Siedo ancora da sola, sono all'aperto stavolta, sotto il sole che mi bacia la pelle scaldandomi, Nick si siede nuovamente al mio fianco.
"Mi stai pedinando?" Dico divertita.
"Probabile" dice divertito "hai paura?"
"Neanche un po'" dico sorridendo.
"Allora ragazza solitaria, parlami di te, cosa fai nel tempo libero"
"Corro" dico divertita.
"Tutto il tempo?"
"Tutto il tempo" dico annuendo.
"Wow"
Lo guardo mentre sta pensando incredulo, scoppio a ridere divertita e mi guarda sorpreso "ma ti pare che io corra tutto il tempo?"
Sospira "meno male io non corro mai"
Lo guardo divertita "tu cosa fai nel tempo libero?"
"Ascolto musica, leggo, vado in giro con gli amici, dipende" dice sorridendo.
"Capisco sei molto socievole"
"Molto" dice annuendo "anche tu lo saresti vero? Ma ti isoli"
"Il fatto è che...mi sono sempre trasferita, quindi ho imparato a non legarmi a nessuno, non ha senso legarmi se tanto poi andrò via"
"Perché ti trasferisci?"
"Per il lavoro di mio zio" mento sorridendo gentilmente, mangio una carota "si trasferisce ogni dieci anni"
"E tra quanto ti trasferirai?"
"Siamo qui da tre anni quindi sette anni"
"Ma sarai maggiorenne e potrai decidere giusto? Potresti non partire e restare qui" dice confuso.
"Si potrei" dico sorridendo appena "ma...non so se lo farò"
"Forse non hai mai trovato una ragione per restare..." dice esitante.
Lo guardo negli occhi e il mio cuore batte a mille "si forse" dico stringendomi appena le labbra.
"Ciao!" Distolgo lo sguardo dal suo lentamente e guardo Stella che sorride allegra sedendosi al nostro tavolo, si sporge in avanti porgendo una mano a Nick "io sono Stella"
"Piacere Nick" dice sorridendo, l'alpha e gli altri ci raggiungono e salutano Nick accogliendolo calorosamente.
'Sembrate avvoltoi pronti a divorare la vostra preda' ringhio e mandando la mia voce a tutti, Stella ridacchia mentre gli altri mi guardano, alzo un sopracciglio.
"Lo sai Ambra dovresti sorridere ogni tanto e prenderla sul ridere" dice Jacob.
"Prima ti abbiamo sentita ridere finalmente con noi non ti diverti mai"
"Siete noiosi" dico stringendomi nelle spalle.
"Come come?!" L'alpha mi afferra e mi sfrega un pugno sulla testa "noi siamo super simpatici!"
"Dai Al lasciami!" Dico lamentandomi e cercando di morderlo, nascondo il mio divertimento mentre Nick sorride divertito e gli altri ridono.
"Allora Nick come mai ti sei trasferito qui?" Dice Stella curiosa.
"Per il lavoro di mio padre" dice semplicemente "è un medico"
"Oh interessante e sei figlio unico?"
"No ho quattro fratelli" dice sorridendo.
"Anche io" dice Henry sorridendo "e due sorelle, siamo in tanti in famiglia"
"Ho notato" dice divertito, mi lancia un occhiata e sorrido alzando gli occhi al cielo mentre Al mi tiene ancora bloccata con un braccio sopra le spalle.
"Sei pesante" dico lamentandomi e guardandolo, mi da un morso sulla spalla e poi mi lascia andare.
"Fai la brava"
"Lo so lo so" dico sistemandomi i capelli "non sei gentile"
"Il mio compito è prendermi cura di voi non essere gentile" dice divertito, gli faccio la linguaccia e mi pizzica un fianco divertito, sussulto e lo blocco.
"Lasciami stare" mi sposto con la sedia e mi accorgo di essere più vicina a Nick.
"Oh scusa" dico sfiorandogli il braccio.
"Tranquilla non mi da fastidio" dice sorridendo divertito.
Al si avvicina dispettoso "Al lasciami stare" dico infastidita "Stella"
"Alex lascia stare Ambra" si siede sulle sue gambe "altrimenti mi costringi a metterti in punizione" dice avvicinando le labbra alle sue, faccio una smorfia mentre sussurrano tra loro per poi divorarsi la faccia a vicenda.
Alzo gli occhi al cielo e guardo Nick che guarda la mia reazione divertito "Grazie" dico scontrando la spalla con la sua.
"Vuoi passare da questa parte?" Dice divertito.
"No sto bene qui non preoccuparti"
Suona la campanella e ci alziamo tutti lasciando i due che ancora si stanno baciando.
"Accoppiatevi nel bosco" dice Jacob prendendoli in giro, scoppiano tutti a ridere.
"Non sei simpatico" dice Stella divertita, si alzano e rientriamo tutti.
"Ehi vieni con me scappiamo" dico sottovoce a Nick, ci spostiamo dal gruppo e cambiamo strada senza farci vedere, corriamo per i corridoi andando agli armadietti.
"La tua famiglia è molto...calorosa"
"Lascia perdere sono davvero imbarazzanti" dico sospirando "mi dispiace che ti abbiano tempestato di domande, adorano le novità"
"È stato carino, forse volevano solo vedere con chi è che in questi giorni hai passato i tuoi pranzi"
Sorrido divertita scuotendo la testa e stringendo i miei libri al petto "vedi del buono in ogni cosa vero?"
"Tendenzialmente si, ci provo" dice stringendosi nelle spalle.
"È una bella cosa" suona la seconda campana e io sorrido gentilmente "okay, ti ringrazio Nick, ci vediamo"
"È stato divertente pranzare con te, a dopo" me ne vado in classe sentendomi in un brodo di giuggiole.
"Oh mio dio!" Sussurro sorridendo, mi mordo il labbro inferiore e vado a sedermi in silenzio.
Le lezioni passano in fretta e appena suona la campanella vado alla macchina.
"Ehi Ambra!" Guardo Nick che si avvicina di corsa, sento delle ruote stridere e vedo una macchina arrivare di corsa.
"Nick!" Dico spalancando gli occhi, corro da lui e gli afferrò il braccio tirandolo a me e spostandolo dalla traiettoria della macchina, mi cade addosso e io genò dolorante.
"Wow mi hai salvato grazie" dice sorpreso.
"Di nulla, dovresti fare attenzione" dico guardandolo negli occhi "e anche quel tipo"
"Tu stai bene" dice spostandomi una ciocca di capelli dal viso, mi guarda intensamente e il mio cuore batte a mille di nuovo, ancora una volta il desiderio di azzannarlo si fa strada in me.
"Si sto bene" dico dolcemente, avvicina il viso al mio lentamente.
"Nick! Stai bene!?" Sarah corre da noi e la guardiamo di scatto, vedo i ragazzi del branco guardarci attentamente.
"Si Ambra mi ha salvato, se no mi avrebbero investito"
"Vieni ti aiuto ad alzarti" lui si fa aiutare mentre io mi alzo da sola e mi pulisco il pantalone "sicuro di star bene?"
"Si io...si sto benissimo, sarà lo shock, ora devo andare, grazie Ambra" mi da un bacio sulla guancia e se ne va velocemente, lo guardo ma sento uno sguardo furioso su di me.
Guardo Sarah e alzo un sopracciglio "hai qualcosa da dire?" Dico seria.
"Stai lontano da Nick, l'ho visto prima io" dice seria avvicinandosi a me minacciosa.
"Se no cosa fai eh?" Mi mostra i canini da vampira e i suoi occhi diventano rossi.
"Ti ammazzo" dice seria.
"Sto tremando" dico ringhiando e imponendomi su di lei, mi guarda con odio.
"Ti ho avvertita" se ne va seria e io salgo in macchina.
Vado alla casa del branco e gli altri mi raggiungono.
"Cosa ti ha detto la vampira?" Dice l'alpha serio scendendo dalla macchina.
"Mi ha detto di stare lontana da lui" dico seria.
"Cosa?!" Dice ringhiando.
"Sta tranquillo ci penso io se prova a toccarlo" dico seria.
"Fa parte della nostra famiglia ora" dice ringhiando "lupi proteggeremo il ragazzo senza che se ne accorga"
"Si Alpha"
Tutti mi guardano e io corrugo la fronte decisa "se lo tocca le stacco la testa, non avrò pietà" dico seria ringhiando, tutti urlano in segno che sono con me, entriamo tutti in casa e io vado in camera mia pensando a Nick, respiro profondamente e decido di buttarmi sul letto obbligandomi a dormire senza successo.
STAI LEGGENDO
The Moon
WerewolfAmbra è una ragazza determinata, un po' orgogliosa e molto molto forte, un alpha che ha ceduto volentieri il suo posto, solitaria ma pronta a difendere chi ama con le unghie e con i denti se necessario. Nick è un semplice e dolce ragazzo, non si fer...