Capitolo 19♡︎

544 16 3
                                    

Dopo i vari duelli, Shoto uscì dall'infermeria e vedendomi ancora sugli spalti, decise di raggiungermi.
t/n: "Eii che ci fai qui? Dovresti riposare-"
Shoto: "Non mi importa, preferisco stare con te."
Sorrisi involontariamente.
Shoto si sedette vicino a me, e appoggiò la sua testa sulla mia spalla ed assieme, guardammo il duello tra Ochaco e Bakugou.
"Povera Ochaco" pensai.
Nel mentre Shoto giocherellava con i miei capelli, sorridendo come un bimbo che riceve il suo primo giocattolo.
Ovviamente, nei momenti in cui vorrei solo godermi il tempo che passo con lui, c'è sempre qualcosa che deve rovinare tutto.
Akinari si avvicinò a noi e mi mise un braccio sulle mie spalle, facendo obbligatoriamente spostare la testa di Shoto.
Akinari: "Heyy t/n allora? Come stai?"
t/n: "Mi hai fatto la stessa domanda 1 ora fa." dissi freddamente spostandogli il braccio.
Akinari: "Beh ti va di uscire un po'? Non so, a prendere un gelato o a fare una semplice passeggiata."
t/n: "No, grazie."
Mi spostai leggermente da lui, avvicinandomi a Shoto.
Akinari mi prese nuovamente e mi strinse a lui.
Shoto capí che ero a disagio.
Shoto: "Ehy ma non vedi che la fai sentire a disagio?" disse il ragazzo staccando la presa che aveva Akinari.
Non c'erano altri posti liberi, perciò Shoto mi fece sedere su di lui. Mi tenne ben stretta.
Akinari: "Ahh e tu saresti il suo fidanzatino giusto?"
Shoto: "In realtà no ma-"
Akinari: "Niente ma. Allora non hai il diritto di portarmela via."
Li fermai. Non volevo che Shoto si mettesse nei guai a causa mia.
t/n: "Scusami Akinari, ma non è alquanto strano che ci incontriamo dopo anni e ora te ne esci con la frase 'non hai il diritto di portarmela via'? Non sono un oggetto, soprattutto il tuo."
Shoto mi guardò con un ghigno, vittorioso della mia risposta.
Akinari aveva un'espressione molto arrabbiata, leggermente gelosa.
Akinari: "Lascia perdere, come immaginavo. Sei solo una piccola puttana." disse per poi voltarsi.
Shoto si alzò di scatto e si diresse immediatamente da Akinari.
Shoto: "COME OSI STRONZO".
Akinari non fece in tempo a girarsi che gli arrivò uno schiaffo veramente potente. Subito dopo, Shoto lo prese dal colletto della camicia e iniziò a insultarlo pesantemente.
Mi misi subito tra i due. Shoto si calmò subito.
Akinari: "QUESTA GIURO CHE ME LA PAGHI SPORCO MICROBO." disse per poi andarsene di corsa.
Shoto si girò verso di me.
Shoto: "Scusami t/n.." disse per poi indirizzarsi  verso la porta.
t/n: "A-aspetta!" dissi prendendolo per mano.
Si girò leggermente verso di me.
t/n: "Non scusarti.. anzi, ti ringrazio per avermi difesa."
Shoto: "Dici sul serio? Non sei arrabbiata-?"
t/n: "Per niente, se lo meritava."
Strinse la mia mano, sorridendomi leggermente.
t/n: "Dai su, siediti." dissi.
Ci sedemmo nuovamente. Shoto aveva un'espressione così carina, che mi faceva veramente tenerezza.
Mi avvicinai leggermente a lui.
Se ne accorse, allora, mi prese per i fianchi e mi fece avvicinare ancora di più a lui.
Ero pronta. Era arrivato il momento.
Le nostre labbra distavano circa 1 cm.
Ero davvero emozionata, ma, ovviamente, qualcosa doveva andare storto.
La voce di Present Mic ci interruppe.
Present Mic: "LA BATTAGLIA FINALE SARÀ BAKUGOU VS TODOROKI! PREPARATEVI!"

Mine. (Todoroki x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora