Momo mi spinse con forza, facendomi allontanare da Shoto.
Momo: "SEI UNA TROIA T/N T/C! COME OSI PROVARE A BACIARE UN RAGAZZO FIDANZATO?!"
Erano... fidanzati?
Mi veniva voglia di urlare e piangere allo stesso tempo, ma non so con quale forza rimasi calma.
Prima che potessi rispondere Shoto urlò a Momo.Shoto: "NON SIAMO FIDANZATI LO VUOI CAPIRE MOMO?! NON LO SIAMO MAI STATI."
Non stavo più capendo niente.
Momo per la rabbia mi tirò uno schiaffo.
Si, sono sempre stata una persona educata e gentile, ma quando si parla di incoerenza, violenza e soprattutto stupidità, non mi faccio mettere i piedi in testa.Sorrisi, con aria di superiorità.
t/n: "Cosa hai risolto con questo schiaffo? Pensavi che mi sarei messa a piangere?" dissi ridendo.
t/n: "Sai Momo, non capisco quale sia il tuo problema. Sei frustata del fatto che Todoroki non ti vuole, perciò scateni la tua rabbia verso di me? Sai. sei davvero divertente." continuai.
Momo: "Se fai tanto la grande allora perché non mi tiri uno schiaffo eh?!" rispose la ragazza con aria di sfida.
t/n: "Cara Momo, sono contro la violenza sugli animali. Beh lo spettacolo è finito, io me ne vado." dissi andando verso l'uscita, a testa alta.Bakugou: "FANTASTICO! È PER QUESTO CHE HO PAGATO IL BIGLIETTO -"
Tutti lo guardarono male.Uscii dal locale, fino ad arrivare a un lago stupendo, che rifletteva la luce della luna.
Sentii dei passi. Mi girai.
Shoto: "Posso?" chiese il ragazzo indicando il posto vicino a me.
t/n: "sisi" risposi.
Shoto: "t/n... grazie"
T/n: "di cosa?"
Shoto: "Per aver detto chiaro e tondo le cose come stanno a Momo. Sai, sei l'unica persona che ha avuto le palle di farle abbassare la cresta."
Scoppiai a ridere.
Shoto: "Heyy perché ridi?"
T/n: "ahah ripensavo alla tua faccia durante la discussione con Momo" dissi ancora ridendo.
Ridemmo entrambi.
T/n: "Comunque hai davvero un bel sorriso".
Shoto: "Tu dici?".
T/n: "Si, mi piace molto."
Shoto: "Beh allora se ti piace sorriderò più spesso." disse girandosi vero di me con un ghigno.
Ricambia il sorriso.
Lui continuò la conversazione.
Shoto: "Sai che moltissimi ragazzi della nostra classe hanno una cotta per te?"
Mi girai di scatto e lo guardai con una faccia sbalordita.
T/n: "Cos- come è possibile?" dissi incredula.
Shoto: "La risposta mi sembra ovvia, perché sei bellissima" disse il bicolore senza peli sulla lingua.
Arrossii. Sentivo le farfalle non solo nello stomaco, ma dalla testa ai piedi.
T/n: "Oddio g-grazie.. ma non la pens-"
Shoto mi interruppe.
Shoto: "Fidati, lo sei. Sia dentro che fuori, e non lo pensano solo loro.."
Disse Shoto guardandomi.
Shoto: "Anche io." continuò.
Diventai rossissima, volevo solo urlare dalla gioia.
STAI LEGGENDO
Mine. (Todoroki x Reader)
Romancet/n t/c è una ragazza estroversa, simpatica e molto bella. I suoi genitori sono due hero, anche molto conosciuti. T/n non ha mai avuto niente di serio con nessun ragazzo, poiché loro volevano mettersi con lei solo per la sua bellezza esteriore. Riu...