17

618 15 5
                                    

Scusate per errori

POV MARIA 
Mi svegliai, aprii gli occhi e vidi Sabri, vidi le sue dolci labbra, i suoi splendidi occhi, e il suo viso bello come quello dei bambini. guardai l'orologio erano quasi le nove e mezza, le accarezzai il viso e poi le lasciai tanti piccoli baci, si stava svegliando "hey piccola svegliati é tardi dai" era bellissima. "ancora 5 minuti" mormorò Sabri "no Sabri dobbiamo alzarci" mi guardo e si girò dall'altra parte "che palle sei ore mi alzo mamma mia manco fossi mi madre",
mene andai in bagno offesa. alcuni minuti dopo la sentii alzarsi "ao mari do stai?" Non avevo assolutamente voglia di risponderle ero  arrabbiata "mari ma me rispondi" alla fine le risposi "sono in bagno", vidi la porta aprirsi "ma perché non mai risposto?" Pure melo chiede "perché non avevo voglia" mi ero offesa "ao certo che sei strana va boh vado a fare il caffè quando ti é passata me o dici" ecco già un'altra litigato ma é colpa sua .

POV SABRINA
non so che le é preso un attimo era tranquilla, ora fa così non la capisco se iniziamo così andrà tutto male.
preparai il caffè per entrambe andai in camera, la trovai fissare il vuoto era triste aveva gli occhi lucidi anche qualche lacrime di solito non piange, sembra sempre sorridente, non piange mai invece é qua con gli occhi lucidi come una bambina. "hey mari tutto okay? scusame pe prima non volevo risponde male okay ho sbagliato" mi avvicinai le presi il viso tra le mani, accarezzai la sua guancia, gli asciugai le lacrime e la baciai mí staccai, poi fu lei a baciarmi "no sabri scusa é colpa mia ho esagerato stamattina mela sono presa per nulla" vedevo però era ancora triste
"Hey ma mi dici perché sei triste?" Mi guardò ma non disse nulla le presi le mani "oi guardami, dimmi che te succede?" Scoppio a piangere, la abbracciai pianse tra le mie braccia "scusami Sabri non so che mi é preso di solito non sono così emotiva però in questo periodo sono molto emotiva, mi faccio mille paranoie" forse ero io che la rendevo così "è colpa mia vero? Scusami"
la guardai fissa negli occhi, i suoi occhi lucidi "non lo so, tutto quanto mi sembra surreale io e te quello che stiamo vivendo" non capivo cosa intendesse mi stavo preoccupando "in che senso mari?" Non capivo "no Sabri traquilla e che sono stata amante, moglie ora sono amante di nuovo. non mi sono mai sentita così con nessuno nemmeno con Maurizio é una cosa tutta nuova ma questa cosa mi rende felice mi fa stare bene, ho solo paura che questa felicità possa in qualche modo svanire che io possa rimanere sola, tornare a fare la vita che facevo prima. ho 60 anni e mi sembro una ragazzina alle prese con il suo primo amore sono grata di averti nella mia vita perché mi fai riscoprire ogni giorno cose nuove, cose di me stessa che non sapevo di avere. io non ho mai amato nessuno come amo te veramente sono anni che sognavo di poter condividere questo amore con te e adesso posso farlo solo che ho paura primo o poi svanirà. però una cosa sono sicura non svanirà mai é il mio amore per te perché ti amo tanto" ora quella a piangere ero io "mari ti prometto che non svanirà niente che noi saremo per sempre insieme ti amo".

POV MARIA
Ultimamente sono molto emotiva, si diciamo è colpa di sabri io la amo da impazzire, ho solo paura che possa succedere qualcosa che lei possa ferirmi o viceversa la amo più della mia vita stessa e sono felice di averla con me "oi mari ci sei?" Cavolo non mi ero ricordata fosse vicino a me "scusami amore" le diedi un bacio "che facciamo?" Sinceramente non avevo idee "non saprei l'importante che stia con te potremmo uscire a pranzo?" Anche se avevo paura di uscire sola con lei, d'altronde per quasi tutti siamo amiche quindi è un uscita tra amiche per loro, per me no, io sto uscendo con l'amore della mia vita.
Andai in cucina, notai che Sabri aveva lasciato il fornello acceso con il caffè, ha sporcato tutto che testina. Mi misi a pulire il casino che lei aveva creato, andai in camera a vestirmi, la vidi si stava cambiando "certo Sabri hai una testa" mi guardò strana "perché mo che ho fatto mari" mi misi a ridere "il caffè Sabri"
"Cazzo Mari il caffè si sarà bruciato tutto mannaggia" mi misi a ridere "Sabri ci ho pensato io se non ci fossi stata io chissà per quanto avresti lasciato il fornello acceso" risi ancora di più "eh sì chissà cosa sarebbe successo, sei la mia eroe" mi piaceva questa cosa "mi piace questa cosa" mi avvicinai e la baciai "adesso mo mari cambiate Che ho fame" si mise a ridere "Ai suoi ordini capo" mi vestiti, preparai ecc.
Dopo alcuni minuti uscimmo di casa, andammo in un ristorante molto carino si mangiava bene dopo di che andammo a fare una passeggiata, la portai al mare presi un telo lo misi sulla sabbia faceva un pochino freddo, Sabri come al solito vestita leggera, osservai il mare ad un certo punto sentii un clic strano, mi girai e vidi Sabri con il telefono mi aveva appena fatto una foto "Sabri no le foto no sono brutta, non azzardarti a pubblicarla" io odio le foto a sgamo "non la pubblico la tengo per me,Mari ma sei bellissima guarda" mi fece vedere la foto in effetti era bella, la baciai.

Dopo alcuni minuti uscimmo di casa, andammo in un ristorante molto carino si mangiava bene dopo di che andammo a fare una passeggiata, la portai al mare presi un telo lo misi sulla sabbia faceva un pochino freddo, Sabri come al solito vestita legg...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci scattammo anche una insieme per ricordo non amavo le foto ma con Sabri era diverso amavo catturare momenti insieme.

POV SABRINA Ho fatto mille foto a Mari, lei è bellissima ci siamo pure fatte una foto insieme che amo alla follia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


POV SABRINA
Ho fatto mille foto a Mari, lei è bellissima ci siamo pure fatte una foto insieme che amo alla follia.
Stiamo tornando a casa, sono un pochino stanca. Arrivate a casa mi sdraiai subito sul divano "mari so stanca se vuoi fare qualcosa sono KO" si mise a ridere prese un libro e si avvicinò a me, mi diede un bacio, mi fece stendere sulle sue gambe e incominciò a leggere un libro di poesie
"Non t’amo come se fossi rosa di sale, topazio
o freccia di garofani che propagano il fuoco:
t’amo come si amano certe cose oscure,
segretamente, tra l’ombra e l’anima.
T’amo come la pianta che non fiorisce e reca
dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori;
grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo
il concentrato aroma che ascese dalla terra.
T’amo senza sapere come, né quando, né da dove,
t’amo direttamente senza problemi né orgoglio:
così ti amo perché non so amare altrimenti
che così, in questo modo in cui non sono e non sei,
così vicino che la tua mano sul mio petto è mia,
così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno." Amavo la sua voce continuò a leggere, io ero stanca, pian piano i miei occhi incominciarono a chiudersi "Buona dormita piccola" mi diede un bacio sulla fronte, mi addormentai con la sua bella voce impressa nella mia mente.
Mi svegliai non so per quanto avessi dormito guardai in alto e vidi Maria dormire, così carina mentre dorme mi tolsi dalle sue gambe sperando di non svegliarla,  invece si svegliò "piccola dove vai? Resta con me" mi avvicinai e le diedi un bacio sulle sue morbide labbra "resto resto ma non devo andare in bagno" mi misi a ridere. Feci quello che dovevo fare e poi tornai da Mari "ti va di guardare un film?"
"Certo piccola qualsiasi cosa va bene basta che io stia con te" scegliemmo un film d'amore, alcune ore dopo terminò, mari dovette andare a lavorare per alcune ore, soko per controllare come stessero le cose, io invece lessi un copione.
Era quasi l'ora di cena preparai della pasta, mari ancora non era tornata mi stavo preoccupando , stavo per andare a cercarla quando sentii la porta aprire "mari sei tu?" Andai alla porta si era lei "scusami piccola ma dovevo risolvere delle cose ci è voluto più tempo" mi baciò, la abbracciai stretta a me "mi sei mancata comuque traquilla, ho fatto della pasta".
Dopo aver mangiato ci siamo sistemate e siamo andate nel letto "buonanotte amore" le diedi un bacio "buonanotte piccola" mi abbracciò e ci addormentamento.

Spero vi sia piaciuto al prossimo capitolo ah e scusate per gli edit orribili delle foto haha ci ho provato

ci sarò sempre per teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora