INFORMAZIONI

2K 77 43
                                    

Buonasera stelline mie,
é da tanto che non ci sentiamo e mi mancate ogni giorno.
Grazie per tutti i traguardi che OVUNQUE TU SIA ha raggiunto a meno da un anno dalla sua pubblicazione (PS. il 22 fa un anno✨ )
Leggo ogni giorno i vostri commenti e aggiorno le vostre stelline, non vi sarò mai abbastanza grata per quello che state facendo.
Purtroppo la storia non é stata presa per i Watty2021, MA voglio informarmi che una casa editrice - non troppo conosciuta - mi ha contatta per questo libro a cui devo tutto.
A causa di questo la storia dovrà essere cancellata. Non so che giorno, ma vi avviserò il prima possibile così che potrete leggerla/finirla o semplicemente rileggere le parti che vi sono piaciute di più e avvisarmi di eventuali errori grammaticali (Si, mi fanno piacere anche quelli.)
La storia non sarà questa, o meglio, lo sarà ma il nostro caro Thomas Holland, la Marvel, Victor, Aidan, Harrison, i fratelli e la famiglia Holland, Sam e Cassie con questi nomi e con questa storia non esisteranno più.
(Alcuni nomi non li ho cambiati, ma ho dovuto revisionarla tutta.)
Farò in modo di tenere questa storia nel vostro cuore anche dopo la pubblicazione perché voi siete il regalo migliore che il covid potesse mai darmi in diciassette anni di vita.
Per me voi e Wattpad sarete per sempre la mia famiglia. Grazie, veramente, grazie di tutto.

Come disse Tony - Non sono io se non vi faccio piangere - alla fine del suo percorso alla Marvel e ai miei ringraziamenti per OTS
La fine é parte del viaggio

Vi amo, con tutto il mio cuore.
Continuate a lottare per quello in cui credete. Ci sarà sempre qualcuno che sarà al vostro fianco.

Con tutto l'amore di questo mondo, vi amo e vi ringrazio con le lacrime agli occhi.

Per sempre e sola,
La vostra
Littlechristal


Ovunque tu sia || Tom HollandDove le storie prendono vita. Scoprilo ora