18

354 16 6
                                    

POV SABRINA
Eccomi qua a piangere, probabilmente vi starete chiedendo perché? Eh bene si io e Maria non stiamo più insieme o almeno non lo so... Sono giorni che non la sento, ne la vedo non so che le sia preso.
Non mi cerca più, non penso di aver fatto nulla di male, nessuno sa sue notizie, non si sa dove sia andata, le ho mandato mille messaggi, chiamate ma nulla ho chiesto a Mauri ma lui non sa nulla ho chiesto a lavoro nulla a Mara,Luciana,Rudy e Gerry ma niente. mi manca é sparita dalla mia cazzo di vita senza neanche dirmi nulla, io mi chiedo se lei veramente mi ama oppure era solo non so un suo trucchetto per poi portarmi a letto, magari Maurizio non le dava quello che voleva, però c'è mi ha regalato tanti regali mi ha ripetuto tante volte che mi ama quindi non so cosa pensare ma cazzo avvisami. Chissà dove si é cacciata ma ha fatto la sua scelta d'altronde, tra pochi giorni é pure il suo compleanno le avevo già preso un regalo una collana con un cuore che se aprivi c'era  scritto ti amo biondina, la avevo fatta fare  apposta per lei.
Non avevo le forze per alzarmi Flavio molte volte mi chiese cosa avessi gli dissi ero solo stanca mi alzai e andai in bagno mi feci una doccia, Flavio invece era uscito per una cena credo.

POV MARIA
Dove mi trovavo a casa di Rudy, perché proprio lui?... Non lo so ma lui é come se fosse il mio migliore amico, il mio confidente lui ormai sapeva tutto, sapeva che amavo Sabrina lo aveva capito.
Si sono sparita, nessuno sa più notizie di me  ricevetti tantissime chiamate da Mara, Luciana, Maurizio... Ma quelle di Sabrina quelle erano chiamate e messaggi Infiniti.
Cosa era successo semplicemente avevo bisogno di staccare la testa, troppo lavoro, troppo tutto. Non volevo sparire dal nulla senza avvisare ma avevo bisogno di stare da sola, si Sabri mi manca e come ma non ho le forze di affrontare la mia vita, non capisco neanche se veramente io ami Sabri oppure mi piace perché é tremendamente bella e sexy.
Non so più che fare "Maria mi ha chiamato di nuovo Sabri... è distrutta le manchi tanto" a quelle parole mi si fermò il cuore odiavo Sabrina stare male per me, qualche lacrima scese sulle mie guance "mari io devo andare ho una cena, ci vediamo più tardi vai da Lei chiamala lo so che la ami ti si legge in faccia, ti brillano gli occhi ogni volta che parlo o parli di lei, il tuo cuore batte, cavolo Maria non sono pratico con l'amore, ma posso solo dirti di non lasciala scappare, io adesso vado Maria mi raccomando vai da lei."
Se ne andò rimasi sola in camera a piangere.
Quando vorrei che Sabri fosse qua con me mentre ci baciamo, ci abbracciamo facciamo l'amore quanto mi manca il suo corpo sopra il mio, quel corpo così bello che bacerei all'infinito,quel seno perfetto e quei bottoncini di carne... iniziai sentire una sensazione mai provata prima incominciai a toccarmi il corpo pensando alle sue mani su esso, mi toccai i seni, scesi fino alla mia intimità strofinai il mio bottoncino tramite i pantaloni, mi iniziai a spogliare, tolsi la maglietta, il reggiseno, i pantaloni e le mutandine, incominciai a massaggiarmi il seno, strizzai quei bottoncini di carne poi scesi alla mia intimità e incominciai a fare giri circolari sul mio bottoncino pensado che fossero le mani di Sabri, misi un dito dentro di me, poi due pochi minuti dopo "sabrii" venni pensando a Sabri

POV SABRINA
Uscii dalla doccia e mi distesi su letto quanto vorrei che fosse qua tra le mie braccia a baciarmi, facendo l'amore, sentire il suo corpo sul mio, i suoi baci sul collo cazzo se fosse qua mi manca troppo mi manca il suo corpo toccarla ovunque, sentire i suoi baci ovunque.
Mi tolsi l'accappatoio, incominciai a toccarmi i seni, pizzicai i due bottoncini di carne poi scesi fino alla mia intimità giocai con il mio piccolo bottoncino, misi un dito dentro di me e dopo due alcuni minuti dopo "mariaaa" venni pensando a lei. mi accascia sul letto sudata nuda e ovviamente stanca poco dopo mi addormentai.
Mi svegliai ore dopo per colpa del Campanello erano le 2:00 Ma chi cazzo é a quest'ora?... mi alzai mi vestiti e andai alla porta "Che ci fai qui?".

Ecco la fine spero vi sia piaciuto al prossimo scusate l'ora

ci sarò sempre per teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora