Capitolo 17♡︎

566 16 3
                                    

Non fece in tempo a finire che la voce del Hero Yamada disse: "tra 1 minuto preciso inizierà il festival sportivo! Preparatevi ragazzi e ragazze!"
Shoto: "Cavolo mi manca poco tempo, ti va se ne parliamo dopo?"
t/n: "Certo, non preoccuparti."
Shoto mi sorrise e cominciò a correre verso lo spogliatoio.
t/n: "SHOTO!" urlai.
Shoto si girò.
t/n: "B-BUONA FORTUNA!"
Il ragazzo sorrise e mi mandò un bacio con la mano.
Mi incamminai verso gli spalti e mi sedetti vicino ai miei compagni, già pronti.
Mancava solo Shoto. Lo vidi uscire dalla porta e indirizzarsi verso di noi.
Si sedette vicino a me e aspettammo che Present Mic annunciasse il nome della 1A.
Ero veramente in ansia, sia per i miei amici ma soprattutto per Shoto. In poco tempo era riuscito ad essere tutto per me.
Il ragazzo si girò verso di me. Mi guardò lentamente dalla testa ai piedi, poi, notando la mia ansia continua, appoggiò la sua mano sulla mia coscia.
Shoto: "Andrà tutto bene t/n, non ti preoccupare."
Misi la mia mano sopra la sua. Il mio cuore batteva fortissimo e il mio stomaco emanava farfalle da tutte le parti.
Restammo a guardarci per qualche secondo, quando Present Mic annuncio la 1A.
Shoto si alzò e mi diede un leggero bacio sulla guancia. Mi sorrise e si allontanò piano piano.
"Speriamo andrà tutto bene." dissi agitata.
Un ragazzo medio alto, dai capelli biondi e gli occhi azzurri si avvicinò a me. Mi sembrava familiare.
x: "Hey t/n! Ti ricordi di me? Sono Akinari, il tuo compagno di classe delle medie."
t/n: "Aaah oddio ciao come stai Akinari?" dissi con un sorriso amichevole.
Akinari: "Benissimo ora che sto con te."
Spalancai leggermente gli occhi. "..ora che sto con te?". Spero non si faccia idee strane.
t/n: "Oh ehm, come mai sei qui?"
Akinari: "Sono appena entrato qui a scuola e mi hanno messo nella 1B ahah, che peccato però."
t/n: "ahaha..già..".
Cosa voleva? Perché continuava a "flirtare" con me-?.
Mentre pensavo, si avvicinò pericolosamente a me.
Akinari: "È tu come mai qui?"
t/n: "Ehm sto guardando i miei amici." dissi per poi guardare Shoto. Mi scappò un sorriso.
La faccia amichevole di Akinari si trasformò in una faccia gelosa, quasi nervosa.
Akinari: "Ohh, quello è il tuo ragazzo?"
t/n: "Cos- NONO, cioè mi piacerebbe-NO COSA STO DICENDO."
Akinari scoppiò a ridere.
Akinari: "Beh sai, secondo me tu meriti di meglio, cioè, è un bel ragazzo ma non rientra nei tuoi sta standard."
t/n: "E tu sapresti quali sono i miei standard?"
Akinari: "Effettivamente no, ma potrei intuirli."
Disse allontanandosi.
Akinari: "Beh, mi ha fatto piacere parlare con te. Ci vediamo!"
t/n: "Si certo... come no."
Se ne andò.
Nel campo, iniziarono le prime sfide.

Mine. (Todoroki x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora