19

372 14 7
                                    

Scusate per errori verbi ecc

POV MARIA
mi misi il pigiama e andai a dormire, non ci riuscivo ,poco dopo mi addormentai ma mi svegliai continuavo a pensare a lei, cazzo basta devo andare da lei.
uscii dalla casa Rudy senza svegliarlo e andai verso casa sua.
Arrivai davanti casa sua, per fortuna era aperto il portone di sotto, andai verso la sua porta e suonai il campanello ma non ricevetti nessuna risposta, riprovai ancora finalmente la porta si apri "ma che ci fai qui"?" Senza neanche dire nulla la baciai, baciai quelle labbra carnose che sapevano di fragola, sentii un brivido per tutto il corpo "sabri scusami" la guardai negli occhi le accarezzai la guancia "mari é tardi..." Qualche lacrima mi scese dalle guance "Sabri ma chi é?" Era lui Flavio "nessuno FLA torna a letto sicuramente era qualche ragazzetto che ha fatto uno scherzo" fece per chiudere la porta ma la fermai con il mio piede "ti prego Sabri almeno ascoltami"
Avevo bisogno di spiegarle tutto "no Maria torna a casa o non so dove eri"
"Ero da Rudy..." Aprii di più la porta "allora ritornaci da Rudy" di nuovo cerco di chiudere la porta ma la presi per il braccio, la tirai fuori di casa, chiusi la porta "Mari ma che cazzo!!! ore come entro in casa mica posso sveglia Flavio chissà cosa penserà" di lui mi interessava poco "sinceramente di Flavio non mi interessa"
"Sei fortunata che c'è una chiave di scorta" non la considerai, la presi in braccio a mo di sposa e scesi le scale "Maria lasciami" quasi urlo "zitta e non muoverti se no cadi e svegli tutti" uscimmo dal palazzo, la misi in macchina, chiusi la porta "mari cazzo fammi tornare a casa" non la ascoltai e guidai fino al mare "dove cazzo mi stai portando maria fammi tornare a casa tu sei pazza" lo ero sì ma di lei "io Sabri sono pazza ma pazza di te" arrivate al mare uscii dalla macchina presi un grosso telo, coperta dal baule e poi le aprii la porta "mari voglio tornare a casa ho freddo" a quello ci avevo già pensato "tieni mettiti questa" le passai una mia felpa "non la voglio" me la butto addosso "no tu te la tieni"

POV SABRINA
volevo solo tornare a casa non ho voglia di stare con lei.
fa freddo... mi ha dato una sua felpa la annusai aveva il suo profumo
"Te la regalo se ti piace così tanto" si mise a ridere "no Nun me piace proprio"
"Certo per quello la hai annusata" sorrisi poco "senti voglio tornare a casa manco so dove stiamo" si un po' era famigliare questo posto "vieni" mi prese la mano e mi portò in un preciso punto vicino ad una roccia, ora si mi stavo ricordando sistemo il telo, la coperta e si mise sdraiata, mi fece segno di sdraiarmi "sdraiati" mi sdraiai sul telo "appoggiati pure su di me" mi appoggiai sul suo petto sentivo il suo cuore battere forte
"Lo senti batte, batte forte per te..." Non le risposi "Ti ricordi qua?..." Non ricordavo bene ma si "proprio qua quando ci siamo date il primo bacio, quando ti confessai di essermi innamorata di te" mi ricordo e come quel giorno "mi ricordo si..." Era uno dei giorni più belli "era proprio qua vicino a questa Pietra" mi indicò la pietra dietro di noi e notai un Piccolo segno una scritta mi avvicinai e lessi ti amo Sabrina "quello lo ho scritto prima di confessarti di amarti venivo spesso qua e un giorno decisi di incidere questa frase come una specie di tatuaggio per la pietra" vidi alcune lascrime scendere dal suo viso anche io quasi mi emozionai mi amava o questo mi sembrava "io non volevo sparire dal nulla scusami ero troppo stressata per il lavoro, ero stanca dovevo capire cosa volevo dalla vita, capire se ti amavo o solo per il fatto che tu sei bella e sexy ma questi giorni mi hanno fatto capire cosa voglio veramente" forse non mi amava "e cosa hai capito...?"
"Che ti amo e che non posso vivere senza te" non feci neanche in tempo a rispondere che sentii le sue dolci labbra sulle mie, le nostre lingue incominciarono a danzare, tutto intorno spari eravamo solo io e lei "ho capito che voglio passare tutta la mia vita con te, sposarti e morire con te affianco... Mia Dolce Sabri non c'è stato giorno che non ti ho pensata pensa un po' ieri sono venuta da sola pensandoti vedi ciò che mi fai , non ho dormito per notti, ti pensavo sempre il mio cuore ti pensava sempre perché in esso c'è inciso il tuo nome anche se la mia mente qualche volte magari pensa di non amarti di volerti allontanare ma il mio cuore quello, quello mi dice amo Sabrina Ferilli Roma é proprio inciso così come sulla tua valigia Sabri scusami io ti amo, ti amo tantissimo cazzo perdonami, perdona le mie paranoie tutto, sono stronza , idiota scus" non la feci finire che la baciai con le lacrime agli occhi "tu parli troppo biondina di Pavia" la baciai di nuovo, guardai in alto "guarda che belle le stelle " mi girai ma lei stava guardando me "ao vedi che le stelle stanno la su no qua" mi accarezzò una guancia "guardo te perché sei la mia stella" mi emozionai di nuovo io la amo "pure io ieri sono venuta pensandoti..." sì sono venuta per lei "se questo non è amore non so cosa sia... Siamo venute insieme" eh già se questo non è amore "ti amo Mari" la baciai "io amo te Sabri" mi baciò lei "quindi torniamo insieme?" Speravo di si "non ci siamo mai lasciate pero si..." Mí baciò ma non uno mi diede tantissimi baci come si vedono nei film "ao mari soffoco" non mi ascoltò continuo a baciarmi "ti amo" mi baciò "ti amo" mi baciò ancora "ti amo,ti amo,ti amo e ti amo" mi baciò "potrei continuare fino all'infinito ma é tardi ti riaccompagno a casa" io amo questa donna.

POV MARIA
La avvicinai a me come una specie di abbraccio mentre guardavamo le stelle, Quando cavolo la amo Sabri, la amo tantissimo.
Dopo ci alzammo Presi la coperta, il telo e misi tutto in macchina guardai l'orologio erano le 3:30 era tardi, "piccola prima voglio fare una cosa..." presi una cosa affilata poi le presi la mano e andai vicino alla pietra "voglio incidere le nostre iniziali", mi prese la mano e insieme incidemmo s+m con un cuore accanto "aspe mo scrivo io na cosa" vidi che incise ti amo Maria sotto il mio ti amo Sabrina.
Dopo andammo alla macchina aprii la portiera a Sabri, la feci salire e guidai fino a casa sua "piccola buonanotte vorrei tanto dormire con te ma ovviamente non possiamo con sti due" sti due flavio e Maurizio, mi misi a ridere "buonanotte amore si purtroppo...." Le diedi un ultimo bacio prima che salí per andare a casa "ti amo piccola" le accarezzai la guancia "anche io ti amo amore a domani " le mandai un bacio volante "a domani" tornai a casa di Rudy senza svegliarlo, mi addormentai poco dopo con il sorriso stampato in faccia.

Ciao spero vi sia piaciuto al prossimo capitolo vi voglio bene

ci sarò sempre per teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora