32

1K 19 0
                                    

Erano passate delle settimane dal fidanzamento di Melissa e Alex, ma queste settimane erano strane, il tempo non passava più, avevo sempre la sensazione di essere osservata, Adrian e i ragazzi non c'erano, gli avevo mandato pure dei messaggi che f...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Erano passate delle settimane dal fidanzamento di Melissa e Alex, ma queste settimane erano strane, il tempo non passava più, avevo sempre la sensazione di essere osservata, Adrian e i ragazzi non c'erano, gli avevo mandato pure dei messaggi che furono solamente visualizzati e ignorati, nulla era come prima, sentivo che qualcosa di brutto sarebbe successo.

Continuavo a pensare a quell'essere, non riuscivo più a togliermelo dalla mente, zia e zio non si facevano più sentire dal giorno che ero uscita dall'ospedale, scomparsi pure loro, puff!

Mi sentivo sola, pure Melissa usciva di continuo, l'avevo vista solamente due volte in queste tre settimane, non veniva più nemmeno a casa, Ozge e James invece avevano chiuso il negozio per problemi personali garantendo che avrebbero riaperto presto...

La campanella della scuola ci avvisó del termine delle lezioni, uscì dalla classe e non sapevo dove andare, in biblioteca o in quel mare deserto?

Andai in biblioteca, forse leggere mi avrebbe sbloccato un pò la mente, mi diressi nella sezione d'amore, c'erano moltissimi libri che riguardavano la mafia e robe del genere, ma un libro in particolare mi attrasse, aveva una bella copertina, inutile dire che lessi la trama perché non era vero, mi sedetti su una poltrona e iniziai a leggere quella storia scelta totalmente a caso.

'Wow' bisbigliai, questa storia era identica a ciò che stavo vivendo.

La protagonista era stata cresciuta dagli zii dopo che i suoi genitori morirono in un incidente stradale, poi si trasferì in Floridia e iniziò anche lei a frequentare l'università dove poi aveva conosciuto un ragazzo alto, muscoloso e con gli occhi chiari, stessa cosa che è successa a me tutto sommato!

Continuando a leggere vidi che il ragazzo le nascondeva un segreto "tu devi avere paura di me, io uccido, massacro, sparo a persone... io faccio parte dell-" la mia lettura fu fermata da degli spari e moltissime grida, le porte della biblioteca vennero buttate giù, letteralmente "dov'è Ilaria White!" sentii urlare da una voce maschile, e non era di Adrian, era una voce anziana, mi stavano cercando, ma non sapevo minimamente chi.

Sapevo combattere di un minimo sempre grazie alla nostra insegnante di ginnastica delle medie, ma ero impreparata dopo tutto, non potevo lottare se non avevi un'arma.

Mi nascosi bene in un'angolo, fortunatamente ero vestita interamente di nero, sentii dei passi avvicinarsi, guardai chi erano attraverso le fessure tra i libri, vidi due uomini armati, forse sarei morta proprio oggi, ahhh che vita!

Gli vidi dividersi, forse mi avevano vista, oppure no... scema me... mi ritrovai con due pistole contro, avevo un piano, almeno questo nei film funzionava, dovevo aspettare il momento in cui entrambi avrebbero premuto sul grilletto e abbassarmi all'istante per farli uccidere a vicenda.

Avevo gli occhi fissi sui solo grilletti uno a destra e l'altro a sinistra, 3..... 2...... 1....... boom! Con una forza mai saputa le schivai, ma stessa cosa fecero pure loro, cazzo!

In love with a (MAFIA) Bad BoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora