25

362 14 7
                                    

POV MARIA
sentivo dei rumori strani, era tutto buoi accesi la luce, mi girai e guardai Sabri si stava muovendo le toccai la fronte era tutta sudata "ti prego lasciami non mi toccare Maria aiutami Maria" la scossi un pochino probabilmente era presa da un incubo.
"Oi piccola hey tranquilla amore ci sono io piccola svegliati e solo un incubo" la scossi di nuovo e le diedi un bacino sulla fronte. Finalmente si svegliò "Non mi toccare" si scansò "oi piccola hey sono io Maria guardami tranquilla" le accarezzai la guancia "Maria" mi abbracciò e pianse "Maria non mi lasciare sola" la strinse di più a me "piccola non ti lascio sola amore tranquilla,vieni piccola stenditi qua" la feci stendere e la abbracciai forte a me "ti posso raccontare una cosa piccola?" Non rispose annuì "prima che tu venissi a c'è posta per farti buona impressione mi sono cercata una tua biografia online per conoscerti meglio e ammetto di non aver visto prima di conoscerti un tuo film, poi quando ti ho conosciuta me li sono guardati tutti e ogni volta che ti vedevo mi innamoravo sempre di più" la guardai si era addormentata le lasciai un dolce bacio sulle labbra "ti amo Sabri"poco dopo mi addormentai pure io.

POV SABRINA
Stanotte ho avuto un incubo, avevo paura tanta paura ma menomale che c'era il mio amore, senza Maria non so che avrei fatto.
Sono ancora un pochino scossa, Maria ancora dorme non voglio svegliarla, vado in cucina e preparo la colazione.
"Buongiorno piccola" mi sentii due braccia avvolgermi i fianchi "Hey amore buongiorno" mi guardò e poi mi diede un bacio "come stai,stai meglio ora?" Ancora ero scossa ma poco "Si amore grazie a te sto meglio".
Alcuni minuti dopo sentii un rumore della porta mi prese uno spavento, Jackie ha incominciato a ringhiare "oí Jackie tranquilla" Maria la sta calmando  sicuramente é lui "marí é... l-ui" avevo paura tanta "Sabri oí tranquilla ci sono io se si avvicina lo meno" non sapevo che fare mi girava la testa si c'era Maria Ma non riuscivo a calmarmi "Sabrina dove sei?" Mi nascosi dietro Maria come se lei fosse uno scudo.

POV MARIA
Io giuro che se la tocca di nuovo finisce male, Sabri si é nascosta dietro di me come in cucciolo indifeso "Sabrina so che sei in casa?" Io sto bastardo lo meno ma tanto "ah eccoti qua e c'è anche la tua scopamica" non riuscivo a stare calma la rabbia saliva e basta "Flavio lascia stare Sabrina se no"
"se no cosa Maria eh non ho paura di te"
gli avrei voluto spaccare la faccia "guardala Flavio Guarda come la hai ridotta sta così per colpa tua, ha paura di te. ora si porterà dietro un trauma per colpa tua ti rendi conto di ciò che hai fatto eh", Sabri era in lacrime stava tremando "eh certo sei tu che le causi traumi con le tue scopate, non si prende gioco delle donne Maria eh sarà l'ennesima come quella all ristorante"
se non la smette giuro che lo ammazzo
"Ti sbagli caro io e Sabrina ci amiamo, lei mi ama e io la amo non é solo "scopate" come dici tu noi ci amiamo davvero" solo Dio da quanto lo avrei ucciso.
"Certo Sabrina ti ama se ti avesse amata mica sarebbe venuta a letto con me l'altra sera" ma che cazzo sta dicendo "É VENUTA A LETTO CON TE PERCHÉ LA HAI OBBLIGATA" non riuscivo più a contenermi "certo io la ho obbligata non so che ti ha detto ma le é piaciuto molto gridava "Flavio Flavio" e non "Maria Maria" volevo Picchiarlo "per favore smettete" aveva la voce bassa e tremante "Sabri stai tranquilla" le accarezzi il braccio "VATTENE DA QUESTA CASA SUBITO" volevo che sparisse "NON ME NE VADO QUESTA É CASA MIA " no non sarebbe più stata casa sua "NON É PIÙ CASA TUA É DI SABRINA ANZI E ANCHE MIA" ormai per me era diventata casa mia "certo si da il caso che Sabrina é ancora mia moglie quindi questa casa é ancora mia" e vedrà che non sarà più sua moglie "bene allora domani la porto per chiedere il divorzio così potrai andare via" così da domani sarà libera beh non single ma libera da lui "non puoi decidere per lei sono sicuro che Sabrina non é d'accordo Vero?"  è scemo "Beh ecco io..." "Lo vedi non lo vuole il divorzio"
"E certo se non la fai finire di rispondere, adesso però vattene prima che chiami la polizia VATTENE VIA E LASCIA SABRINA IN PACE" lo spinsi quasi fuori "me ne vado ma solo perché ho cose da fare tornerò".

POV SABRINA
non avevo mai visto Maria così arrabbiata quasi mi faceva paura la conosco da anni e si si è arrabbiata nei suoi programmi ma così mai, poi li la stava semplicemente provocando e Maria tra un po' lo Ammazzava "piccola ti ho spaventata? Scusami ma non ho retto ti prometto che cercherò di stare più calma la prossima volta" mi accarezzò la guancia mi calmai
"Non ti riconoscevo Marí si ho avuto paura però era la situazione ora sono più calma"
"Piccolina vieni" mi abbracciò stretta e io piansi piansi tanto "non me lo aspettavo da lui sembrava così gentile e premuroso invece no" non volevo staccarmi stavo così bene "shiish piccola lo so neanche io me lo aspettavo se sapevo che era così non te lo avrei mai fatto conoscere dai domani ti porto per chiedere il divorzio" non ero sicura di voler divorziare avevo paura dei giornali avevo paura di tutto "ecco io non so se voglio..." Maria lasciò la presa e mi guardò strana "dopo tutto quello che ha fatto non vuoi divorziare lo ami ancora?"
Io non lo amo si, ancora c'è del sentimento ma io amo solo Maria "no no non lo amo ammetto che del sentimento c'è sta ancora ma io amo solo te con lui ho vissuto tanto non posso dimenticarlo da un momento all'altro ma a te amo Marí e tanto e lo sai"
"Allora perché non vuoi divorziare?" Io vorrei divorziare ma ho paura. "Ho paura Maria ecco perché..." Si avvicinò avevo paura facesse qualcosa che mi ferisse,mi prese le mani "piccola perché hai paura parlami, non tenere tutto dentro" mi abbracciò di nuovo "ho paura dei giornali, ho paura che lui possa dire qualcosa di noi pubblicamente ho paura mi facci del male ho paura di perderti" piansi di nuovo "Hey siish piccolina tranquilla capisco, anche io ho paura ma sinceramente degli altri me ne frego però se non sei ancora pronta non c'è problema aspetteremo non ti obbligo ti obbligherò solo quando ci dovremmo spostare" io questa donna la amo tanto tanto "grazie per avermi compresa ti amo Maria" la baciai "e io amo te Sabrina" ricambiò il bacio

POV MARIA
E così piccola sembra una bambina un cagnolino indifeso che ha bisogno di tante coccole e tanto amore e io sono disposta a darle tutto ciò per sempre e ben altro "che dici ci guardiamo un film così ti distrai un pochino oppure se vuoi ti preparo un bagno caldo? Almeno portava la testa da un'altra parte "la seconda preferisco ma solo se vieni anche tu" andai in bagno e preparai un bagno caldo con candele e qualche petalo profumato.
"Piccola il bagno é pronto" mi iniziai a spogliare e dopo poco arrivo pure lei e fece lo stesso entri nella vasca per prima e mi misi contro la parete e lei si mise in mezzo tra le mie gambe le cinsi i fianchi e le diedi un bacio "ne avevo proprio bisogno grazie amore" le accarezzai la pancia sobbalzo un pochino tolsi le mani dalla pancia "non avere paura non ti faccio del male piccola" le accarezzai la guancia lei si Poggiò sul mio petto "scusami amore non sei tu sono io che ho paura se mi toccano" le accarezzai i capelli "tranquilla piccola ti capisco" le cinsi i fianchi "ti amo Sabri tanto tanto"
"Pure io ti amo tanto tanto".
Siamo state in silenzio per alcuni minuti si sentivano solo i nostri battiti, avevo una voglia di farla mia ma non era il caso lei ancora è scossa da questa cosa e non voglio spaventarla.
Dopo un po' incominciammo a lavarci finito il bagno andammo in camera ci mettemmo in accappatoio sul letto, io lessi Sabrina si era accoccolata a me, si era addormentata le lasciai un bacio sulla fronte e continuai a leggere finché non mi addormentai pure io.

Ciao scusatemi la mia enorme assenza ma non avevo idee spero vi piaccia questo capitolo, quando soggiornerò non lo so ma presto vi voglio bene.

ci sarò sempre per teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora