Capitolo 3♡︎

766 20 8
                                    

Finito il questionario, si avvicinò a me un ragazzo molto basso, dai capelli rotondi e viola.
Aveva una faccia.. INDECIFRABILE.
Non capivo se aveva buone o brutte intenzioni.
x: "Ciao bellezza! Io sono Minoru Mineta, ma puoi chiamarmi come più ti piace eheh"
Non capivo dove guardasse, ma poco dopo realizzai.
Prima che potessi dargli uno schiaffo, si avvicinò Todoroki e, con la sua solita faccia impassibile, lo colpì con un libro.
Shoto: "Mineta smettila di fare il pervertito."
Disse con aria indifferente.
Quella scena ero troppo divertente, così divertente che scoppiai a ridere. Gli altri sentendomi ridere cominciarono a farlo anche loro. Guardai Shoto e, anche lui, aveva un leggero sorriso sul volto. Era davvero bello quando sorrideva. Velocemente, mi spuntó anche a me un sorriso.
"Heyy ti piace quel ragazzo vero?"
t/n: "Ma- CHI SEI?!"
"Sono la tua coscienza e ora, rispondi alla mia domanda!"
t/n: "Che modi.. COMUNQUE NO, lo conoscono a malapena, come può piacermi?"
"Peró ammettilo che è bello ehh?"
t/n: "si.. CIOÈ È CARINO NIENTE DI CHE-"

A interrompere i miei pensieri è la voce di un ragazzo, che avevo già sentito prima.
x: "STATE ZITTI?! SIETE INSOPPORTABILI!"
OH NO, LUI.
Mina: "Dai bakugou rilassati un po'!"
Quindi si chiama Bakugou mh? interessante.
Il ragazzo fece una smorfia e spostò il suo sguardo alla finestra.
Improvvisamente, un uomo (O UN BRUCO!?)
entrò in classe. Tutti ci sedemmo ai nostri posti. Io ero seduta tra Shoto e Mina.
Aizawa: "Buongiorno ragazzi, io sarò il vostro professore, mi chiamo Shōta Aizawa. Oggi andremo a testare i vostri quirk usandoli nei test fisici."
Il professore ci portò nel luogo in cui avremmo testato i nostri quirk.
Aizawa: "Ora, dovrete lanciare questa pallina piú lontano che potete, utilizzando ovviamente i vostri quirk." "il primo ad iniziare sarà Katsuki Bakugou" continuò il professore.
Bakugou lanciò la palla con una forza incredibile. L'aveva lanciata oltre 700 metri!
Rimanemmo scioccati.
Aizawa: "Ora.. la signorina t/n t/c."
Andai sul posto del lancio, presi la palla e sussurrai: "Le voci dicono che la palla avrà una velocità 3 volte maggiore di quella normale."
Fatto ciò, con un potente raggio di luce, spinsi la palla più in alto che potevo.
Aizawa: "Congratulazioni signorina t/c, ha fatto 825 metri."
Feci i salti di gioia. Bakugou si avvicinò pericolosamente a me.
Bakugou: "EHI TU COME TI PERMETTI A SUPERARMI?! ORA TI FACCIO VEDERE I-"
Non finí la frase che il professor Aizawa lo fermó.

*Skip time*
Ero esausta e, perlopiù, mancava ancora 1 ora.
Aizawa: "Vi devo annunciare che, per vari motivi, dovrete alloggiare qui, nei dormitori della scuola, però, siccome non bastano per tutti, avrete un coinquilino."
Con la fortuna che ho io, chissà chi capiterà.

Mine. (Todoroki x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora