Capitolo 12♡︎

619 17 2
                                    

Ci staccammo velocemente dall'abbraccio.
Eravamo DAVVERO imbarazzati.
Mineta: "EII che succede quaa?" ci chiese Mineta mezzo ubriaco.
t/n: "N-niente, io e T-todoroki stavamo guardando un film." dissi con una risata nervosa.
Kirishima: "Si.. con la TV spenta."
t/n: "Cos- HAAHA intendevo dal cellulare."
C'era un silenzio imbarazzante.
t/n: "V-vabbè ho sonno, io vado a dormire."
Dissi camminando velocemente verso camera mia.

TODOROKI's POV
Ero molto imbarazzato, ma non importava.
Anzi, piuttosto pensavo a ciò che stavo facendo con t/n... ci stavamo per baciare? Perché non ho reagito quando si è avvicinata..?

La risposta mi sembra ovvia.
No, non mi piace.. almeno credo.
Dai Shoto smettila di fare l'orgoglioso e ammettilo.
Uff okay va bene.. FORSE provo INTERESSE. Contento?
Da morire.

Midoriya si avvicinò a me.
Midoriya: "Che stavi facendo con t/n?"
mi chiese il ragazzo dandomi una gomitata.
Shoto: "Midoriya, sei il mio unico amico qui e devo dirti una cosa importante.."
Midoriya: "Così mi spaventi Shoto, dimmi."
Shoto: "M-mi sa che m-mi piace t/n.." dissi a bassa voce.
Midoriya iniziò a saltellare.
Midoriya: "LO SAPEVO LO SAPEVO!"
Shoto: "Si okay ma ora smettila! Ti sentiranno tutti!"
Midoriya: "Oh si certo scusami, mi sono fatto prendere dalla notizia."
Shoto: "non ti preoccupare.. ma promettimi di non dirlo a nessuno." dissi in tono serio.
Shoto: "Sennò dirò che ti piace Ochaco." dissi con un sorriso perfido.
Midoriya: "COS- N-NON È VERO!! COSA DICI TODOROKI-" disse i ragazzo balbettando.
Shoto: "Dai su smettila di dire cavolate, lo avevo già capito da un bel po'."
Midoriya: "EH VA BENE. È VERO, MA NON DIRLO A NESSUNO TI PREGO."
Shoto: "Affare fatto."

T/N's POV
Ero sul letto. Stavo ripensando a ciò che era successo poco fa. Ogni volta che ripenso ad ogni momento passato con Shoto mi vengono le farfalle nello stomaco. Credo mi piaccia, ma non ne sono sicura.
Pensando e ripensando, finí per addormentarmi.

*skip time*
Oggi è un nuovo giorno. Come al solito, mi misi la divisa, feci colazione e mi preparai.
Shoto mi aspettava fuori dalla porta, poi, andammo insieme.
Shoto: "Hey t/n, un giorno ti va di allenarci insieme? Sai, sei un'ottima avversaria, così ci potremmo preparare per il festival sportivo."
t/n: "Oh si certo.. solo che non so se parteciperò."
Shoto: "Ma- come mai?"
t/n: "Voglio creare la mia strada da sola, senza attirare l'attenzione di altri hero. Sai, i miei genitori sono due grandi hero, e mi bastano e avanzano già i loro insegnamenti.. però mi piacerebbe assistere, e chissà, magari incitarti a combattere." dissi facendogli un sorriso.
Shoto: "sei davvero incred- volevo dire, grazie."
disse il ragazzo arrossendo.

Mine. (Todoroki x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora