11

517 24 5
                                    

RIPETO MI SCUSO PER ERRORI 

POV SABRINA
Sono passati 5 giorni dal incidente di Maria, ogni giorno la passo a trovare quando Maurizio non è a casa, sta bene si è recuperata ma a volte fa fatica. in questi giorni ci siamo date qualche bacio nulla di che, ancora era arrabbiata.
con Flavio per adesso va tutto bene, anche se non sento tanto il bisogno di lui, nel senso che io adesso amo solo Maria, lui si gli voglio tanto bene ma non lo amo più come prima,  ora nella mia vita c'è lei non voglio nessun'altro.
ora sono a casa casa Flavio è a lavoro ma, sarebbe tornato tardi, decisi di andare da Maria.

POV MARIA
Sono a casa, tutto procede nel verso giusto più o meno, con Sabrina è difficile sono arrabbiata con lei, non voglio soffrire, non voglio essere ferita, ho paura che se sto con sabrina soffrirò in qualche modo. Mi sentii il telefono vibrare mi è arrivato un messaggio, sarà Sabrina che si preoccupa troppo e sempre. apro il telefono, vedo il messaggio ma non è lei un numero che non avevo salvato. "hey ciao Maria, sono Monica questo è il mio nuovo numero. sono a Roma mi piacerebbe vederti e chiacchierare un po", Monica era una mia cara amica di Pavia ci siamo un po' perse in questi anni. "Monica ciao, che bello sentirti, certo ti va di vederci domani che oggi ho da fare, quanto stai?" Un po' mi era mancata, avevo bisogno di parlare con qualcuno di nuovo. "sto ancora per qualche giorno poi torno su, domai va benissimo". tanti ricordi con lei, mi ricordo da giovane avevo una cotta per lei, siamo state insieme per quasi un anno ma lei mi tradì con un ragazzo, alla fine non ho concluso niente i sentimenti poi si affievolirono, adesso è solo una amica."va bene, allora ci vediamo domani, ti porto in un ristorante molto buono se vuoi?". ovviamente era il migliore che ci sia,"certo prenotiamo per le 8:00?". l'unico problema e che era vicino a casa di Sabrina."si,si faccio tutto io ti mando l'indirizzo". cercai l'indirizzo e glielo mandai, "grazie Maria a domani". chiusi il telefono, andai in cucina per vedere se Annabelle avesse lasciato qualcosa nel frigo. dopo poco sentii il campanello, andai ad aprire era Sabrina, "hey come stai? ti fa male da qualche parte?", Eccola ci mancava "Sabri sto bene" che palle "sicura?, hai mangiato?",Oddio che stress "ao Sabri basta c'e sto bene, non sono una bambina" mi tratta da bimba piccola"se la mia bambina" risi, che stupida " stupida, entra che fa freddo", andai verso la cucina, dopo poco sentii una pacca fortissima sul sedere,"aiaa Sabrii che male" mi tiro giù i pantaloni, le mutandine e mi baciò il sedere rosso. "ecco piccolina,la bua è passata" che stronza, non ci credo "Sabrina, sei proprio una stronza" è la mia stronza preferita "daje movete, ho fame "mah come si permette "le buone maniere non tele hanno insegnate, voi di Roma siete strani", sono strani forte "scusa eh, dai ti aiuto ad apparecchiare" come posso non perdonarla, "ti perdono adesso però ho fame vado a mettere le cose a scaldare" scaldai della pasta "certo però marì potresti imparare a cucina na volta, mica muori" mi misi a ridere "che scema sei" dopo poco mangiammo, poi ci mettemmo sul divano.

POV SABRINA
Eravamo sul divano stavamo guardando un film, ero appoggiata sul suo petto sentivo il suo cuore battere forte quasi mi addormentai, sentii due braccia sollevarmi, trasportarmi su un letto dopo di che mi addormentai.

POV MARIA
La presi in braccio come una principessa, la portai in camera mia , si ho una certa età però avrei fatto di tutto per lei, mi stesi di fianco a sabri e la strinsi a me, mi addormentai.
Dopo alcune ore mi svegliai, lei dormiva ancora era bellissima, giocai con una sua ciocca, le lasciai piccoli baci sul collo vedevo si stava svegliando, "hey buon pomeriggio, sono quasi le 19:00",  si stiracchiò "che dormita ho fatto" ci alzammo dal letto "senti, rimani qua o vai via?" Speravo rimanesse, d'altronde la aspettava Flavio " mica ti lascio sola, certo che rimango se tu mi vuoi però..." e come se volevo che rimanesse "certo che ti voglio qua testa di rapanello" mi misi a ridere. solo Dio sa quanto io amo sta donna "allora, che facciamo?, mangiamo o hai altre idee?" io avevo una fame assurda "c'ho na fame assurda, mangiamo e poi c'è pensiamo dopo a cosa fare..." sapevo cosa fare stasera,non mi sembrava il caso.

POV SABRINA
Preparai da mangiare per noi due, dopodiché ci sedemmo sul divano,"allora, che ti va di fare?" Mi chiese maria "te prego tutto ma non un altro film" mi misi a ridere, pure lei " quindi che vuoi fare?" Volevo fare qualcosa di diverso ma non avevo nessuna idea "ehm non saprei tu hai idee?" Diciamo avevo zero voglia di fare qualcosa, " se andassimo a fare una passeggiata con i cani?" Voleva fare una passeggiata a quest'ora non ero sicura "Ehm non saprei" diciamo era molto tardi "dai usciamo, non torniamo tardi devo portare i cani fuori" non so come ma mi aveva convinta "e dai va bene andiamo". ci avviamo verso la porta prendemmo  i giacchetti, lei prese i cani, andammo giù, ci incamminiamo fino vicino ad un parco, se guardavi in alto si potevano vedere le stelle, "belle ste stelle" mi girai, vidi Maria osservarmi,"sei più bella tu..." diventai tutta rossa, si avvicinò, mi lascio un piccolo bacio. "mi perdoni?" ci speravo  "forse, adesso rientriamo che fa freddo" non potevo crederci, mi aveva quasi perdonata, ero Felice. tornammo a casa posammo i giacchetti cani ecc... Ci preparammo per andare a dormire, ci mettemmo nel letto ero molto stanca. Maria mi abbraccia "ti amo" mi disse,"anche io"ci addormentammo abbracciate.

Hey come state? io insomma comuque spero vi sia piaciuto il capitolo ily <3

ci sarò sempre per teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora