Il professor Aizawa, annunció le coppie che dovranno alloggiare assieme.
Aizawa: "La signorina t/c starà in stanza con.."
Ero veramente in ansia. Stavo sudando freddo.
Aizawa: "con Todoroki". Continuò il professore.
"Beh dai, poteva andare molto peggio" dissi tra me e me.
Lanciai un'occhiata a Todoroki per vedere la sua reazione. Come mi aspettavo, era impassibile.
Aizawa: "Bene, ora andate nei vostri dormitori per sistemare i vostri bagagli." Disse il professore uscendo dalla classe.
Sentivo un certo sguardo addosso. Mi guardai attorno, e vidi una ragazza alta, dai capelli neri legati da una coda che mi fissava con gelosia. Non capivo il motivo, perciò gli porsi un sorriso amichevole. La ragazza non ricambiò, girò lo sguardo altrove e poi lo rivolse verso un'altra parte. Seguii il suo sguardo. Guardava Todoroki.
Capii subito. Hanno una relazione? A lei piace lui? E soprattutto, perché mi sto facendo queste domande? Poco importa. Mentre navigavo tra i miei pensieri, un mormorio rimbombò nella mia testa, facendomi tornare nella realtà.
Shoto: "pss!, T/c! Va tutto bene? Mi stai fissando da molto tempo.. ti serve qualcosa?."
Arrossì. Era molto imbarazzata. E ora che mi invento?
t/n: "O-oh scusa, davvero.. stavo solo.. pensando."
Si avvicinò pericolosamente a me. I nostri visi distavano circa 5 centimetri.
Shoto: "Sei sicura? Sei rossa in faccia." disse mettendomi una mano sulla fronte per verificare che io stia bene.
t/n: "S-si s-si, n-non ti preoccupare." Dissi sorridendo.
Shoto: "D'accordo" rispose.
Si allontanò, prese lo zaino e mi disse: "Dai su, andiamo" facendomi un cenno con la testa.
Mi alzai, ci dirigemmo verso il nostro dormitorio e sistemammo i nostri bagagli.
Todoroki si buttò sul letto, io invece, andai a fare una doccia.
Uscita da quest'ultima, mi vestii e andai a svolgere i compiti per il giorno dopo.
Arrivata una certa ora, mi sdraiai sul letto e girai la testa verso il letto di Todoroki.
Quando dorme ha più espressioni di quando é sveglio.
t/n: "sei proprio un tipo particolare" sussurrai.
Il ragazzo bicolore aprí gli occhi ed emise una piccola risata.
shoto: "È un complimento?" rispose con la sua voce profonda e assonnata, mentre abbracciava il cuscino.
Era così.. bello. Soprattutto quando ha sorriso.
t/n: "Cos- MA NON STAVI DORMENDO?!" dissi coprendomi il viso.
"che figura di merda, che figura di merda" bisbigliavo continuamente. PERLOPIÙ, Todoroki mi metteva ancora di più in imbarazzo, perché non smetteva di fissarmi. Aveva uno sguardo divertito, accompagnato da un ghigno.
"COMUNQUE NON LO SO, pensala come vuoi, buona notte" dissi girandomi dal lato opposto del letto.
"Ahaha d'accordo, vorrà dire che espanderò la mia fantasia. Buona notte t/c." disse il ragazzo.
STAI LEGGENDO
Mine. (Todoroki x Reader)
Romancet/n t/c è una ragazza estroversa, simpatica e molto bella. I suoi genitori sono due hero, anche molto conosciuti. T/n non ha mai avuto niente di serio con nessun ragazzo, poiché loro volevano mettersi con lei solo per la sua bellezza esteriore. Riu...