CIAO MAURI 🐢🌹❤️🥺

317 11 6
                                    

non è un assolutamente un capitolo, per un po' non scriverò capitoli di questa storia e ne di quell'altra sull'altro profilo ma forse ne scriverò un'altra che non c'entri con Maria e Sabrina, volevo dirvi che io come tutti voi pensate non sono assolutamente deferilli, lo faccio perché amo Maria, amo le storie d'amore tra due donne e amo scrivere.
Comunque mi sono ripresa da questi giorni pesanti e oggi vi Lascio qua ciò che ho scritto anche sui social.

Volevo scrivere qualcosa che venisse dal profondo, non giudicate per favore sono dei miei pensieri.
Molti di voi hanno iniziato a vedere o conoscere Maria sin da piccoli e anche Maurizio, magari grazie ai genitori o i nonni, da piccola io guardavo altro. Tra i mei mille problemi (ma non sto ora a raccontare la mia vita) ho iniziato a "seguire" Maria nel 2021 grazie ad una amica. Ho sempre pensato sia arrivata nel momento del bisogno, in un momento della mia vita confusionale. Era prima di Natale e da lì non l'ho più lasciata.
Ormai lei fa parte di me, mi ha salvato la vita involontariamente, senza neanche saperlo. Ho imparato a conoscere la sua persona poco a poco, osservandola e ascoltandola, ho imparato ad amare ogni singola cosa di lei, ho imparato ad apprezzarla e ammirarla...se devo darmi una definizione mi definirei "fan", ma per me non basta, lei non é solo il mio idolo é tutta la mia vita.
Con lei ho "conosciuto" Maurizio un uomo straordinario che l'ha amata con tutto il cuore, un uomo che avrebbe
fatto di tutto per la sua famiglia, un uomo che ha rivoluzionato la tv, un uomo che tutti hanno amato.
Quando ho saputo la terribile notizia sono scoppiata in lacrime, per me lui era diventato importante come Mary, avrei voluto tanto da piccola guardare quello che facevano.
Sono stati giorni in cui pensavo solo a lui e a Maria, non riuscivo a piangere tenevo tutto dentro, lunedì sera però alla fine sono scoppiata in un pianto liberatorio sia per lui e Maria, e anche per cosa mie.
Lei ha affrontato questi giorni, consolando il figlio come più poteva dandogli forza e lui ha fatto lo stesso per lei un vero gesto d'affetto tra mamma e figlio, si fanno forza a vicenda e, poi vederla trattenere il dolore in pubblico, sorridere alle persone per poi scoppiare a piangere durante l'ultimo saluto a Maurizio mi ha distrutta.
Vedere tutta la sua forza in questi giorni, ecco, questo mi ha fatto capire ancora di più che é straordinaria, é un esempio e... soprattutto lei per me é casa.
Maria ti voglio tanto bene ❤️🥺

ci sarò sempre per teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora