Capitolo 7♡︎

658 19 6
                                    

E ORA CHE MI INVENTO?!
t/n: "Mah nulla di importante.. piuttosto, perché sei così pensieroso?" chiesi al biondo mentre mi sedetti su una sedia.
Bakugou: "Non so.. non mi trovo molto bene qui."
t/n: "In che senso?!" dissi spalancando gli occhi.
Bakugou: "Con il mio carattere di merda non riesco a trovare qualcuno a cui non stia sul cazzo e che riesca a capirmi." disse abbassando la testa.
t/n: "Beh, vorrà dire che io sarò la prima!"
Il ragazzo alzò velocemente la testa e mi guardò sorpreso. Dopodiché, sorrise leggermente.
Bakugou: "Sai, mi sbagliavo sul tuo conto.. mi dispiace."
t/n: "Non ti preoccupare, davvero." risposi sorridendo. Bakugou, lo stronzo freddo insopportabile, era tutt'altra persona. Bastava solo conoscerlo meglio. In quel momento mi fece così tanta tenerezza che non ci pensai due volte ad abbracciarlo. Lui rimase immobile, ma poi, ricambiò l'abbraccio.
Balugou: "OKAY ORA BASTA ESSERE DOLCI CHE SCHIFO-" disse staccandosi.
Scoppiai a ridere.
t/n: "Sai Bakugou, alla fine ti preferisco così come sei. Non cambiare mai per gli altri." gli dissi sorridendogli per poi andare in camera.
Aprii la porta della mia camera. Vidi Todoroki e Momo insieme.
Sentii un'emozione strana. Era un misto tra dolore, rabbia e tristezza.
t/n: "Ah scusate. Continuate pure quello che stavate facendo. Tolgo il disturbo." dissi con un filo di voce, sbattendo la porta.
Andai in camera di Mina e Tsuyu.
Tsuyu: "Hey t/n va tutto bene? Cra."
t/n: "Non lo so.. ma non importa. Vi va di vedere un film insieme?" risposi con un sorriso incredibilmente falso. Loro ci credettero. Cercarono un film da guardare e lo mettemmo.
A circa metà film, qualcuno bussò alla porta.
Mina fermò il film, e urlò: "AVANTI!"
Entrò Todoroki. Mi guardò e mi disse: "t/n, puoi venire un attimo? Ti voglio parlare."
t/n: "chiamami t/c grazie. Comunque non saprei. Sai, non vorrei litigare con una Momo gelosa." dissi freddamente.
Shoto: "tranquilla, non succederà T/C. Ora vieni, per favore."
Sbuffai e andai da lui, chiudendo la porta alle mie spalle.
t/n: "Dimmi."
Shoto: "Non capisco perché ti comporti così...diversamente ecco. È successo qualcosa?"
t/n: "no."
Todoroki si mise le mani sul volto, sorridendo.
Shoto: "C'entra Momo vero?"
Non risposi. Guardai altrove per non incrociare il suo sguardo. Poi, mi incamminai per i corridoi, con le braccia incrociate.
Shoto mi abbracciò da dietro, appoggiando la sua testa sulla mia spalla, con il viso rivolto sul mio collo, facendomi fermare.
Shoto: "Aww la piccola t/n è gelosaa" disse sorridendo.
t/n: "CHIAMAMI PER COGNOME."
Shoto: "T/N, T/N, T/N."
Mi girai di scatto e gli spinsi leggermente la spalla, sorridendo.
t/n: "Sei proprio un imbecille Shoto Todoroki."
Lui sorrise.
t/n: "E comunque, non sono ASSOLUTAMENTE gelosa. Semplicemente mi ha infastidito il fatto che tu abbia fatto entrare nella NOSTRA camera, una persona senza avermelo detto." continuai.
Shoto: "Tutto qui?"
t/n: "Si, tutto qui."

Mine. (Todoroki x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora