16

59 1 0
                                    

"In questi giorni staremo tutti in allerta per capire chi è, e studiarla, dovrebbe essere una giovane ragazza, quindi dovrebbe essere nella scuola ci sarà più facile trovarla"
Tutti annuiscono e mormorano.
Faccio una smorfia "mi limiterò ad osservare" mormoro seccata.
"Ovviamente Ambra avrai parte attiva" dice l'alpha divertito dopo avermi sentito, lo guardo male "ormai sei esperta di umani, la avvicinerai tu una volta trovata"
"Tu mi odi vero?" Dico infastidita.
"No lo faccio per te" dice divertito.
"Non ne sono così sicura" dico con una smorfia "sono un disastro nelle relazioni umane, Stella è più indicata"
"Ma noi abbiamo scelto te"
"Ma io non voglio farlo"
"Beh lo farai" dice stringendosi nelle spalle "per il branco"
Non posso ribattere al 'per il branco' è la frase che usa l'alpha per obbligarti a fare una cosa, in altre parole significa <<lo farai o sarà tradimento, ormai è deciso>> ed è odioso.
"D'accordo" dico mettendo il broncio e incrociando le braccia al petto.
'Ti odio' gli mando il mio pensiero e lui sorride.
'Io ti voglio bene invece'
Gli do le spalle "un'altra cosa abbiamo avvertito la presenza di un futuro lupo, sembra che qualcuno abbia il dono in città ma non possiamo dire chi sarà"
Mi irrigidisco pensando alla sorellina di Nick, lei mi ha dato una strana sensazione, la sensazione che di solito abbiamo da chi ha il dono, una specie di riconoscimento tra lupi, guardo Alex di scatto.
'Forse so chi è' gli mando il mio pensiero.
Mi guarda di scatto e annuisco quasi sicura, annuisce "bene ragazzi lo scopriremo quindi occhi aperti, e orecchie alte, qualsiasi cose sentiate o qualsiasi dubbio abbiate ditemelo, è importante che la strega non venga reclutata dai pallidi chiaro?"
"Si alpha" diciamo tutti insieme.
"Bene potete tornare alle vostre cose"
Tutti corrono nel bosco tranne me e Nick "Ambra di chi sospetti?"
"La sorella di Nicolas" dico diretta.
"Mia sorella?" Dice Nick sorpreso e confuso.
"Questa mattina sono andata da loro e quando le ho parlato ho avuto una strana sensazione, mi sono detta che era impossibile visto che nella sua famiglia non ci sono lupi ma la mia lupa ha subito reagito"
"Pensi che avrà il dono?" Dice il capo serio.
"Non lo so sinceramente ma è quello che ho sentito"
"Ha detto che profumi di primavera..." dice Nicolas pensando a stamattina "e aveva ragione"
"Nicolas pensi che potresti farci conoscere tua sorella?"
"Voleva venire a vedere la casa nel bosco, potrei portarla qui" dice annuendo.
"Sarebbe una buona idea" dice Alex annuendo.
"Si ma prima dovremmo allenarti" dico seria "tua sorella non si trasformerebbe in ogni caso prima dei sedici anni, e se i pallidi scoprissero chi è e cosa potrà diventare potrebbero attaccarvi e rapirla, quindi dovrai essere in grado di proteggerla tornando a casa"
"Ambra ha ragione" dice il capo annuendo.
"Andiamo a prendere un gelato" dice Stella che sta ancora seduta sugli scalini "i bambini adorano il gelato e anche io, così nessuno sospetterà nulla e ci toglieremo il dubbio"
"Si forse è più sicuro" dico annuendo "Nick?"
"Si lei adora il gelato"
"Bene allora è deciso"
"E l'incontro è chiuso, ora, Nicolas passiamo a te"
"Perché detta così ho i brividi?" Dice divertito.
"Tranquillo Nicolas non sei nei guai, solo un po', quella nei guai è Ambra" dice Stella divertita.
"A mia discolpa"
"Non hai discolpa hai solo colpa" dice Alex alzando un sopracciglio.
"Che dittatore" dico mettendo il muso "andiamo sono stata brava ho resistito per tantissimo tempo, lui mi ha chiesto di farlo, era consenziente"
"È vero le ho chiesto io di farlo, e sto bene, anzi non sono mai stato meglio, mi sento più forte, tranquillo e..."
"E affamato" dice Alex guardandolo.
"In effetti si" dice sorpreso mettendo una mano sulla pancia "sono molto affamato"
"Per questo volevo cacciare il cervo" dico sospirando.
"Perché non l'hai fatto?"
"Non ha voluto, ha detto che è troppo presto per lui" dico alzando le mani.
"Ambra non mangerò un cervo crudo"
"Credimi lo desidererai" mormoro guardando il bosco.
"In ogni caso benvenuto nel branco Nick, ti accoglieremo tra noi questa sera e diremo che sono stato io a trasformarti sotto tua esplicita richiesta e diremo che la scelta è stata fatta perché abbiamo bisogno di più lupi al nostro fianco" dice Alex sorridendo, lo guardo sorpresa "per te va bene Ambra?"
"Si va bene" dico annuendo.
"Nick?"
"Va benissimo" dice sorridendo.
"Bene allora iniziamo l'addestramento" dice Stella alzandosi.
"Sto morendo di fame" dico stiracchiandomi, mi tolgo la maglia e lo stesso fanno Alex e Stella, Nick ci guarda e ci imita togliendola.
"Andiamo a caccia" dice Alex divertito, ci trasformiamo e lo stesso fa Nick mettendoci un po' 'gran bel lupo amico, andiamo'
'Ehi non provarci col mio compagno' dico divertita, Stella ride e cominciamo a correre nel bosco, cerchiamo qualche animale e troviamo un paio di cinghiali, Alex insegna a Nick come fare ma quest'ultimo sembra davvero schifato.
'Ti mostriamo noi come si fa okay?' Dico gentilmente 'vedrai che ci prenderai la mano'
Annuisce, io e Stella ci guardiamo con intesa, ci appostiamo e appena siamo pronte saltiamo insieme verso la preda, uccidiamo i due cinghiali e scodinzolo divertita saltando 'si!' Urlo divertita, Stella saltella felice della sua conquista e da il primo morso, gli altri due ci raggiungono, Alex comincia a mangiare e io aspetto Nick che guarda il cinghiale disgustato.
'Nick so che sembra brutto ma...tutto è nel primo morso sta tranquillo, non potrai mangiare solo cibo umano non ti basterà mai, sei un lupo ora ed esserli comporta anche la caccia'
Respira profondamente e annuisce 'd'accordo' si avvicina al cinghiale e chiude gli occhi mordendo, mangia il primo pezzo e io lo guardo attenta, mastica sedendosi.
'È buono' dice sorpreso, scoppio a ridere.
'Oh si lo è, buon appetito' cominciamo a mangiare il cinghiale mentre Alex e Stella mangiano l'altro finché non siamo soddisfatti, cominciamo a correre nel bosco e Alex spiega alcune cose a Nick che lo ascolta ammirato e attento.
Lo guardo fiera mentre sono sta adeguando perfettamente al ruolo di lupo.
Torniamo a casa e i ragazzi del branco ci guardano sorpresi.
"Nicolas?" Lui li guarda e si siede fiero, ci trasformiamo in umani.
"Ragazzi date il benvenuto al nuovo membro del branco, abbiamo bisogno di lupi e lo istruiremo così che possa esserci d'aiuto" dice Alex sorridendo.
"Amico sei un gran bel lupo!" Dice Jason venendo da noi, i ragazzi lo assaltano parlando con lui e ascoltando come si sente ad essere un lupo, sorrido divertita e vado a farmi una doccia rilassante.
Indosso un leggings e un top grigio corto fino a sopra l'ombelico.
Scendo di sotto stiracchiandomi di buon umore "ho di nuovo fame" mormoro sorridendo.
"Penso che sarebbe prudente tenere Nick qui un paio di giorni così che si abitui alla nuova forma" sento la voce di Alex ed entro in salotto.
"Sono d'accordo" dico avvicinandomi a loro decisa, il capo mi guarda sorridendo.
"Come ti senti?"
"Sollevata forse" dico esitante "indubbiamente meglio ora che so che la mia lupa non voleva fargli del male"
"Cosa pensi di Nick?"
"Diventerà un ottimo lupo, ma ho paura che gli facciano del male sinceramente, dobbiamo proteggerlo finché non diventerà un lupo forte abbastanza da proteggersi da solo" Respiro profondamente "sua nonna ha detto che ha sognato un futuro splendente per lui, un futuro con me al suo fianco, se quella donna ha ragione, diventerà un grande lupo e lo spero per lui con tutto il mio cuore, ho ancora i miei timori iniziali ma...spero davvero di ricredermi"
"Hai paura che si pentirà di questa scelta?" Dice Alex.
"Ho paura che questa sua scelta sia stata dettata dai suoi sentimenti per me e dal fatto che siamo compagni, ci sono tante cose che deve ancora scoprire, tante cose che capirà col tempo e..." respiro profondamente abbassando lo sguardo e stringendomi le mani sulle braccia "spero davvero che questa sia stata la scelta giusta..."
"Ehi Nick mi sembra un tipo a posto, determinato e sembra molto riflessivo, secondo me non si pentirà, ti ama Ambra, e si vede, lascia che si goda il suo essere lupo" dice Alex sorridendo, sorrido appena.
"Gli altri l'hanno presa bene" dico guardando fuori dalla finestra dove i ragazzi stanno giocando tutti sotto forma di lupo.
"Avevi dubbi?" Dice Alex divertito.
"Mhh qualcuno" dico annuendo e sorridendo.
Ridono divertiti e vado alla finestra aprendola, li osservo sedendomi sul davanzale.
"Che bambini" dico sorridendo rilassata, respiro profondamente e guardo il bosco in silenzio, osservo tutto ascoltando attenta.
'Ehi Ambra' guardo Nick che corre da me divertito, mi salta addosso e cado a terra scoppiando a ridere nonostante il dolore, mi sfrega la testa sul collo divertito facendomi il solletico.
"Nick!" Dico ridendo senza fiato, mi guarda divertito e si ferma per poi trasformarsi restando su di me.
"Ciao"
"Ciao" mi bacia sulle labbra con forza e io sorrido sulle sue labbra ricambiando il bacio.
"Ti stai divertendo?"
"Sono felice che tu l'abbia fatto" dice sottovoce.
"Ti svelo un segreto, altri ti sentiranno anche se sussurri, quindi se vuoi che nessuno ti senta parlami con il pensiero" dico sorridendo con il viso vicinissimo al suo.
"Quindi se voglio dirti di venire con me nel bosco devo dirtelo con il pensiero" dice divertito, gli metto una mano sulla bocca spalancando gli occhi.
"Nick, ehm...non puoi chiedere a una lupa di andare nel bosco" dico sottovoce ridacchiando "andiamo nel bosco è un modo più gentile per dire...andiamo in camera capito? Non puoi dirlo"
Alza un sopracciglio e io trattengo il fiato "per tutte le lune" dico in un sussurro imbarazzata.
Alex cerca di non ridere da dietro di me, Nick gli lancia un occhiata e mi guarda.
"Andiamo" si trasforma in lupo e poi salta fuori dalla finestra, esito un attimo e mi trasformo, mi affaccio alla finestra guardandolo, mi guarda divertito e salto fuori, lo seguo appena comincia a correre e andiamo al torrente caldo, scodinzola e mi guarda divertito, si mette in posizione di attacco giocando.
Ridacchio e faccio lo stesso, corre verso di me ma lo schivo ridendo divertita, giochiamo come due cuccioli finché lui non finisce sopra di me, resto ferma e gli lecco il muso divertita.
'Sei stato molto audace signor lupo'
'Aspettavo solo che mi trasformassi" dice divertito leccandosi il muso.
Appoggia il naso al mio e facciamo l'amore unendoci finalmente l'uno all'altra.

The MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora