Restiamo in silenzio per un attimo e sento un odore disgustoso di sangue misto a morte.
Alzo la testa lentamente e poi mi alzo, si stanno avvicinando.
"Nick alzati" dico seria, mi guarda confuso.
"Che succede?"
"Dobbiamo andare" si alza confuso e si asciuga i piedi per poi mettersi le scarpe, mi guardo attorno a alluzzando tutto, sento un fruscio.
"Sono qui" dico seria avvicinandomi a Nick.
"Sono qui?"
"Ciao Nick" mi giro di scatto vedendo Robert uno dei ragazzi che sta sempre con Sarah.
"Rob? Ciao che ci fai qui amico?" Dice facendo un passo verso di lui, gli afferro il braccio.
"Fermo Nick non ti avvicinare" dico seria puntando Robert che sorride.
"Cosa c'è solitaria? Hai paura?"
"Di te? Neanche per sogno" dico seria.
"Cosa succede Ambra? È solo Robert siamo amici"
"Amici?" Dico beffarda "ma certo finché non ti ucciderà vero Robert?"
"Oh andiamo solitaria non giochiamo a chi è il mostro, tu non sei meglio di me"
"Non paragonarmi a voi disgustosi succhia sangue, io non uccido per puro piacere personale" dico seria "e non uccido gli umani"
"Umani?" Dice Nick confuso.
"Si quelli come te Nick" mi giro di scatto afferrando la gola di un'altro ragazzo.
"Sam" dice sorpreso.
"Vi conviene stargli lontani" dico seria, la mia lupa ringhia profondamente.
"Perché? cosa vuoi fare cagnolina?" Dice divertito "vuoi salvare questo umano?"
"A proposito di questo tuo improvviso interesse" dice l'altro ghignando "non sarà che il nostro Nicolas è..."
"Non è affar vostro" dico seria.
"Uhhh è il tuo compagno" dice Robert prendendomi in giro, Nicolas mi guarda mentre io chiudo gli occhi e respiro profondamente calmando la mia lupa.
"Cosa c'è cagnolino? stai perdendo la pazienza?" Dice beffardo "che paura"
"Non vi conviene giocare con me" dico seria.
"Se no cosa fai? Chiami il branco?"
"Non mi serve un branco per uccidere voi tre inetti, basti io" dico beffarda "vuoi provare?"
"Ambra?" Dice Nick confuso, gli occhi dei due vampiri diventano rosso sangue.
"Stai indietro Nick andrà tutto bene" dico mettendolo dietro di me.
"Che succede?" Dice confuso.
Lo guardo gentilmente stringendogli una mano "fidati di me" dico teneramente, mi giro e lo bacio sulle labbra "mi dispiace Nick"
Faccio qualche passo indietro e mi giro verso i vampiri, mi tolgo la maglia e mi trasformo in lupa, ringhio mettendomi in posizione d'attacco e i vampiri corrono verso di me, li attacco e combattiamo furiosamente, li costringo a scappare e punto Sarah con lo sguardo, mi osserva da sopra un albero e poi corre via scappando, soffio con il naso e mi svuoto avvicinandomi all'acqua, mi lavo le zampe e il muso infastidita, sento l'odore di Stella e alzo la testa, sento un ululato e rispondo.
Sospiro.
In qualche secondo Stella e l'alpha sono da noi, mi guardano per poi guardare Nick che è seduto e scioccato, non me ne sono accorta.
Stella si trasforma e si avvicina a lui.
"Nick stai bene?" Dice dolcemente, lo sguardo di Nick è puntato su di me, mi siedo e distolgo lo sguardo abbassando le orecchie, lo guardo dolcemente e mi avvicino lentamente esitando.
Mi fermo davanti a lui cercando di capire come si muoverà e cosa farà, lo annuso avvicinando il muso al suo viso.
"Ambra" dice Stella dolcemente, abbasso le orecchie e la testa tristemente.
Una mano si posa delicata sulla mia testa, guardo Nick che mi sfiora delicatamente, drizzo le orecchie scodinzolando appena e lui mi guarda sorpreso.
"Cosa siete voi?" Dice ancora un po' sotto shock.
"Siamo uomini lupo" dice Stella gentilmente "i nostri antenati furono Benedetti dalla luna e alcuni membri delle nostre famiglie hanno la capacità di prendere forma di lupo con lo scopo di proteggere le persone"
"Proteggerle? Da chi?"
"Dai vampiri" l'alpha è tornato umano e si avvicina a noi, mi scompiglia il pelo sulla testa "stai bene vero Ambra?"
Annuisco e mi accuccio appoggiando la testa sulle gambe di Nick, gli morsicchio la mano e lui mi accarezza ancora la testa.
"Quindi Sarah e gli altri..."
"Sono vampiri, ti hanno puntato da un po', ma Sarah sembra provare qualcosa per te o ti avrebbero già morso, però...siccome Ambra è la tua compagna puntano lei ora"
"La mia compagna?" Dice confuso.
"Si la compagna per la vita, due anime affini che si incontrano e si uniscono benedette dalla luna con l'amore eterno" dice Stella felice, i suoi occhi brillano, alzo gli occhi al cielo divertita.
"Tipo due anime destinate?"
"Esatto Stella è la mia compagna per esempio" dice l'alpha annuendo.
"Ambra perché continui a restare un lupo?" Dice Stella confusa.
'Ho l'impressione che si stia tranquillizzando mentre sono in questa forma, resto così in modo tale che riesca a metabolizzare che è tutto reale'
Sorride gentilmente "sei davvero dolce Ambra!" Mi salta addosso e guaisco finendo a pancia in giù, si sfrega su di me e cerco di liberarmi, ride divertita, riesco a togliermela di dosso e mi allontano da lei guardandola male, ride e si trasforma scodinzolando, si prepara all'attacco e scatta verso di me, mi sposto e finisce in acqua, rido divertita.
"Ambra!" Dice guardandomi male.
Corre di nuovo verso di me e mi salta addosso, combattiamo giocando e mordendoci senza farci male.
"Ragazze" ignoriamo l'alpha divertendoci "ragazze!" Ringhia e ci fermiamo di scatto guardandolo "Stiamo spiegando le cose a Nick e voi vi mettete a giocare?! Vi sembra il momento?!"
Abbassiamo le orecchie.
'Scusa alpha' diciamo insieme, le lecco la testa e poi torno da Nick, mi accuccio sulle sue gambe e lui mi guarda sorpreso, scodinzolo felice divento molto più piccola girandomi a pancia in su, Nick mi sorride e mi accarezza il petto e la pancia, metto le zampe sul suo braccio.
"D'accordo non importa cosa sei" dice gentilmente, lo guardo sorpresa e mi giro a pancia in giù, lo guardo alzando la testa e mi trasformo restando seduta a terra ma per metà su di lui.
Mi accarezza una guancia "tu sei Ambra, la stessa bellissima ragazza che ho conosciuto a scuola"
"Sono io" dico dolcemente, lo bacio sulle labbra e sorridiamo.
"Bene allora visto che ha scoperto tutto...andiamo al branco" dice l'alpha divertito, lo guardo esitante e poi torno a guardare Nick, lo bacio su una guancia e mi avvicino al suo orecchio.
"Non spaventarti okay?" Dico sottovoce, lo guardo negli occhi e mi guarda sorpreso.
Mi alzo sorridendo e lo aiuto a fare lo stesso, andiamo a casa e i ragazzi corrono tutti fuori curiosi.
"Che succede?" Dice uno di loro.
Stringo la mano di Nick.
"Nicolas ha scoperto tutto, state tranquilli" dice l'alpha annuendo.
"E ti va bene Nicolas?" Dice una ragazza sorridendo, Nick mi guarda e io guardo lui sorridendo.
"Si mi va più che bene"
Tutti urlano felici e corrono da noi assaltandolo, finisco fuori dal gruppo e li guardo divertito.
"Ambra" sento un ringhio alle mie spalle, mi giro di scatto mentre tutti si zittiscono.
"Capo ciao" dico sorridendo nervosamente.
"Vieni qui" dice serio.
"Te l'ho detto che sei fantastico anche oggi? Quel colore ti sta d'incanto"
"Ambra"
Fa un passo verso di me e io mi trasformo pronta a scappare, si trasforma anche lui e scatta verso di me all'improvviso, scappo correndo nel bosco, mi segue velocissimo e mi atterra, sbuffo e mi rimpicciolisco diventando delle dimensioni di un cucciolo, mi afferra da dietro il collo con i denti e mi tiene a penzoloni.
'Oggi dovevi aiutarmi'
'Lo so capo ma ero con Nick' dico brontolando.
'Non mi interessa, mi aiuterai stasera'
'Ma domani ho scuola!!!'
'Non mi importa' dice ringhiando, mi arrendo sbuffando.
'Va bene' torniamo al branco e tutti ci guardano divertiti.
"Ambra?" Dice Nick sorpreso.
Lo guardo tenendo il broncio e alzo gli occhi al cielo.
Il capo mi mette a terra e mi morde un orecchio, guaisco per poi ringhiare, ringhia anche lui e abbasso le orecchie arrabbiata, vado sulla poltrona sul poeticato e mi accuccio arrabbiata.
'Sei cattivo!'
'E tu sei in punizione'
Lo guardo male e gli do le spalle offesa.
STAI LEGGENDO
The Moon
WerewolfAmbra è una ragazza determinata, un po' orgogliosa e molto molto forte, un alpha che ha ceduto volentieri il suo posto, solitaria ma pronta a difendere chi ama con le unghie e con i denti se necessario. Nick è un semplice e dolce ragazzo, non si fer...