Mi preparai e aspettai Shoto.
"ma che sta facendo lì dentro da 30 minuti?" pensai.
t/n: "Eii posso entrare?" chiesi bussando.
Shoto: "Si entra" disse.
Entrai e vidi Shoto senza maglia. Che dire, uno spettacolo.
Mi copri mi gli occhi e mi voltai, arrossata.
Shoto: "che c'è non hai mai visto un uomo senza maglietta?" disse ridacchiando.
t/n: "Beh hai ragione, per una volta."
Shoto: "Per una volta ehh?" disse avvicinandosi pericolosamente a me.
Appoggiò una mano sul muro, sopra la mia testa.
Shoto: "Mi devi aiutare."
t/n: "Cosa ricevo in cambio?"
Shoto sorrise. Aprí bocca per rispondere, ma poi si fermò. Spero non avesse pensieri strani.
t/n: "Uff va bene dimmi."
Shoto: "Non sai proprio resistermi eh?"
t/n: "Sono solo gentile." dissi alzando le spalle.
Shoto si diresse verso il suo armadio, e mi fece vedere due magliette.
Shoto: "Quale dovrei mettere? Perché tempo che arriviamo poi metto il costume li."
t/n: "Mm quella a destra."*Skip time*
Arrivammo alla destinazione. Il posto era grandissimo. Non credevo ai miei occhi.
Chiacchieravo con Ochaco, mentre Shoto era poco più avanti di noi e altri nostri compagni di classe.
Shoto continuava a girarsi e a guardarmi, facendomi i suoi tipici ghigni che mi fanno perdere la testa.
Ochaco: "Pare proprio che tu sia innamorata persa ehh t/n?"
t/n: "Chi-io?!"
Ochaco: "No, il muro dietro. Ovvio che si t/n" disse Ochaco ridendo.
t/n: "Ehii smettila ma che dici, siamo solo amici.." dissi sorridendo, pensando a lui.
Ochaco: "Beh ma ammettilo che ti piacerebbe essere più che un'amica per lui."
t/n: "Beh si.. forse è vero MA ti prego di non dirlo a nessuno."
Ochaco si girò verso di me, mi fece un sorriso sincero e disse: "certo che non lo farò t/n, tu sei mia amica e se non vuoi che io lo faccia io non lo farò."
L'abbracciai.
Ochaco: "Arriva-."
t/n: "Cos- chi?"
Non feci in tempo a girarmi del tutto che sbattei contro una figura alta. Capii subito che era Shoto.
Ochaco: "Oh cavolo è arrivato il momento."
t/n: "Il momento di che cosa?"
Ochaco: "Di andarmene e di lasciarvi soli.. STATEMI BENE CIAO".
Disse la ragazza correndo verso gli spogliatoi a cambiarsi.
Shoto: "Beh, vedo proprio che il destino ci vuole far stare da soli ahah."
t/n: "Pff brutto pervertito." dissi scoppiando a ridere della sua faccia basita.
Lo abbracciai e alzai la testa, per guardarlo negli occhi.
t/n: "Come ti senti? Sei in ansia?"
Shoto: "Solo un po'..forse"
t/n: "Sappi che avrai il mio supporto-"
Shoto: "Il problema è questo. Non voglio deluderti."
t/n: "Non pensare a questo Shoto. Anche SE andrà male non importa, io conterò sempre su di te."
Lui mi strinse di più.
Shoto: "C'è..una cosa che ti volevo dire da tempo.." disse il bicolore girando la testa per nascondere il viso imbarazzato.
t/n: "dimmi" dissi staccandomi dall'abbraccio per poi prenderlo dal viso, per far obbligatoriamente incrociare i nostri sguardi.
Shoto: "Volevo dirti che.."
STAI LEGGENDO
Mine. (Todoroki x Reader)
Romancet/n t/c è una ragazza estroversa, simpatica e molto bella. I suoi genitori sono due hero, anche molto conosciuti. T/n non ha mai avuto niente di serio con nessun ragazzo, poiché loro volevano mettersi con lei solo per la sua bellezza esteriore. Riu...