Capitolo 26♡︎

685 15 15
                                    

*skip time*
Passarono 6 anni.
La mia vita era letteralmente perfetta.
Avevo degli amici stupendi, un ragazzo fantastico, dei genitori affettuosi. Insomma, non potevo chiedere di più.
Mentre pensavo, sentii qualcuno abbracciarmi calorosamente sa dietro. Era Shoto.
Sorrisi, girai la testa verso di lui e gli diedi un dolce bacio sulla guancia.
Lui ricambiò baciandomi lentamente il collo.
Shoto: "t/n"
t/n: "Si?"
Shoto: "Voglio che tu sia definitivamente mia."
t/n: "cosa vuoi dire?" dissi confusa.
Shoto mi sorrise. Quanto amavo quel ragazzo.
Poco dopo Shoto si inginocchiò. Capii subito.
Gli occhi poco a poco divennero lucidi. Un'emozione indescrivibile.
Shoto: "t/n, voglio passare il resto della mia vita con te." disse Shoto sorridendo.
poi continuò: "Mi vuoi sposare?"
t/n: "SISI" dissi saltandogli addosso.
Già al pensiero di restare con lui per sempre mi faceva stare bene.
Lui mi tenne dai fianchi, mi guardò intensamente per qualche secondo e poi mi baciò di nuovo.

*skip time*
Il tempo passò molto velocemente.
Io e Shoto mettemmo su famiglia.
Avevamo un figlio, era un maschietto.
Shoto: "Molte volte lo guardo e penso a quanto sia bello.. avrà preso tutto dal padre"
t/n: "Volevi dire madre"
Shoto si mise a ridere.
Eravamo davvero felici.
(nome figlio): "Mamma"
t/n: "si amore?"
(nome figlio): "scattiamo una foto tutti insieme?"
Guardai Shoto sorridendo.
Shoto: "Per papà va bene"
Scattammo una foto. La nostra foto.

"Caro destino, se stai leggendo, sappi che ti volevo ringraziare di avermi fatto incontrare la persona più importante della mia vita, la mia dolce metà

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Caro destino, se stai leggendo, sappi che ti volevo ringraziare di avermi fatto incontrare la persona più importante della mia vita, la mia dolce metà."

                                                                t/n

FINE.

———————————————————————
spazio autrice:
Ciao ragazzi! Spero che la storia vi sia piaciuta! È un po' corta poiché non avevo molte idee siccome avevo iniziato a scrivere questa storia per noia.
Magari un giorno scriverò un'altra storia su Shoto oppure chissà, su un altro personaggio.
Grazie per aver letto! Vi voglio bene 💓

Mine. (Todoroki x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora