sapeva cosa le passasse per la testa, forse solo Maurizio, perciò decisi che l’avrei chiamato

Scusate è corto e poco strutturato ma spero vi piaccia lo stesso

ci sarò sempre per teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora