Io, Alex e Kevin avevamo perquisito tutti i corridoi della scuola, ma senza successo "ragazzi, non è che forse è in gita con Melissa?" chiesi sperando in un si "no, ce lo avrebbe detto" rispose Alex "Si ma da ciò che Melissa mi ha detto pare che se ha un qualcosa in mente da fare lui lo fa, o da solo o con voi, non so, forse aveva un conto in sospeso con qualcuno, e dal vostro comportamento pare che sia un qualcosa di fuorilegge" dissi preoccupata "te lo dovrà dire Adrian, sempre se lo vorrà" disse sta volta a tono Kevin "oppure lo scoprirò da sola" dissi a bassa voce "però anche noi sappiamo com'è fatto, Ilaria potrebbe avere anche ragione" aggiunse Alex e da qui avrei iniziato a raccogliere tutti i dati che mi sarebbero serviti per conoscere Adrian e scoprire il suo lavoro.
"Avete litigato con qualcuno ultimamente?" chiesi "si con Boss Burke- cazzo!" disse Kevin, caduto nel sacco "Boss Burke?" Alex tossí "mmh, si... È solo il capo, diciamo, di un gruppetto di teppisti che si credono chissà che cosa" palese che non fossero semplici teppisti ma che fossero molto di più, o che fosse qualcosa di più, continuai a fare la finta ingenua, anche io in piccoli tratti ero fatta come Adrian, ma proprio pochissimo ma se volevo qualcosa non importava quando e in che modo l'avessi presa, la avrei ottenuta comunque, zia diceva sempre che era un vizio di famiglia.
Flashback
Eravamo in viaggio per la Sicilia, da Milano la vedevo lunga, mamma e papà stavano discutendo per cose da loro ritenute "cose da grandi".La mia sorellina continuava a giocare con il suo piccolo peluche che per ben tre volte me lo aveva lanciato in faccia, ma non molto dopo si addormentò, io continuavo a guardare quel poco di mare che si intravedeva dal finestrino della nostra auto "okay tutto, ma che le nostre figlie faranno questo lavoro no grazie!" urló d'un tratto mamma, ma in tutto ciò la piccola diavoletta stava ancora dormendo profondamente.
Le ore passavano: due ore, quattro ore, sei ore, dieci ore e infine quattordici ore e finalmente arrivammo in Sicilia, eravamo su una scogliera con una vista del mare mozzafiato, mamma e papà litigavano in alcuni momenti, mentre in altri rimanevano zitti.
In questo momento stavano ancora discutendo di un certo lavoro sotto forma di Boss "lo so, odio anche io questa idea, come faremo allora tesoro?" disse papà stringendo il volante "shhhht! Ti sentiranno" Disse mamma "tutto bene voi due?" chiese subito dopo "si" risposi pure per mia sorella, ma quel sì divennero immediatamente urla, l'auto era uscita dall'asfalto, stavamo cadendo fino al boom! finale, poi il nero più totale.
Fine flashback"Boss!?" esclamai collegando questo episodio con questo di ora, in che senso boss? Che genere di boss?! I ragazzi mi guardarono confusi "i miei genitori prima di quel incidente stavano parlando di Boss, ma che tipologia di Boss" spiegai "ti ricordi cosa dicevano i tuoi?" "Poche cose riassunte, ma mi ricordo che per tutto il viaggio parlavano di lavoro sotto forma di boss, ma non ho la minima idea di cosa significhi" "dicci tutto ciò che ti ricordi" disse Kevin "era un continuo bisbiglio tra loro, ma alcune cose le avevo sentite, quello che ricordo più vivamente è: lo so, anche io odio questa idea, come faremo" loro si guardarono preoccupati "tutto apposto voi due?" chiesi preoccupata "noi si, ma te non crediamo" dissero in coro, la situazione non mi stava piacendo, per nulla, e se la scomparsa di Adrian c'entrasse con la morte della mia famiglia?
STAI LEGGENDO
In love with a (MAFIA) Bad Boy
أدب نسائيCOMPLETO Un passato vivo ma quasi una menzogna, un presente nuovo ma inaspettato, un viaggio trasformato in verità e sangue, un'amore quasi distrutto.... Ilaria White nonostante il suo triste passato riuscirà a realizzare uno dei suoi sogni più gr...