21

359 14 8
                                    

POV SABRINA
oggi è il compleanno di Maria, so che non le piace molto festeggiarlo però le volevo fare una sorpresa carina.
Non le volevo mandare un messaggio volevo direttamente andare a casa sua, mi avviai a casa sua e suonai ma non ricevetti nessuna risposta, riprovai di nuovo ma nulla dopo poco aprirono la porta e notai Annabelle "buongiorno signora Sabrina, la signora Maria non è in casa e neanche il signor Maurizio" che strano si Maurizio sarà a lavoro ma Maria
"ah grazie Annabelle sai dove è andata Maria?"
"È uscita presto stamattina, mi dispiace ma non so dove sia"
"Va bene grazie mille Annabelle la chiamerò"
"Arrivederci signora Sabrina"
Chiamai Maria ma non ricevetti nessuna risposta dove cazzo è? Provo ad andare agli studi.
Andai verso gli studi, mi feci i soliti controlli, entrai e chiesi per Maria
"Salve avete visto Maria dovrei parlarle?"
"È venuta qua stamattina dovrebbe essere nel suo camerino però penso stia parlando con qualcuno"
"Va bene grazie mille" andai verso il suo camerino, sentivo una voce di donna, bussai "potrebbe passare più tardi? sono occupata grazie" non ci posso credere ma come cazzo mi risponde "ah scusa Maria allora vado" me ne andai ma dopo poco sentii la porta aprirsi "Sabri? Cosa ci fai qui?" Cosa ci faccio qui ma è scema.

POV MARIA
Mi bussarono e pensavo fosse uno che lavora quia invece era Sabri, non capivo però perché era qua... Poi non sto facendo nulla di male solo una chiacchierata con una mia dipendente.
"come cosa ci faccio qui, meglio che vada no sei occupata chissà che stai facendo..." Ma non capisco perché fa così "Sabri ma di cosa parli e poi non sto facendo nulla solo una chiaccherata, non capisco perché pensi male di me" non capisco perché fa così veramente  "se va beh fanculo Maria... Ah e comunque auguri" auguri? Aspetta ma oggi è il 5 è il mio compleanno me lo ero scordato sicuramente era venuta qua per farmi una sorpresa e ho rovinato tutto.

POV SABRINA
me ne andai da quel posto, chissà che stava facendo con quella, io che sono andata da lei per farle una sorpresa e lei manco si ricordava poi se ne esce con "non sto facendo nulla solo una chiacchierata" e chi ci crede mo.
Arrivai a casa, mi accorsi che avevo addobbato tutto per il suo compleanno fortunatamente Flavio non c'era, avevo addobbato tutto con palloncini e petali.
mi misi sul letto addobbato e incominciai a piangere, le avevo fatto anche sta stupida sorpresa ma ovviamente la ha rovinata.

POV MARIA
Tornai nel mio camerino mi scusai con la dipendente "oi scusami era Sabrina ricordi... una mia amica c'è in realtà diciamo no- niente scusa, oggi era il mio compleanno e mi sono dimenticata, lei mi aveva fatto una sorpresa ma la ho Rovinata senti possiamo chiaccherare un altra volta? Comunque lo puoi portare quando vuoi avvisami sempre prima però" dovevo farmi perdonare quindi dovevo assolutamente tornare da lei "Maria guarda non devi mentirmi state insieme vero? Si vede che sei innamorata e viceversa..., Tranquilla vai da lei ci sentiamo poi si ti avviso ciao ah e auguri" la salutai e andai in macchina verso casa sua.
Arrivai al portone e con le chiavi di scorta aprii la porta trovai tutto addobbato, i petali, palloncini tante cose chissà quando ci ha messo, ovviamente ho rovinato tutto la cercai per casa ma non la trovai, andai in camera e la trovai straiata sul letto che anche esso era addobbato, dormiva beata come una bambina, mi avvicinai e le accarezzai la guancia "piccola scusami se ho rovinato tutto, sono stanca ultimamente con il lavoro e mi sono dimenticata del mio compleanno e poi in camerino era una mia dipendente aveva bisogno di un aiuto..., Comunque grazie per la sorpresa è bellissima, tu sei bellissima ti amo Sabri tanto tanto" le diedi un bacio sulla guancia e uno sulle labbra, mi staccai ma poco dopo sentii le sue labbra sulle mie
"Scusami amore se ho reagito in quel modo, non ti ho fatto parlare, sono contenta che ti sia piaciuta e ovviamente t'amo pure io" la baciai di nuovo "sei bellissima lo sai" si mise a ridere "lo so sono la più figa" mi misi a ridere "che scema che sei" risi, mi diede un piccolo schiaffetto sulla faccia "si da il caso che questa scema sta con te"
"Eh si sta proprio con me sta scema e la amo pure tanto" mi baciò "arrivo subito"
Dopo alcuni minuti tornò con un pacchetto
"auguri amore" guardai il regalo"Dai aprilo" volevo fare con delicatezza "non voglio rovinare la carta" era bella la carta "Marí chissene della carta" scartai il regalo e notai una scatolina Grande, la aprii e vidi una collana con il cuore, mi emozionai era bellissima "è bellissima "c'è una piccola sorpresa aprilo il cuoricino" aprii il cuoricino e notai una piccola scritta "ti amo biondina" mi misi a piangere "Sabri ma è bellissima" me la mise "ti amo ti amo" le dissi, la baciai e lei fece lo stesso.

POV SABRINA
mangiammo e poi passammo quasi tutto il pomeriggio a fare l'amore è stato bellissimo, ora è qua accanto a me nuda nel letto, le lascio qualche bacio qua e là "amore senti so che non ti piacciono le feste ma Mara ci ha invitate a Cena da lei ti va? Facciamo anche una videochiamata con lucianina..." speravo dicesse di si "si va bene se siamo solo noi per me è okay se per te va bene ti vedo strana..." Eh sì Mara e Luciana non sapevano nulla avevo paura "non sanno di noi"
"Piccola tranquilla glielo diremo insieme, sono le nostre amiche più care capiranno..."
"Speriamo..., Va boh dai non voglio pensarce poi vedemo" mi abbracciò.

POV MARIA
Sabri si alzò dal letto "dove vai?" tutta nuda mi faceva impazzire "a fa na doccia perché?" Volevo andare con lei "dove vai senza di me" si mise a ridere andammo dentro la doccia, incominciammo a insaponarci a vicenda, baciandoci"
Tra quasi un era quasi l'ora di andare quindi ci preparammo e andammo verso casa di Mara.
"Amore ho paura..." Le accarezzai la guancia "piccola traquilla andrà tutto bene affrontiamo questa cosa insieme" andammo verso il portone e suonammo.
"Ciao amori entrate e auguri Maria" entrammo, ammetto avevo un pochino d'ansia... "Allora come state?" Eh come stavamo io ero felice "bene bene" anche Sabrina disse la stessa cosa "Maurizio come sta?" Eccola c'è mancava anche questa domanda "Maurizio sta bene"
"Invece Sabri Flavio" devo ammettere per quanto io voglia bene a Mara queste domande mi stanno irritando "eh Flavio bene bene va spesso in viaggio..." La vedevo era irritata pure lei e in ansia "allora tra poco e pronto intanto chiamiamo lucianina" prese il telefono e la chiamò
"Amore Luciani mi senti? Vedi?" Mi misi a ridere non siamo affatto pratiche "Mara non vedo nulla solo il muro gira la telecamera" stavo ridendo un casino "e come si fa così no aspetta" ci vollero minuti ma alla fine riuscimmo a fare funzionare tutto "oh ecco ora vedo bene" io e Sabri ci avviciniamo alla telecamera "we balenghe come state? auguri alla queen vecchietta " mi misi a ridere però Ero molto in ansia "bene lucianina tu?" osservarmi "bene bene" parlammo finche non era pronto "lucianina dobbiamo lasciarti la cena è pronta è stato bella sta chiacchierata, poi ci troveremo tutte insieme un altra volta o vieni giù o veniamo su noi" ora o mai più "aspetta c'è qualcosa che dovrei dire" lo stavo facendo veramente si presi la mano a Sabina "io- io e Sabrina stiamo insieme" lo buttai tutto d'un fiato Sabrina mi guardò era preoccupata "era ora, Maria sono anni che fai la sottona come dicono i giovani, si vedeva da un miglio che eri e sei innamorata di Sabrina stessa cosa vale per te cara Sabrina" non sapevo cosa rispondere "lo avevamo ormai capito, sono felice per voi amori mie" ci abbracciò "siamo felice per voi le due balenghe insieme" mi misi a ridere avevo appena detto alle mie amiche che stavamo insieme "ovviamente solo Maurizio, Rudy, Gerry e i genitori di Sabri sanno di questa relazione..." ero felice adesso mi sentivo libera o quasi ancora nessun'altro sapeva di noi  "Flavio non sa nulla... Per ora ho evitato di diglielo non voglio ferirlo...".
Salutammo lucinanina e mangiammo settimo ancora qualche ora con Mara, abbiamo riso, scherzato e anche benvenuto qualche cose senza ovviamente esagerare.

POV SABRINA
Ormai la serata era finita, era pure tardi "grazie Mara, andiamo perché è tardi è stata una bella serata grazie mille, grazie anche di aver accettato questa cosa" la abbracciai pure Maria "di nulla amori miei sono felice per voi meritate di essere felici"
"Grazie grazie veramente ci sentiamo eh ciao stamme bene amica mia" uscimmo da casa sua e andammo verso casa, il tragitto era silenzioso "oi Sabri tutto okay?" ero sovrappensiero "si si scusami amore e che ancora non realizzato di averlo detto a Mara e Luciana" ero felice però mi sentivo un po' più sollevata "anche io non realizzo ma mi sento sollevata" non sapevo però se volesse rimanere "senti ma rimani da me?..." speravo di si visto che era il suo compleanno "si piccola certo che rimango è ancora il mio compagno poi se potessi starei con te sempre H24" dio sa solo quanto io ami questa donna.
arrivate a casa andammo in camera e facemmo l'amore per la seconda volta è stato tutto perfetto "ti amo piccola" mi baciò "pure io amo te amore" dopo ci addormentammo.

CIAO COME VA?
HO SCOPERTO SABRINA NON HA LA PATENTE PERÒ FATE FINTA CHE QUA LA HA E NULLA SPERO VI SIA PIACIUTO CIAO <3

ci sarò sempre per teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora