22

370 14 5
                                    

POV SABRINA
Mi svegliai, Maria ancora dormiva sembrava una bambina , mi alzai cercando di non svegliarla andai in bagno e poi in cucina, mentre andavo a preparare la colazione notai il telefono di Maria sul divano probabilmente ieri lo ha dimenticato la, lo prendo, mi si illuminò vidi aveva ricevuto tre messaggi da una certa Martina strano non la conosco sbloccai il telefono, vidi i messaggi ma che cazz chi è questa? Diceva "grazie per ieri, grazie davvero" ma cosa? "Senti non è un problema se anche oggi ci vediamo e lo porto? Scusami l'ora" ma chi cazzo è questa mi tradisce o non so che abbia fatto a ecco chi é quella di ieri.

POV MARIA
mi svegliai mi girai ma non vidi Sabri, mi alzai andai in bagno, poi andai verso la cucina, la vidi in salotto mi avvicinai e le baciai il collo "buongiorno piccola" si scansò "hey ma che ti prende?" Le presi il viso nelle mie mani "nulla, nulla perché adesso non vai dalla tua Martina che ti aspetta" ma di cosa stava parlando? "Sabri ma... Hai letto i miei messaggi?" Sicuramente lo ha fatto "eh sì Maria lasci il telefono de qua t'arrivano tre messaggi da una che non conosco leggo" ecco lo sapevo "ma cosa è non ti fidi più di me?" Evidentemente non si fidava "si ma non quando te scrive gente che nun conosco dimmi chi è questa?" Non le risposi, andai in cucina e feci del caffè, lessi il messaggio le risposi pochi minuti dopo suonarono al campanello sicuramente era lei "ma chi è a quest'ora Maria?" Non le risposi andai in camera a prendere il piccolo regalino e andai alla porta per aprire "e quel regalo per chi è per lei?" Stava veramente esagerando.

POV SABRINA
Continuava a ignorarmi non sapevo perché poco dopo sentii bussare alla porta Maria andò ad aprire e io la seguí "ciao Marti" vidi una ragazza molto Giovane era quella dei messaggi le diede pure un bacio sulla guancia che nervoso lo diede pure a me "ciao Maria ciao tu sei Sabrina giusto piacere ?" la salutai pure io "si piacere Sabrina" che nervoso mi dava " Maria grazie, te lo lascio poi torno dopo" da dietro sbucò un piccolo bambino di circa 6 anni Maria si accovacciò per salutarlo era timido "ciao io sono maria non ti ricordi di me perché eri troppo piccolo" no rispose si alzò "lui è Mattia è molto timido senti matti io ora vado torno dopo a prenderti tu stai con Maria e con Sabrina fai il bravo okay?" Diede un bacio sulla guancia a Mattia e poi se ne andò Maria chiuse la porta "sai matti ti ho visto piccolo,piccolo" lo guardai mi stava fissando era molto carino e forse io avevo frainteso le cose "Matti lei è Sabrina la mia fidanzata" mi si fecero gli occhi lucidi era la prima volta che diceva una cosa del genere "fidasata?" Mi misi a ridere che carino "eh sì matti io la amo, noi due ci amiamo come mamma e il tuo papà, tu invece la fidanzata o il fidanzato lo hai?" Maria è troppo carina con i bambini e lui é dolcissimo "no sono ancola troppo picolo" questo bimbo è un amore "adesso vai con Sabri a guardare qualche cartone io arrivo" presi Mattia per mano e andammo sul divano misi un cartone, dopo ci raggiunse anche Maria "siete molto carini insieme"
Si sedette accanto a me Mattia nel frattempo si era addormentato "guardalo è un amore, ci pensi a noi con un bambino?"
Un bambino con Maria si forse "mi piacerebbe tanto ma siamo vecchie" mi misi a ridere "E che c'entra possiamo adottarlo" adottare un bambino con Maria sarebbe stato un sogno "si mari ma ricordati che siamo in Italia" questa cosa mi rattristi "oi Sabri non essere triste ancora abbiamo una vita davanti insieme dobbiamo viaggiare se questa pandemia finisce dobbiamo sposarci fare tante cose" sposarmi con Maria? Voleva sposami beh si sarebbe bello "Sposarci...?" Mi prese la mano "voglio sposarti un giorno, sei l'amore della mia vita " mi baciò.

POV MARIA
Era La prima volta che dicevo a qualcuno che lei era la mia fidanzata si è piccolo però mi faceva sentire bene quel "è la mia fidanzata", ora siamo qua tutti e tre Sabrina si è addormentata sulla mia pancia e Mattia sulla sua, sono bellissimi insieme mi scese una lacrima la asciugai diedi un bacio a Sabrina e uno sulla guancia di Mattia ero felice tutto andava per il verso giusto lei è l'amore della mia vita voglio sposarla, vivere per sempre con lei e morire con lei affianco.
Dopo alcune ore si svegliarono entrambi era l'ora di pranzo diedi un bacio a Sabrina "buongiorno dormiglioni avete fame? " si alzarono "ti ho fame" andammo in cucina
"Cosa vuoi piccolo?" gli presi la manina "faccio na pasta semplice" guardai mattia che anche lui la voleva osservai un po' Sabri cucinare e poi andai a giocare con Mattia insieme ai cani, alcuni minuti dopo ci chiamo Sabri per dire che era pronto "é pronto " andammo di la a mangiare.
Passammo tutto il pomeriggio insieme a giocare, guardare TV e musica, sentiii il campanello sicuramente era Martina andai ad aprire era lei "ciao Maria" la salutai "entra pure" andammo in sala dove Sabri stava giocando con Mattia sorrisi a quella scena "é dolcissimo é proprio un amore" Mattia corse ad abbracciare sua mamma "allora matti hai fatto il bravo?"
"Ti mamma bravo" mi misi a ridere é un amore questo bambino una dolcezza unica.
"Bene matti andiamo saluta le tate ciao ciao* si avvicinò e abbracciò sia me che Maria "tao Malia e tao fidasata" mi misi a ridere,vidi Sabrina un po' seria non so perché prima era sorridente, Salutammo Mattia e Martina.

POV SABRINA
Mattia é carino molto ma quando ha detto davanti a sua mamma fidanzata sono andata nel panico e ora cosa penserà ho paura "oi Sabri che c'è? Tutto ok?" se poi questa dice tutto "ho paura no e che ha detto fidanzata davanti a sua mamma e chissà cosa penserà..." se poi lo dice in giro no "oi piccola tranquilla Martina sa tutto, lo aveva capito subito non devi preoccuparti" mi diede un bacio.
Passammo una serata tranquilla, mangiammo e poi andammo a dormire
"Mattia e proprio un amore" eh sì ha ragione "hai ragione amore" le diedi un bacio "e tu sei bravissima con lui saresti una mamma perfetta" quasi mi emozionai
"anche tu lo saresti e lo sei sei una mamma perfetta" la baciai di nuovo "ti amo piccola"
"Io amo te" poco dopo ci addormentamento.

CIAO SPERO VI SIA PIACIUTO <3

ci sarò sempre per teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora