Capitolo 1♡︎

1K 22 1
                                    

T/N's POV:

7:00 a:m

Oggi è il primo giorno di scuola. Che palle. Mi sembra ieri quando ho iniziato le vacanze estive, eppure sono passate così velocemente.
Spensi la sveglia, mi alzai dal letto e mi diedi una sciacquata.
Poco dopo scesi le scale, e ritrovai mia mamma che cucinava dei buonissimi pancake.

n/m: "Buongiorno tesoro! Allora? Sei entusiasta del tuo primo giorno di scuola?"

t/n: "Abbastanza dai, solo che non sono più abituata a svegliarmi presto" dissi sbadigliando.
mia madre fece una piccola risatina e mi porse il piatto con i pancake.

n/m: "Dai su, mangia e vai a prepararti, sennò finirai per fare ritardo il tuo primo giorno di scuola"

t/n: "Uff.. d'accordo."
Mangiai velocemente, poi andai in camera a mettermi la divisa che ci avevano spedito.
Era così carina e, poi, devo ammettere che mi stava molto bene.
Mi truccai leggermente, mi pettinai e mi lavai i denti.
Infine, misi le scarpe e presi lo zaino.
t/n: "ciao mamma! a più tardi!"
n/m: "ciao tesoro! Buona scuola!"

Mi diressi verso la stazione, dove incontrai un ragazzo alto, dai capelli biondi e gli occhi rossi. Stava urlando ad un altro ragazzo un po' più bassino, dai capelli e gli occhi verdi e le lentiggini.

x: "NON TI VOGLIO VEDERE MERDEKU, SPARISCI DALLA MIA VISTA!!"
y: "Kacchan ti prego calmati! ci stanno fissando tutti!" rispondeva il ragazzo intimorito.
Mi avvicinai.
t/n: "Ehy tu! Lascialo stare!"
x: "E TU CHI SARESTI, COMPARSA?!"
t/n: "non credo siano cazzi tuoi" dissi incrociando le braccia e guardandolo con un'aria di sfida.
x: "COME OSI?! ORA VEDI.."
si avvicinò a me, gli toccai la spalla e con il mio quirk pronunciai: "Le voci dicono che tu devi scusarti con questo ragazzo finché non ti ordinerò di smetterla."
Il ragazzo si inginocchiò e rivolse mille scuse al ragazzo dai capelli verdi.
Feci un ghigno. Ero soddisfatta.
Gli ordinai di smetterla e gli scoppiai a ridere in faccia.
x: "MA- COME HAI FATTO?! COME HAI POTUTO? QUESTA ME LA PAGHI!" disse il biondo correndo via.
Guardai il ragazzo dai capelli verdi e gli rivolsi un sorriso.
t/n: "Tutto bene..ehm..?"
Midoriya: "Midoriya Izuku,piacere! Ma puoi chiamarmi anche Deku!"
t/n: "Piacere Deku, io sono t/n, t/n t/c!"
Lui sorrise. Iniziammo a chiacchierare un po' durante il viaggio verso la Yuuei.
Arrivati alla nostra destinazione, sgranai gli occhi. Non ci potevo credere. Ero alla scuola più prestigiosa del mondo!

Mine. (Todoroki x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora